La struttura è stata ufficialmente inaugurata venerdì 10 maggio.
Questa nuova proprietà prende vita dalle profonde tradizioni dell’isola e la grande esperienza imprenditoriale della famiglia Daktylides, il cui portfolio, nato nel 1979, ad oggi conta al suo interno Relais & Châteaux, LHW, SLH, Preferred, e Design Hotels.
DEOS deve il suo nome al contesto naturale che lo circonda, è situato in cima a una collina che si affaccia sulla città di Mykonos e gode della vista panoramica sui mulini a vento del vecchio porto e delle isole adiacenti.
Grandi spazi interni ed esterni eleganti realizzati da esperti architetti di fama mondiale.
Galal Mahmoud, CEO di GM Architects, ha usato un approccio che porta l’ospite a sentirsi in confidenza con gli ambienti che lo accolgono.
All’interno di tutta la struttura, il lusso si rivela con un tocco delicato: il servizio personalizzato si distingue per la sua discrezione, quasi impercettibile agli occhi dell’ospite.
DEOS dispone di un’area dedicata al wellness, con una palestra attrezzata anche per Pilates e Yoga, e una spa multisensoriale con piscina interna e area relax, oltre a sauna e bagno turco. I trattamenti Signature vengono proposti con linee di skincare altamente performanti e oli essenziali di prodotti biologici provenienti da coltivazioni locali e realizzati ad hoc per l'hotel.