Tre voli settimanali no-stop dall'Aeroporto Internazionale di Hamad verso l'Aeroporto Internazionale Pearson in Canada.
La nuova tratta per Toronto segna la seconda destinazione della compagnia in Canada, si aggiunge a Montréal, che dal suo esordio ha prodotto più di 1,6 milioni di passeggeri con sette voli giornalieri da e per l'Aeroporto Internazionale di Montréal-Trudeau (YUL).
Operato con aeromobili Boeing 777-300ER, dotati di 42 poltrone in Qsuite Business Class e 312 poltrone di Economy Class.
L'Amministratore Delegato del Gruppo Qatar Airways, Ing. Badr Mohammed Al-Meer, ha dichiarato: “La rotta per Toronto rappresenta un impegno forte e duraturo per fornire ai clienti di Qatar Airways la connettività potenziata che meritano, oltre all'accesso al nostro servizio leader mondiale e al prodotto di bordo Qsuite.
L'aggiunta di un quattordicesimo gateway al nostro network per le Americhe testimonia anche il nostro obiettivo di mantenere una presenza chiave nel mercato locale e consolida la nostra reputazione di connettore globale affidabile”.
Orario dei voli per Toronto:
Ogni mercoledì, venerdì e domenica (ore locali)
Da Doha (DOH) a Toronto (YYZ) - QR767: Partenza 09:50; Arrivo 15:55
Da Toronto (YYZ) a Doha (DOH) - QR768: Partenza 20:00; Arrivo 16:30
Qatar Airways vola attualmente verso più di 170 destinazioni in tutto il mondo, collegandosi attraverso il suo hub di Doha, l'Aeroporto Internazionale di Hamad (DOH), e continua ad espandere il suo network globale.