Una creazione di Marlis Wildeman, 24 anni di esperienza come coach, nutrizionista, naturopata e terapista Journey, di cui più di 15 anni di organizzazione di ritiri.
Nel sud della Sardegna, a Pula, c’è un’oasi di rigenerazione dove vengono organizzati ritiri rinvigorenti e profondi si chiama Sardinia Island Yoga, fondata nel 2010 da Marlies Wildeman, coach, naturopata, nutrizionista, terapista Journey e insegnante di Kundalini yoga.
Una sessione di Journey è un modo efficace per liberarsi da tensioni e negatività, con un atteggiamento più libero nella vita, un corpo più flessuoso e una mente più aperta.
Il centro si focalizza sulla creazione di sessioni all'aperto di Journey Therapy.
Il tutto in un luogo circondato dalla potenza della natura e dal mare, permettendo ai sentimenti e alle emozioni di essere accolti, lasciati andare, e di conseguenza vivere una rigenerazione completa, psicofisica.
Marlies Wildeman guida gli allievi nel concentrarsi sulla propria verità più intima, sulla flessibilità del corpo, calmando la mente ed entrando nel silenzio della pace interiore.
Il ritiro avviene in hotel a 5 stelle in un faro con vista mozzafiato sul mare e sulle montagne, un luogo perfetto per immergersi nella natura e in tutti i suoi elementi.
Nell'hotel Faro sono possibili: ritiri privati, ritiri di coppia, ritiri di coppia per genitorialità in gravidanza, ritiri personalizzati. Anche ritiri di gruppo di massimo 4 persone.
www.sardiniaislandyoga.com