Due giorni di confronto, a Spoleto (PG) il 13 e 14 novembre, spaziando dalla geopolitica del VI secolo alle pratiche funerarie, fino all’architettura religiosa longobarda, le forme di insediamento e la presenza dell'antico popolo nei musei.
Nel corso della stagione estiva del 2025, American Airlines opererà fino a due voli al giorno da Napoli agli Stati Uniti d’America, garantendo così una maggiore connettività e flessibilità per tutti i viaggiatori.
Le prenotazioni sono già aperte, tariffe a partire da €35,99.
Il 23 novembre apertura serale straordinaria degli Appartamenti reali.
La mostra ''Montagne 1964-202'', a cura di Francesca Porreca è in programma dal 21 novembre 2024 al 26 gennaio 2025 presso lo Spazio per le Arti Contemporanee del Broletto a Pavia.
Un aiuto pre trovare e trasmettere autostima quando, come genitori, ci si sente disorientati e persi.