Il manager è conosciuto nel settore per la sua dedizione e lunga carriera nell’ospitalità.
Beniamino Tomasoni, classe 1974, ha iniziato la sua carriera nel 1991 presso l'Hotel Excelsior San Marco di Bergamo.
Da apprendista cameriere nel 1991, ha scalato le posizioni fino a diventare General Manager e membro del CDA, con deleghe per la gestione ordinaria e straordinaria dell'azienda.
Beniamino Tomasoni è grato alla famiglia Radici, proprietaria di Hotel Excelsior San Marco, per avergli permesso di crescere professionalmente e di dimostrare le sue competenze nell’ospitalità.
All'annuncio della sua nomina, Tomasoni ha dichiarato con entusiasmo: "Sono profondamente onorato di assumere il ruolo di Presidente di Space Hotels.
Il gruppo ha sempre incarnato l'eccellenza nell'ospitalità italiana, e sono estremamente motivato all'idea di contribuire al suo continuo successo e alla sua crescita. Sono convinto che insieme raggiungeremo nuovi traguardi straordinari.
Space Hotels è un attore imprescindibile nel mercato, in grado di offrire agli albergatori una gamma di servizi unici e di alto livello che, da soli, non potrebbero sostenere. Sono impaziente di lavorare con questo straordinario team per costruire un futuro ancora più brillante e innovativo".