Il portale di riferimento valorizza la destinazione turistica da sempre apprezzata di chi cerca un'esperienza di vacanza autentica.
La nuova versione del sito si presenta con una grafica moderna e accattivante, arricchita da un portfolio fotografico di elevata qualità.
Tra i punti di forza del portale rinnovato: informazioni complete sulla destinazione, dalla storia e cultura alle spiagge e attività; navigazione facile e intuitiva, con un menu chiaro per reperire rapidamente i contenuti desiderati: dalle attività da fare ai luoghi dove dormire e mangiare, fino a informazioni su come arrivare; servizi sempre aggiornati su eventi, festival e manifestazioni in programma.
Titti Nicolosi e Fabio Marino, curatori di Sanvitoweb.com, dichiarano: "Operiamo da molti anni per questa splendida località che è San Vito lo Capo.
Siamo orgogliosi di aver contribuito allo sviluppo economico del territorio sanvitese, come dimostrato dai tanti operatori turistici che ci danno fiducia nell'utilizzare i nostri servizi online.
Un magnifico risultato che non può prescindere dall'ottimo lavoro sinergico con il partner tecnologico Seonweb".
Giuseppe Sansica, dell'agenzia digitale Seonweb, partner tecnologico del progetto, aggiunge: "Siamo fieri dell'evoluzione di Sanvitoweb.com.
Ci siamo concentrati su un adeguamento infrastrutturale e sulla costruzione di una nuova esperienza utente, per ottenere una migliore presentazione dell'offerta.
Possiamo dirci orgogliosi del risultato, tanto da considerarlo un caso studio di successo tra i portali di destinazione turistica online che spesso portiamo in giro nei nostri convegni e seminari".