La località Glamour della Versilia (provincia di Lucca) continua ad essere ai primi posti nella Hit Parade delle vacanze.
Il Grand Hotel Imperiale per la sua bellezza e la sua posizione si può certamente definire il salotto della città di Forte dei Marmi e da sempre mette al primo posto la cultura del territorio, dell’accoglienza e del servizio di alto profilo internazionale.
Tutti gli spazi dell’Hotel possono essere riservati anche per incontri business per piccoli gruppi, per riunioni o incontri di lavoro la struttura mette a disposizione le grandi Suite che possono accogliere fino a dodici partecipanti e dove, oltre alla riservatezza, è garantito un servizio food e beverage anche personalizzato.
Il ristorante L’Olivo, con la sua cucina guidata dallo Chef Mario Cucchiara, è aperto tutti i giorni dalle 12:30 alle 22:30.
Un orario continuato creato appositamente per soddisfare un pubblico anche internazionale, abituato ad orari diversi, ma anche, perché no, ad un pubblico locale che con i ritmi dell’estate ha esigenze diverse.
Anche il Remo Beach Club, lo stabilimento balneare del Grand Hotel Imperiale, totalmente ristrutturato con grande gusto e rispetto per la tradizione locale - le sue trentacinque tende a rullo raccontano la storia antica del Forte – è aperto a tutti e offre una serie di servizi esclusivi, dalla spiaggia fino alla ristorazione.
Il Remo è aperto dalle 9 alle 20 tutti i giorni, il venerdì e sabato fino alle 24, tutti i venerdì è proposto un dj-set a partire dall’aperitivo fino a dopo cena con musica lounge e chillout, mentre il sabato, durante tutta l’estate, è previsto un intrattenimento musicale dall’aperitivo al dopo cena ma con un’impronta più festosa e coinvolgente.
Alla guida del Grand Hotel Imperiale e del Remo Beach Club il Direttore Flavio Mirabella, affiancato da Laura Quaglia, Reservation e Revenue Manager, da Massimo Bartolucci, Food & Beverage Manager e da Marco Ricci, Responsabile Remo Beach Club.
Il Grand Hotel Imperiale e il Remo Beach Club sono property del Luxury Hotel Development Group e sono gestiti da Panoram Hotel Management.