Esperti e professionisti del settore immobiliare e finanziario si confronteranno per nterpretare i fenomeni che caratterizzeranno il futuro dell'Italia, da destinazione turistica (e non solo) leader nel mondo.
Il 17 e 18 ottobre a Roma ritorna ITHIC, the Italian Hospitality Investment Conference, una delle prime 4 kermesse in Europa nel mondo degli investimenti in infrastrutture turistiche e ricettive.
A discuterne i protagonisti della finanza, del branding e dello sviluppo: da Mario Abbadessa CEO di Hines Italia a Paolo Barletta CEO di Arsenale, da Sir Rocco Forte di RFH a Olivier Harnisch del CdA del fondo PIF, da Nicola Maione presidente di MPS a Livio Stracca Macroprudential Policy & Financial Stability di European Central Bank, da Simon Vincent presidente Europa di Hilton a Josef Vollmayr CEO di Limehome. Innumerevoli i fondi di investimento attesi oltre Hines: Goldman Sachs, Blackstone, Azora, Limestone Capital, Bain Capital e molti altri. Un parterre di analisti, esperti legali, advisor e broker mai registrato prima, per una sesta edizione che prevede anche molte attività sociali e di confronto.
A questa sesta edizione sono attesi 950 partecipanti da 3 continenti (Europa, USA, Asia) e 15 paesi.
Una data unica nel panorama alberghiero italiano, che diventa molto più internazionale, trainata dal supporto strategico del nuovo partner Questex, proprietario dei principali 5 eventi di hospitality real estate più grandi al mondo.
Assoluta novità 2024: a Roma sarà inserito un nuovo programma per la Press Conference, con la possibilità per i giornalisti accreditati di ottenere interviste programmate con i CEO dei principali gruppi alberghieri, banche e fondi di investimento con accesso alle registrazioni e sessioni dedicate di Q&A.