Un nuovo accordo per rafforzare la presenza della compagnia aerea nel mercato spagnolo
TAL Aviation, azienda specializzata nella rappresentanza di compagnie aeree e aziende del settore travel, è stata nominata General Sales Agent (GSA) di Cabo Verde Airlines per la Spagna.
Questo accordo segna un passo importante per Cabo Verde Airlines nel consolidamento e nell’espansione della propria presenza nel mercato iberico.
In base all’intesa, TAL Aviation si occuperà di tutte le attività di vendita, marketing e distribuzione di Cabo Verde Airlines in Spagna, offrendo supporto completo agli agenti di viaggio e ai clienti.
Questa partnership mira a facilitare l’accesso dei viaggiatori spagnoli alle isole di Capo Verde, note per le loro spiagge, la cultura e i paesaggi distintivi, oltre a collegare la rete internazionale della compagnia.
Lorena Martin Mayoral, Country Manager di TAL Aviation Spagna, ha espresso soddisfazione nell’avviare la collaborazione con Cabo Verde Airlines, sottolineando l’importanza della loro esperienza globale unita alla conoscenza locale per il successo nel mercato iberico.
Cabo Verde Airlines è la compagnia di bandiera della Repubblica di Capo Verde, fondata nel 1958, con un hub principale all’Aeroporto Internazionale Amilcar Cabral sull’isola di Sal.
La compagnia svolge un ruolo fondamentale nel collegare le isole dell’arcipelago e nel promuovere turismo e commercio attraverso rotte internazionali.
TAL Aviation opera globalmente, rappresentando oltre 40 compagnie aeree in più di 60 mercati, offrendo soluzioni di vendita, marketing e distribuzione con un team di professionisti dedicati e una rete di partnership strategiche.