Una delle maggiori imprese italiane della distribuzione associata riconferma la sua mission di raggiungere, sempre più da vicino, i consumatori.
A Rignano Flaminio (RM) il Conad, situato in zona residenziale, in prossimità del centro storico, si sviluppa su 1000 mq di superficie di vendita, dispone di 6 casse tradizionali e impiega 28 addetti, di cui 23 nuove assunzioni.
Nel nuovo punto vendita è stata posta grande attenzione al reparto dei freschi: un’ampia offerta di salumi e formaggi di produzione locale come il formaggio Fiocchino, la mozzarella di bufala di Formello e il prosciutto di Amatrice.
A completare la proposta, una cantina dei vini dove il cliente può trovare numerose etichette di vini di produzioni locali ed un’area healthy interamente dedicata ai prodotti biologici, senza glutine e vegan.
“Siamo soddisfatti di portare l’insegna Conad nel territorio di Rignano per offrire alla clientela un servizio innovativo con una nuova immagine e proposta centrata sulla qualità, la convenienza e la sicurezza di sempre che contraddistingue il marchio Conad – dichiara Gaetano Massa, Socio di Conad Nord Ovest - Nel nuovo store abbiamo dedicato grande attenzione alla valorizzazione dei prodotti locali con l’obiettivo di rafforzare il servizio e di confermare l’insegna quale punto di riferimento per i cittadini”.