Il viaggio è accompagnato e assistito da un’esperta guida locale di lingua italiana.
Namibia Explorer, Durata 15 /giorni 12/notti, Minimo 2 – Massimo 8 partecipanti.
Alla scoperta di un Paese straordinario con un programma creato dal Tour Operator che organizza viaggi in Africa dal 1972.
Namibia, terra di contrasti che ogni giorno offre nuove ed emozionanti esperienze.
Si parte da Windhoek, la capitale della Namibia, per il Deserto del Kalahari.
Si prosegue verso il deserto più antico e spettacolare del mondo, con le altissime dune di color albicocca, il Deserto del Namib!
Il viaggio continua alla volta di Swakopmund, unico porto mercantile sulla costa della Namibia.
Da Walvis Bay un emozionante escursione a bordo di veicoli 4X4 fino a raggiungere Sandwich Harbour… Il Damaraland, con sosta a Cape Cross, e l’Elephant activity.
Il viaggio prosegue verso il Parco Etosha, con il suo paesaggio vario e ricco di animali selvatici, con la visita lungo il percorso al popolo Himba.
Il viaggio in questo meraviglioso paese termina con la tappa a Mount Etjo per poi proseguire, il giorno successivo, per l’aeroporto di Windhoek.
Sempre accompagnati e assistiti da un’esperta guida locale di lingua italiana.
Partenze
aprile 04, 18 – maggio 16 – giugno 06 – luglio 04, 11, 18, 25 – agosto 01, 08, 15, 22, 29 - settembre 05, 12, 19, 26 – ottobre 03, 10, 17, 24, 31 – 14
Trattamento Pensione completa
Le bevande non sono incluse eccetto che a Ozondjou, i drinks sono inclusi per le due cene ed il pranzo al campo.
Voli Inclusi con Ethiopian Airlines
Trasporti veicolo 4X4 – la tipologia del veicolo utilizzato dipenderà dalle date di partenza (a causa della polvere presente sulle strade della Namibia, consigliamo di proteggere i bagagli). Il bagaglio è da limitare a 20 kg per persona in borse/sacche morbide.
per informazioni
www.africanexplorer.com