12 le compagnie rappresentate: Cunard, Princess Cruises, Ponant, Holland America Line, Quark Expeditions, Seabourn, Carnival, Windstar Cruises, Star Clippers, Variety Cruises, Lüftner Cruises e Uniworld.
Il "prodotto" Crociera si conferma in piena vitalità e Gioco Viaggi, con alle spalle una solida esperienza, offre una ricca selezione quanto a durata e destinazioni; un focus particolare è rivolto a quei viaggiatori che orientano le loro scelte al lusso.
"Le crociere premium dal servizio di alto standing si stanno affermando sempre di più con un importante aumento di richieste. Il cliente è sempre più esigente – afferma Chiara Lagioni Product Manager di Gioco Viaggi – e desideroso di un’esperienza completa con un’immersione totale nel comfort, nell’eleganza e nell’esclusività, capace di coniugare la scoperta di nuove mete ad un’esperienza di bordo davvero unica e prestigiosa".
"Evidenziamo le ottime performance di Princess Cruises – continua Gigi Torre Presidente Gioco Viaggi – che con l’avvento della nuova Sun Princess, la love boat di nuova generazione e nave più grande mai costruita fino ad oggi in Italia, ha ampliato l’offerta estiva nel Mediterraneo con diversi itinerari di 7 notti anche combinabili tra loro, e una nuova proposta di ristorazione, intrattenimento e attività, spazi innovativi e sistemazione in lussuose cabine e suite".