Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr 2173 del 20.06.2024

''Profondo come il mare'' La collezione di Rita e Riccardo Marone, dal 29 giugno al 13 ottobre 2024, Palazzo del Duca, Senigallia.

M.V. Anno X - Nr 2173 del 20.06.2024

L'esposizione, a cura di Angela Madesani,  conferma l'impegno della città nella promozione della grande fotografia nazionale e internazionale.

 

mare al tramonto

Profondo come il mare La collezione di Rita e Riccardo Marone sarà ospitata nelle sale di Palazzo del Duca e vedrà esposte opere di artisti del calibro di Luigi Ghirri, Mimmo Jodice, Franco Fontana, Henri Cartier-Bresson, Martin Parr e tanti altrii. 

 

“Grazie alla Collezione di Rita e Riccardo Marone”, commentano il Sindaco di Senigallia Massimo Olivetti e il Vicesindaco e Assessore alla Cultura Riccardo Pizzi, “abbiamo l’opportunità di ospitare a Senigallia alcuni dei protagonisti della storia della fotografia e della storia dell’arte contemporanea. Scatti di rara bellezza che ci mostrano diverse sfaccettature del mare, un elemento fondamentale per la storia e le economie della nostra Città”.

 

 

La mostra sarà accompagnata da un catalogo edito da Nomos Edizioni.


 


Leggi le altre notizie

Pubblicato il volume ''Genova adagio'' per Enrico Damiani Editore

[M.V. Anno X - Nr 2634 del 22.10.2026 | Personaggi]

Le tradizioni dolciarie siciliane per la Festa dei Morti

[M.V. Anno X - Nr 2634 del 22.10.2026 | News Italia]

Torna a Roma il Salone delle Lingue per la sua settima edizione

[M.V. Anno X - Nr 2634 del 22.10.2026 | News Italia]

Carenza di carburante negli aeroporti italiani: le precisazioni di Wizz Air

[M.V. Anno X - Nr 2634 del 22.10.2026 | News Italia]