Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr 2021 del 01.06.2023

C'è una nuova destinazione in Messico che sta conquistando i viaggiatori italiani.

M.V. Anno X - Nr 2021 del 01.06.2023

Lo Stato di Nayarit, oceano Pacifico, costa ovest del Messico, ospita, lungo i suoi 300km, più di 23 mete turistiche.

Nayarit Mexico

La nuova connessione diretta tra Roma e Città del Messico apre la porta ai turisti italiani ed è Il Ministro del Turismo di Nayarit, Juan Enrique Suárez del Real Tostado, a presentare in Italia l’offerta turistica dello Stato.

 

 

Nayarit si colloca in Italia come meta turistica emergente e fiore all’occhiello nello sviluppo dei nostri prodotti e delle nostre proposte turistiche, adatte ai gusti del turismo italiano, come la cultura, gli itinerari insoliti, le spiagge.

 

Lo Stato di Nayarit occupa una superficie pari a quella del Belgio e offre ai visitatori spiagge, paesini di pescatori, baie, riserve naturali ed isole immacolate; tutte caratteristiche che hanno calamitatoi investimenti del settore alberghiero, tra cui i grandi nomi del turismo di lusso come One&Only, Four Seasons e Auberge.
All’interno dello Stato, i viaggiatori potranno scoprire autentici Pueblos Magicos, mistiche comunità originarie, meraviglie naturali e siti archeologici.
La gastronomia del mare e della montagna costituiscono ulteriori elementi di attrazione..

 

Il servizio di Aeroméxico tra Roma e Città del Messico facilità i collegamenti con tutte le più importanti mete turistiche del Paese, tra queste Tepic, la città capitale di Nayarit o attraverso l’Aeroporto di Puerto Vallarta, situato a soli 20 minuti.

 

In qualità di Presidente dell’Unione dei Ministri del Turismo del Messico (ASETUR), anche il Ministro Suárez del Real ha condiviso con le controparti italiane informazioni riguardanti l’offerta diversificata delle mete turistiche messicane.

 

Il Ministro Suárez del Real, Presidente dell’Unione dei Ministri del Turismo del Messico (ASETUR), ha affermato: “stiamo unendo gli sforzi, nella promozione degli Stati partecipanti, con l’Ambasciata e il Consolato del Messico in Italia, gli impresari, gli albergatori, i ristoratori, gli operatori ricettivi e la comunità messicana in Italia a beneficio del posizionamento del Messico per la sua affermazione nel grande mercato europeo”.

 

 


Leggi le altre notizie

''Legami'': la personale di Caterina Giglio da Basile Contemporary

[M.V. Anno X - Nr 2355 del 30.06.2025 | Regioni e Province]

Oltre la magia delle Winx: 30 anni di Rainbow in mostra al CLAP Museum di Pescara

[M.V. Anno X - Nr 2355 del 30.06.2025 | Regioni e Province]

Originaltour presenta due nuove strutture in Oman tra deserto e mare

[M.V. Anno X - Nr 2355 del 30.06.2025 | Tour operator]

Ad Assisi la mostra “Giordania: alba del cristianesimo” dal 4 luglio al 1° agosto

[M.V. Anno X - Nr 2355 del 30.06.2025 | Regioni e Province]

Inaugurato Viva Miches by Wyndham sulla Playa Esmeralda in Repubblica Dominicana

[M.V. Anno X - Nr 2355 del 30.06.2025 | Tour operator]

Budapest ad agosto: musica, tradizione e celebrazioni per l’estate in città

[M.V. Anno X - Nr 2355 del 30.06.2025 | News Mondo]

WFP: rischio fame per milioni di rifugiati sudanesi nei paesi confinanti

[M.V. Anno X - Nr 2355 del 30.06.2025 | Servizi e Approfondimenti]

Landscape Festival 2025: Bergamo laboratorio internazionale sul futuro delle città

[M.V. Anno X - Nr 2355 del 30.06.2025 | Regioni e Province]

Estate al Rome Cavalieri: benessere, gusto e scoperta sotto il cielo di Roma

[M.V. Anno X - Nr 2355 del 30.06.2025 | Regioni e Province]

L'Infiorata di Genazzano: un tappeto di fiori d'arte e tradizione alle porte di Roma

[M.V. Anno X - Nr 2354 del 28.06.2025 | Regioni e Province]

Greenitaly: debutta a Parma il nuovo salone internazionale del verde made in Italy

[M.V. Anno X - Nr 2354 del 28.06.2025 | Regioni e Province]