Oltre ai sudanesi, ogni settimana arrivano in Uganda in media 2.500 persone, soprattutto dalla Repubblica Democratica del Congo e dal Sud Sudan, in fuga dai conflitti in corso e delle sfide legate al clima.
Il collegamento è il risultato di un processo che ha visto fortemente impegnati la compagnia aerea e gli agenti di promozione.
Edizioni Jonglez, autore Paolo Ponga.
Lo stabilimento balneare del Grand Hotel Imperiale (aperto anche ai clienti esterni) offre una gamma di servizi esclusivi a 5 stelle.
La valle laterale più lunga del Tirolo a pochi passi dall’Italia, ha molto da offrire agli amanti della natura e del relax.
L'obiettivo è sostenere il lavoro della comunità di pescatori locali e costruire un ponte di biodiversità per salvaguardare il patrimonio naturale e culturale della costa tra Sicilia e Calabria.
La struttura è stata ufficialmente inaugurata venerdì 10 maggio.
In uno spazio resort di circa 6 ettari sono previste case mobili di ultima generazione, tende safari, alloggi unici nel loro genere e piazzole per camper e caravan, con accesso diretto al lago, con spiaggia e pontile.
L'accordo prevede le prossime due stagioni e contribuisce a consolidare la posizione dell'Emirato come importante polo crocieristico.