Due voli a settimana verso la capitale della Bulgaria, tariffe a partire da € 35,99.
Questa nuova rotta rafforza i collegamenti tra l’Italia e l’Europa orientale, offrendo ai viaggiatori l’opportunità di scoprire Sofia, una città dove antiche tradizioni e modernità convivono.
Questa nuova rotta migliora ulteriormente la connettività della Sardegna, un’isola famosa per le sue acque cristalline, le spiagge dorate e i pittoreschi borghi storici.
Con questo volo diretto, i viaggiatori bulgari avranno un modo più facile per esplorare Alghero, conosciuta come ‘Piccola Barcellona’, e immergersi nell'affascinante destinazione al centro del Mediterraneo.
I voli saranno operati con l'Airbus A321neo, un aereo di grandi dimensioni con i suoi 230 posti a sedere nonché l'aeromobile più efficiente e sostenibile della sua categoria.
“Siamo entusiasti di inaugurare questa nuova rotta tra Alghero e Sofia, che si aggiunge agli attuali collegamenti per Budapest e Bucarest”, ha affermato Salvatore Gabriele Imperiale, Corporate Communications Manager di Wizz Air.
“Ringrazio Wizz Air per aver creduto in questa nuova opportunità – ha commentato Fabio Gallo, General Manager dell’aeroporto di Alghero.