La manager approda a Roma da Venezia; consolida una carriera articolata percorsa interamente nella Compagnia Hilton.
Ilaria Carini entra per caso nel mondo dell’hotellerie, accettando un lavoro stagionale presso Hilton Molino Stucky, dove si era creata la necessità di reclutare personale fluente in cinese.
Il lavoro stagionale diventa un contratto a tempo pieno ed è così che inizia una carriera nel mondo dell'hotellerie.
Oggi, dopo 12 anni all’Hilton Molino Stucky di Venezia Ilaria approda al Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel con la nomina a F&D Operations Manager, con la responsabilità di tutti i ristoranti e bar della banchettistica e della cucina della struttura capitolina.
Alessandro Cabella, Managing Director del Rome Cavalieri, ha così dichiarato: “Siamo lieti di accogliere Ilaria Carini al Rome Cavalieri, che in seno alla nostra Compagnia ha costruito una brillante carriera, diventando in tempi brevi una manager qualificata e molto stimata. Sono certo che saprà dare nuova energia al Reparto F&D di questo albergo, con spunti innovativi e interessanti”.
Dal canto suo Ilaria Carini ha aggiunto: “il Food & Drink è anche visione e strategia commerciale, bisogna capire cosa succede nel mondo, cosa si aspettano i clienti, bisogna saper creare esperienze uniche e curarne nei dettagli ogni aspetto, per poter dare vita a proposte di successo”.