Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr 2303 del 18.03.2025

Offerte Gattinoni Travel per i Ponti di Primavera.

M.V. Anno X - Nr 2303 del 18.03.2025

Tour con accompagnatore in Turchia e Sicilia, Fly & Drive in Francia e Portogallo, Ungheria.

Istanbul con Gattinoni Travel

TURCHIA – Istanbul, Efeso, Pamukkale e Cappadocia
Dai tesori ottomani di Istanbul, unica città al mondo costruita su due continenti, ai preziosi reperti archeologici di Efeso, sino alle vasche termali di Pamukkale originate da formazioni calcaree, e ai capolavori della Cappadocia, antica regione dalla morfologia unica.
Un circuito che mette in gara le abilità dell’uomo e quelle della natura e che nell’arco di una settimana genera tante esplorazioni, rendendo il ponte del 25 Aprile un momento davvero intenso.
Quando: dal 24 aprile all'1 maggio
Quota a persona: da 1.900 euro, voli da Milano Roma Venezia e Bologna, 7 notti in pensione completa (tranne un pranzo), visite ed escursioni, accompagnatore, assicurazione.
 

FRANCIA – Parigi e la Normandia on the road
Fly & drive individuale che inizia a Parigi, immerge nell’atmosfera medievale di Rouen, stupisce con le spettacolari scogliere di Etretat e affascina con la bellezza senza tempo di Mont Saint-Michel. Il tour termina con 2 notti a Parigi, tra musei, bistrot e panorami sulla Senna.
Quando: dal 22 al 28 aprile
Quota a persona: da 1.061 euro, voli da Milano Orio al Serio, noleggio auto, 6 pernottamenti, 5 colazioni, ingresso all’Abbazia di Monte Saint-Michel, assicurazione.

PORTOGALLO, Porto e Coimbra on the road
Fly & drive per una Pasqua particolare.
A Porto per lasciarsi coinvolgere dall’atmosfera della città e vivere l’emozione dell’oceano con un corso di surf.
A Coimbra, per immergersi nella sua storia millenaria e nella tradizione universitaria.
Quando: dal 18 al 22 aprile
Quota a persona: da 819 euro, voli da Milano Malpensa, noleggio auto, 4 pernottamenti (3 a Porto e 1 a Coimbra), 4 colazioni, spettacolo di fado a Porto, corso di surf a Matosinhos, assicurazione.
 

UNGHERIA, Primavera a Budapest
La città ha 80 sorgenti geotermiche, il più grande sistema di grotte d'acqua del mondo dove i visitatori possono concedersi un bagno rilassante.
Budapest divenne una sola città nel 1873, occupando entrambe le rive del fiume Danubio, Buda a ovest e Pest si trova ad est. Entrambe le parti della città hanno personalità molto diverse, da scoprire durante il soggiorno nell’hotel 4 stelle in posizione centrale.
Quando: dal 24 al 28 aprile
Quota a persona: da 606 euro, voli da Milano Orio al Serio, trasferimenti aeroporto-hotel-aeroporto, 4 pernottamenti, 4 colazioni, crociera sul Danubio con cena e musiva live, assicurazione.
 

SICILIA – Sulle orme del Commissario Montalbano
Il Tour Explore con accompagnatore va alla scoperta dell’isola nella stagione dal clima ideale per le visite, gettando uno sguardo su molti dei suoi volti. Seducente e solare, a tratti elegantissima e a tratti decadente, ma sempre irresistibile.
Le mirabili architetture barocche Patrimonio Unesco; le preziose vestigia archeologiche del mondo greco-romano; il patrimonio arabo-normanno nell’itinerario che tocca Palermo, Monreale, Agrigento, Ragusa, Noto, Taormina e Catania.
Quando: dal 21 al 27 aprile
Quota a persona: da 1.493 euro, voli da Milano Roma Venezia e Firenze Bologna, 6 notti in hotel 4 stelle, trattamento di mezza pensione, 2 pranzi in ristorante, pullman dedicato, accompagnatore, assicurazione.

 

 

Prenotazioni presso tutte le agenzie del Gruppo Gattinoni o sul sito www.gattinonitravel.it



Leggi le altre notizie

B.Lunch all’Aleph Rome Hotel: una pausa pranzo leggera tra gusto e benessere

[M.V. Anno X - Nr 2425 del 03.11.2025 | Regioni e Province]

Corso gratuito di serialità audiovisiva della Scuola Volonté: iscrizioni aperte

[M.V. Anno X - Nr 2425 del 03.11.2025 | Regioni e Province]

A Marino l’inaugurazione della mostra ''intelligenza della mano''

[M.V. Anno X - Nr 2425 del 03.11.2025 | Regioni e Province]

Vista Ostuni aperto fino a gennaio 2026: turismo slow e lusso nel cuore della Puglia

[M.V. Anno X - Nr 2424 del 31.10.2025 | Regioni e Province]

Wizz Air e SEA presentano la Winter Season 2025: Milano Malpensa confermata hub strategico

[M.V. Anno X - Nr 2424 del 31.10.2025 | Regioni e Province]

Slow Grains a Reggio Calabria: un evento per valorizzare la biodiversità cerealicola

[M.V. Anno X - Nr 2423 del 29.10.2025 | Regioni e Province]

easyJet apre una nuova rotta tra Milano e Capo Verde

[M.V. Anno X - Nr 2423 del 29.10.2025 | News Italia]

Chapman Freeborn pronta a supportare soccorsi dopo l’uragano Melissa

[M.V. Anno X - Nr 2423 del 29.10.2025 | News Mondo]

Tokyo in inverno: un viaggio tra luci, tradizioni e atmosfere natalizie

[M.V. Anno X - Nr 2423 del 29.10.2025 | News Mondo]

Il Sipario d’Autore di Pino Pinelli al Teatro Duse di Bologna

[M.V. Anno X - Nr 2422 del 28.10.2025 | News Italia]

Consumo di suolo in Italia: il 2024 segna il peggior risultato degli ultimi dodici anni

[M.V. Anno X - Nr 2422 del 28.10.2025 | Regioni e Province]

Corto Maltese – Diario di Viaggio: un album di figurine per rivivere le avventure

[M.V. Anno X - Nr 2422 del 28.10.2025 | Regioni e Province]

Da contorno a icona culturale: il viaggio del cetriolino

[M.V. Anno X - Nr 2422 del 28.10.2025 | News Italia]