Qatar Executive è il primo e unico vettore a offrire il Gulfstream G700 ai clienti charter, sempre nell'ottica il massimo in termini di capacità, lusso e prestazioni.
Qatar Executive accoglie a Doha il primo Gulfstream G700 del mondo
L'Amministratore Delegato del Gruppo Qatar Airways, Ing. Badr Mohammed Al-Meer, ha dichiarato: "Oggi diamo il benvenuto al Gulfstream G700 nella flotta Qatar Executive, il business jet a lunghissimo raggio più performante del settore. Siamo orgogliosi di arricchire la nostra attuale flotta di 15 Gulfstream G650ER e ci auguriamo che i nostri ospiti salgano presto a bordo per sperimentare questo aereo tecnologicamente avanzato".
Il presidente di Gulfstream, Mark Burns, ha dichiarato: "Qatar Executive è un apprezzato cliente Gulfstream da quasi 10 anni. Siamo onorati di averli come partner internazionale per il lancio e le prime consegne del nuovissimo G700. Non vediamo l'ora di far crescere la loro flotta nei mesi a venire".
Il G700 rappresenta il futuro dei viaggi aerei privati, offrendo tecnologia, comfort e stile senza pari.
L'aeromobile offre una cabina passeggeri molto spaziosa, composta da quattro aree individuali, tra cui una cabina posteriore privata con letto fisso permanente.
Qatar Executive prevede la consegna di altri otto G700 nel prossimo futuro, con due aeromobili già ricevuti e altri due in arrivo nel giro di poche settimane.
La nuova flotta di G700 entrerà in pieno servizio commerciale a giugno e QE sta già ricevendo le prime manifestazioni di interesse.