Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr 2303 del 18.03.2025

Offerte Gattinoni Travel per i Ponti di Primavera.

M.V. Anno X - Nr 2303 del 18.03.2025

Tour con accompagnatore in Turchia e Sicilia, Fly & Drive in Francia e Portogallo, Ungheria.

Istanbul con Gattinoni Travel

TURCHIA – Istanbul, Efeso, Pamukkale e Cappadocia
Dai tesori ottomani di Istanbul, unica città al mondo costruita su due continenti, ai preziosi reperti archeologici di Efeso, sino alle vasche termali di Pamukkale originate da formazioni calcaree, e ai capolavori della Cappadocia, antica regione dalla morfologia unica.
Un circuito che mette in gara le abilità dell’uomo e quelle della natura e che nell’arco di una settimana genera tante esplorazioni, rendendo il ponte del 25 Aprile un momento davvero intenso.
Quando: dal 24 aprile all'1 maggio
Quota a persona: da 1.900 euro, voli da Milano Roma Venezia e Bologna, 7 notti in pensione completa (tranne un pranzo), visite ed escursioni, accompagnatore, assicurazione.
 

FRANCIA – Parigi e la Normandia on the road
Fly & drive individuale che inizia a Parigi, immerge nell’atmosfera medievale di Rouen, stupisce con le spettacolari scogliere di Etretat e affascina con la bellezza senza tempo di Mont Saint-Michel. Il tour termina con 2 notti a Parigi, tra musei, bistrot e panorami sulla Senna.
Quando: dal 22 al 28 aprile
Quota a persona: da 1.061 euro, voli da Milano Orio al Serio, noleggio auto, 6 pernottamenti, 5 colazioni, ingresso all’Abbazia di Monte Saint-Michel, assicurazione.

PORTOGALLO, Porto e Coimbra on the road
Fly & drive per una Pasqua particolare.
A Porto per lasciarsi coinvolgere dall’atmosfera della città e vivere l’emozione dell’oceano con un corso di surf.
A Coimbra, per immergersi nella sua storia millenaria e nella tradizione universitaria.
Quando: dal 18 al 22 aprile
Quota a persona: da 819 euro, voli da Milano Malpensa, noleggio auto, 4 pernottamenti (3 a Porto e 1 a Coimbra), 4 colazioni, spettacolo di fado a Porto, corso di surf a Matosinhos, assicurazione.
 

UNGHERIA, Primavera a Budapest
La città ha 80 sorgenti geotermiche, il più grande sistema di grotte d'acqua del mondo dove i visitatori possono concedersi un bagno rilassante.
Budapest divenne una sola città nel 1873, occupando entrambe le rive del fiume Danubio, Buda a ovest e Pest si trova ad est. Entrambe le parti della città hanno personalità molto diverse, da scoprire durante il soggiorno nell’hotel 4 stelle in posizione centrale.
Quando: dal 24 al 28 aprile
Quota a persona: da 606 euro, voli da Milano Orio al Serio, trasferimenti aeroporto-hotel-aeroporto, 4 pernottamenti, 4 colazioni, crociera sul Danubio con cena e musiva live, assicurazione.
 

SICILIA – Sulle orme del Commissario Montalbano
Il Tour Explore con accompagnatore va alla scoperta dell’isola nella stagione dal clima ideale per le visite, gettando uno sguardo su molti dei suoi volti. Seducente e solare, a tratti elegantissima e a tratti decadente, ma sempre irresistibile.
Le mirabili architetture barocche Patrimonio Unesco; le preziose vestigia archeologiche del mondo greco-romano; il patrimonio arabo-normanno nell’itinerario che tocca Palermo, Monreale, Agrigento, Ragusa, Noto, Taormina e Catania.
Quando: dal 21 al 27 aprile
Quota a persona: da 1.493 euro, voli da Milano Roma Venezia e Firenze Bologna, 6 notti in hotel 4 stelle, trattamento di mezza pensione, 2 pranzi in ristorante, pullman dedicato, accompagnatore, assicurazione.

 

 

Prenotazioni presso tutte le agenzie del Gruppo Gattinoni o sul sito www.gattinonitravel.it



Leggi le altre notizie

Barceló Hotel Group debutta in Francia con Evergreen Laurel Hotel

[M.V. Anno X - Nr 2393 del 18.09.2025 | News Mondo]

Acetaie Aperte 2025: una settimana dedicata all’Oro Nero di Modena

[M.V. Anno X - Nr 2393 del 18.09.2025 | Regioni e Province]

Jordan Tourism Board al World Tourism Event 2025

[M.V. Anno X - Nr 2393 del 18.09.2025 | Regioni e Province]

Magici Intrecci al Castello di Strassoldo di Sopra

[M.V. Anno X - Nr 2393 del 18.09.2025 | Regioni e Province]

Donne single senza figli: un nuovo racconto di autonomia

[M.V. Anno X - Nr 2393 del 18.09.2025 | News Italia]

Capodanno 2026: esperienze di viaggio per vivere nuove emozioni

[M.V. Anno X - Nr 2393 del 18.09.2025 | Tour operator]

Mövenpick Hotel Bari: il debutto del brand in Italia

[M.V. Anno X - Nr 2393 del 18.09.2025 | Regioni e Province]

Volonclick cresce del 35% nei primi nove mesi del 2025

[M.V. Anno X - Nr 2393 del 18.09.2025 | Tour operator]

Formaggi e mieli, nuovi Presidi Slow Food a Cheese 2025

[M.V. Anno X - Nr 2393 del 18.09.2025 | Regioni e Province]

Comunicazione visiva e sostenibilità a Viscom Italia 2025

[M.V. Anno X - Nr 2393 del 18.09.2025 | Regioni e Province]

Critiche per la nuova Direttiva europea sui pacchetti turistici

[M.V. Anno X - Nr 2393 del 18.09.2025 | News Italia]

CopenPay: Copenaghen premia il turismo sostenibile

[M.V. Anno X - Nr 2393 del 18.09.2025 | News Italia]

I GRANDI Film FESTIVAL: da Venezia 2025 a Roma e nel Lazio

[M.V. Anno X - Nr 2392 del 17.09.2025 | Regioni e Province]

APRESKI Milano Mountain Show 2025: la montagna protagonista a Milano

[M.V. Anno X - Nr 2392 del 17.09.2025 | Sport]

Bologna Jazz Festival 2025: 39 giorni di musica e cultura.

[M.V. Anno X - Nr 2392 del 17.09.2025 | Regioni e Province]

Safe2Eat 2025: al via la campagna sulla sicurezza alimentare

[M.V. Anno X - Nr 2392 del 17.09.2025 | Servizi e Approfondimenti]

Mondiali di calcio FIFA 2026 a Boston

[M.V. Anno X - Nr 2392 del 17.09.2025 | Sport]

Puntualità e ritardi: l’indagine di Altroconsumo su Frecciarossa e Italo

[M.V. Anno X - Nr 2392 del 17.09.2025 | Servizi e Approfondimenti]