Nissan Ariya, nuova icona dello stile e della tecnologia Nissan, in esposizione durante la kermesse presso l’Auditorium Parco della Musica
Nissan è auto ufficiale della Festa del Cinema di Roma.
Cast e talent raggiungeranno il red carpet e si muoveranno in città a bordo dei crossover elettrificati Nissan, nel massimo comfort e sicurezza.
Alla Festa del Cinema di Roma Nissan celebra i suoi 90 anni di storia.
La celebre kermesse, organizzata da Fondazione Cinema per Roma, si svolgerà presso l’Auditorium Parco della Musica e coinvolgerà anche altri luoghi suggestivi della città.
A disposizione di attori, registi e produttori che raggiungeranno il red carpet, i crossover elettrificati Nissan Juke Hybrid, Qashqai e-POWER, X-Trail e-POWER e Ariya 100% elettrico.
Bassi consumi e basse emissioni, abitacoli comodi e silenziosi, innovative tecnologie di sicurezza, assistenza alla guida e connettività, i crossover elettrificati Nissan sono i mezzi ideali per muoversi in città nel massimo comfort.
Nissan ha scelto proprio la Festa del Cinema di Roma per celebrare i suoi 90 anni di storia.
Dalla sua fondazione, nel 1933, Nissan si è da sempre distinta per passione, audacia, capacità di innovare e osare fare quello che gli altri non fanno.
Novanta anni durante i quali gli ingegneri, i designer e i ricercatori Nissan hanno dato vita a prodotti e tecnologie divenuti punti di riferimento nel settore automobilistico.
La presenza di Nissan alla Festa del Cinema di Roma segue di poche settimane l’uscita nelle sale italiane del film Gran Turismo: la storia di un sogno impossibile ispirato al Nissan GT Academy, l’innovativo e rivoluzionario programma di eSport ideato e gestito da Nissan e Sony, che negli otto anni della sua durata, dal 2008 al 2016, ha trasformato 22 giocatori di video-giochi in piloti professionisti Nissan.