La manager vanta una lunga carriera che comprende anche 15 anni in GTA, dove ha ricoperto diverse posizioni di rilievo nelle vendite.
WebBeds aggiunge un nuovo punto d forza al suo direttivo in Europa promuovendo Lola Diaz a SVP Sales, Europa, mettendo così in evidenza l'importanza di questa regione all’interno del gruppo.
WebBeds Europe continua a crescere, l’andamento generale di mercato conferma che, da maggio 2022, si stanno superando i livelli pre-pandemia.
Anders Kjong, Presidente di WebBeds Europe, ha dichiarato: “Lola è stata una figura chiave del team commerciale europeo per diversi anni. È riuscita a far crescere il fatturato in modo esponenziale nella gran parte dei mercati della sua regione, pur continuando ad essere anche responsabile dei Key Accounts. Siamo orgogliosi di aver conferito questo ruolo di alto livello ad uno dei nostri dipendenti, ma d’altronde è un riconoscimento meritato che elogia il duro lavoro di Lola, il suo talento e il suo valore all’interno dell'azienda”.
Lola Diaz ha lavorato come Regional Sales Director per la penisola iberica, l'Italia, Israele e Key Accounts, dopo essere stata precedentemente promossa dalla posizione di Sales Director, Key Accounts.
Prima di WebBeds, ha lavorato per 15 anni in GTA, dove ha ricoperto diverse posizioni di rilievo nelle vendite.
Commentando il suo nuovo ruolo, Lola ha dichiarato: “Sono davvero entusiasta di poter lavorare con i miei colleghi del commerciale di tutta Europa per incrementare ulteriormente la nostra crescita e continuare ad ottenere grandi risultati, come quelli che stiamo già vedendo dall'inizio del 2023. Mi sento fortunata di poter lavorare per un'azienda con tanta ambizione e determinazione nel voler diventare la migliore nel settore. Non vedo l'ora di contribuire e poter dare supporto al nostro fantastico team e con l’aiuto del loro talento e potenziale portare WebBeds ancora più in alto".
Lanciata nel 2013, WebBeds è un marketplace globale del settore viaggi che fornisce efficaci soluzioni di distribuzione che semplificano i processi di vendita e acquisto di prodotti di viaggio.
Acquisisce servizi di accoglienza e trasporto da fornitori di servizi turistici, li abbina e li vende all'interno della sua piattaforma, quindi li distribuisce alla rete globale di clienti dell'industria del turismo, che vendono al pubblico dei viaggiatori.