E' questo il momento migliore, che si protrarrà ancora per qualche settimana, pe soggiornare nel piccolo borgo di La Morra (CN), incastonato tra le più note località di Barolo, Barbaresco e Alba.
Il raffinato Boutique Hotel UVE Rooms & Wine Bar, situato nel territorio, quello delle Langhe, celebre nel mondo per la produzione di vini di altissima qualità, offre calma, serenità e lentezza ed è il luogo ideale per armonizzare le proprie giornate.
L’arrivo dei mesi che conducono all’estate porta sulle colline una brezza di mare – altra nota fondamentale nel dare personalità ai vini del territorio – e invita a passeggiare tra i filari o tra le antiche case dei borghi.
Qui si può assaporare, insieme ai preziosi calici e agli invitanti taglieri, uno stile di vita che è così connesso ai ritmi dei terreni da essere un tutt’uno con lo scorrere delle stagioni.
La proposta "Primavera nelle Langhe" della struttura comprende il soggiorno in camera De Luxe o Suite con la prima colazione che prevede una scelta di prodotti freschi e preparati al momento, un aperitivo di benvenuto e una cena di quattro portate con degustazione di tartufo.
Gli ospiti hanno anche incluso il noleggio per un giorno di una bicicletta elettrica, ideale per esplorare in tutta libertà i piccoli paesi che punteggiano le alture delle Langhe, lasciandosi inebriare dai profumi della primavera… e delle specialità gastronomiche locali.
Le tariffe partono da 310 euro a persona per due notti in camera De Luxe (370 in Suite), o da 420 euro a persona per tre notti in camera De Luxe (480 in Suite) fino al 21 giugno 2024.
www.uvelanghe.it