Nei programmi 2025 piccole e lussuose navi, escursioni sapientemente curate, tutto studiato per vivere al meglio una destinazione da sogno.
Oceania Cruises, linvita ad esplorare la Polinesia nel 2025, fuori dai "sentieri" battuti, stando comodamente a bordo delle piccole e lussuose navi della compagnia.
Le navi Nautica e Regatta attraverseranno la remota regione sia durante la stagione invernale che quella estiva, offrendo itinerari appositamente progettati per creare un'esperienza memorabile.
Le due unità sono ideali per le esplorazioni nella regione, con più cabine con veranda e più opzioni di ristorazione gratuita di specialità.
"La nostra collezione di itinerari del 2025 che abbraccia la Polinesia offre agli ospiti l'opportunità di scoprire la natura sorprendente, il ricco patrimonio culinario e le tradizioni culturali radicate del Pacifico meridionale", ha commentato Frank A. Del Rio, Presidente di Oceania Cruises.
"Con solo 670 ospiti a bordo delle nostre navi ultra-premium, non c'è dubbio che viaggiare attraverso la Polinesia con Oceania Cruises sia di gran lunga il modo più rilassante e spensierato per vivere il posto più rilassante e spensierato del mondo".
Alcuni (tra i tanti) punti salienti dell'escursione a terra:
Safari fuoristrada ad Aito nella straordinaria bellezza di Moorea.
Navigare a Bora Bora in catamarano per scoprire la famosa e meravigliosa laguna e avvistare colorati pesci tropicali sopra la barriera corallina cristallina.
La costa occidentale di Tahiti: dal Robert Wan Pearl Museum e dal Marche de Papeete ai tranquilli Jardins Paofai, fino a tesori naturali come le fragorose cascate di Faarumai.