Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr 2096 del 18.12.2023

Tutti a bordo di Costa Crociere con le proposte di Natale e Capodanno.

M.V. Anno X - Nr 2096 del 18.12.2023

10 navi, che faranno rotta verso 60 destinazioni e oltre 100 scali: Mediterraneo, isole Canarie, Caraibi, Emirati Arabi, Sud America e Asia.

Istanbul by night

Per le vacanze di Natale e Capodanno 2023-24 Costa Crociere, compagnia battente italiana, proporrà 19 crociere, per un totale di 84.000 posti disponibili.

 

Mediterraneo: una destinazione molto accessibile, grazie ai 13 porti d'imbarco, Costa Smeralda offrirà crociere di una settimana in Italia, Francia e Spagna, verso Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Palermo e Civitavecchia/Roma.

 

Costa Deliziosa proporrà una grande novità: crociere di una settimana in Grecia e Turchia, con partenze da Trieste e Bari, e due diversi itinerari che porteranno affascinanti destinazioni, come Istanbul, Atene, Corfù, Creta, Dubrovnik. Queste crociere possono essere combinate con una sosta di tre giorni a Istanbul, compresa la notte di Capodanno.

 

Per una pausa più lunga, ci sono le “Costa Voyages”: itinerari unici, dai 10 ai 15 giorni, in cui l’esperienza di viaggio verso destinazioni insolite, incontra gastronomia e intrattenimento mai visti a bordo, ancora più innovativi e sorprendenti.
Chi desidera una pausa al caldo in una destinazione esotica, ma a poche ore di volo dall’Italia, può salire a bordo di Costa Toscana alla scoperta di Emirati Arabi, Oman e Qatar.
L’itinerario proposto, di una settimana, prevede soste lunghe a Dubai, Abu Dhabi, Doha e Muscat; il deserto e le tradizioni si incontrano con città futuristiche.
Gli imbarchi in programma sono da Dubai, Abu Dhabi e Doha, raggiungibili con voli diretti da Milano Malpensa, Roma Fiumicino ed altri dieci aeroporti italiani.

 

Capodanno al caldo anche con le crociere ai Caraibi
Con Costa Fortuna e Costa Pacifica verso le isole delle piccole Antille, come Guadalupa, Antigua, Martinica, Grenada, Barbados, oppure le grandi Antille, con Giamaica e Repubblica Dominicana.
La formula è quella del “volo+crociera”, con partenze dai principali aeroporti italiani.

 

In Sud America, Costa Diadema, Costa Favolosa e Costa Fascinosa visiteranno alcune tra le più belle destinazioni in Brasile, Argentina e Uruguay, mentre in Asia Costa Serena proporrà itinerari dedicati esclusivamente all’India.

 

Per iniziare l’anno in maniera davvero unica il 6 gennaio 2024 partirà da Trieste l’edizione 2024 del Giro del Mondo: il sogno di ogni viaggiatore, che visiterà 5 continenti in 4 mesi, circumnavigando il globo.


Leggi le altre notizie

La Reggia di Caserta è tra i primi 10 musei più visitati del Sistema Museale Nazionale.

[M.V. Anno X - Nr 2190 del 18.07.2024 | Regioni e Province]

Armenia: il fascino della Natura e il calore dell'ospitalità.

[M.V. Anno X - Nr 2190 del 18.07.2024 | Regioni e Province]

Whiskey: in Irlanda le origini, ... i luoghi storici diventano distillerie!.

[M.V. Anno X - Nr 2190 del 18.07.2024 | News Mondo]

Oman: tra Oceano e Deserto.

[M.V. Anno X - Nr 2190 del 18.07.2024 | Tour operator]

Trasporto aereo commerciale: le previsioni della IATA per il corrente anno sono buone.

[M.V. Anno X - Nr 2189 del 16.07.2024 | Servizi e Approfondimenti]

Dal 9 al 16 Settembre con Estland in Romania.

[M.V. Anno X - Nr 2189 del 16.07.2024 | Tour operator]