Nuova e seconda struttura firmata Tivoli in Italia. Il palazzo di lusso, risalente al XVI secolo è ora aperto dopo una completa ristrutturazione durata due anni.
Tivoli Palazzo Gaddi è una viva testimonianza di un nobile passato: al suo interno custodisce un patrimonio storico e artistico unico, come le sale affrescate, dipinti d’autore e oggetti d’arte, molti dei quali risalenti al XVI secolo.
L'hotel offre 86 camere, tra cui otto suite, dove l'arredamento d'epoca originale e l'arte fiorentina si uniscono al comfort e al design contemporanei.
La suite presidenziale vanta una terrazza panoramica con una vista mozzafiato sul Duomo e sulla città.
La cucina è affidata all'Executive chef (stella Michelin) Iside de Cesare che insieme al Resident chef Salvatore Canargiu, presso il ristorante Terrae promettono un viaggio gastronomico nella cucina toscana e italiana, portando i prodotti freschi, locali e stagionali al centro dell'esperienza culinaria.
La struttura è situata nel cuore di Firenze, vicino alle principali attrazioni culturali, tra cui il Duomo, il Piazzale Michelangelo, la Cappella Medicea e il mercato di San Lorenzo; l'Hotel si trova inoltre a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella e a 20 minuti di auto dall'aeroporto Amerigo Vespucci.
Tivoli Palazzo Gaddi è la seconda proprietà Tivoli in Italia, che segue l’apertura di Tivoli Portopiccolo Sistiana Wellness Resort & Spa, vicino a Trieste, annunciata a giugno 2023.
Con origini che risalgono al 1933 a Lisbona, in Portogallo, Tivoli Hotels & Spa Resorts si distingue per il suo patrimonio culturale e il legame autentico con ogni destinazione.
Il brand sbarca a Firenze nel giugno 2024 e chiude un anno di celebrazioni per il suo 90° anniversario con esperienze speciali per gli ospiti, come il Tivoli Timeless Tour e la The Room 90.
Le tariffe a Tivoli Palazzo Gaddi partono da €300.00 per una camera Deluxe, inclusa la colazione per
due persone.