Egitto, Etiopia, Islanda, Tagikistan e Uzbekistan, Perù ed Ecuador, Yemen.
Il nostro bellissimo pianeta ha molti angoli, in ogni continente, che offrono meraviglie della natura, popolazioni, panorami, storie, tradizioni e testimonianze del passato.
In Africa per un'affascinante crociera sul Nilo, a bordo di una confortevole ed elegante dahabeya, per vivere la storia dell'Egitto e del Grande Fiume.
Nella Valle dell'Omo in Etiopia - un vero patrimonio di etnie, culture, fedi e linguaggi - un viaggio carico di emozioni nella regione selvaggia dei popoli degli Hamar, dei Karo, degli Erbore e dei Mursi.
In Islanda, terra estrema di ghiacciai, vulcani, spiagge di sabbia nera e geyser, meta ideale anche in una stagione insolita come l'autunno.
Uzbekistan e Tagikistan per scoprire le antiche satrapie persiane della Battriana e della Sogdiana e le città carovaniere lungo la Via della Seta che attraversava l'Asia Centrale come Khiva, Samarcanda (la capitale del regno di Tamerlano) e Bukhara, con le sue madrase e moschee.
Il Sud America, le regioni settentrionali del Perù, dove scoprire i resti e le testimonianze delle civiltà pre-incaiche, e le remote Isole Galapagos, navigando nell'arcipelago considerato uno dei più preziosi tesori della storia naturale al mondo.
L'isola di Socotra nell'Oceano Indiano attende gli "esploratori" in un luogo aspro e selvaggio, una terra incontaminata di incenso e mirra, di animali e piante mai visti prima. Una natura ricca di biodiversità da scoprire tra dune di sabbia bianca, mangrovie, foreste di alberi del sangue di drago, grotte e piscine naturali.
Egitto
CROCIERA SUL NILO DA LUXOR AD ASWAN A BORDO DI NEBYT
8 giorni dal 6 ottobre
partenza garantita
Etiopia
I POPOLI DELLA VALLE DELL’OMO, RITI E TRADIZIONI DI UN CONTINENTE
12 giorni dal 16 ottobre
Islanda
AUTUNNO IN ISLANDA
8 giorni dal 19 e 27 ottobre
Tagikistan e Uzbekistan
BAZAR, MADRASE E STORIE DELL’ANTICA SOGDIANA
14 giorni dal 29 settembre
partenza garantita
Uzbekistan
VERSO SAMARCANDA
9 giorni dal 10 novembre
partenza in conferma
Perù ed Ecuador
PERÙ DEL NORD E LE ISOLE GALAPAGOS IN CROCIERA
17 giorni dal 10 aprile 2025
Yemen
RITORNO A SOCOTRA,
SELVAGGIO PARADISO
10 giorni dal 31 ottobre
partenza in conferma