Nella Fonte si legge un vibrante J'ACCUSE rivolto a TUTTI, pazienti, Medici, incluse le competenti Autorità sanitarie, giornalisti, eccetera, da un Uomo di Dio, che per la sua intelligenza ed il suo Amore, merita che gli dedichi un Segno che, UN GIORNO, cambierà la Cardiologia Medica: Il Segno di Caotino.
La previsione è di natura scientifica: può, infatti, essere falsificata facilmente anche dallo Scolaretto di Gregory (Bateson, naturalmente).
In modo univoco, Caotino nella fonte citata scrive: se improvvisamente muore un vostro familiare, parente o amico, "apparentemente" sano, senza alcun preavviso secondo la semeiotica fisica accademica, ortodossa, ANCHE voi siete COLPEVOLI come Medici e i sopra nominati autorevoli rappresentanti della Medicina, A MIO GIUDIZIO, tutti Fans di Bellarmino, ma mascherati da Galileo!
Nessuno potrà dire domani: IO NON SAPEVO!
Galileo faceva esperimenti, rotolando le PALLE lungo piani inclinati. Perchè oggi NESSUNO, in possesso di un fonendoscopio, vuole ripetere il seguente, semplicissimo esperimento?
SEGNO DI CAOTINO: nel SANO, quindi in assenza ANCHE di Reale Rischio Congenito di cardiopatia (aritmia, coronaropatia, valulopatia, eccetera), la pressione DIGITALE "intensa" (= entanglement quantistico delle componenti del sistema biologico esaminato) NON PROVOCA "SIMULTANEAMENTE" NESSUNA MODIFICAZIONE DEL VOLUME GASTRICO!
Il riflesso gastrico aspecifico è assente se valutato "simultaneamente": chi non conosce la Semeiotica Biofisica Quantistica richieda alla sua ASL una SPECT gastrica: Single Photon Emission Computerized Tomography!
Al contrario, nel paziente con Reale Rischio Congenito di cardiopatia oppure con CARDIOPATIA in atto, magari SILENTE, NON diagnosticata, iniziale, nella condizione sperimentale descritta, "simultaneamente" appare il RIFLESSO gastrico aspecifico, valutato con un fonendoscopio o con la SPECT, i cui valori parametrici sono in relazione alla gravità della sottostante cardiopatia!
Ovviamente, riconosciuto un danno cardiaco asintomatico, il medico esperto in Semeiotica Biofisica Quantistica, procede nell'iter diagnostico e pone la corretta diagnosi.
Chi non conosce la semeiotica, invierà, more solito, IMMEDIATAMENTE il paziente, solo apparentemente SANO, al PS!
Sergio Stagnaro
Founder of Quantum Biophysical Semeiotics
Who's Who in the World (and America)
since 1996 to 2009
www.semeioticabiofisica.it