Esperienze gastronomiche e una serata di Capodanno a tema Studio 54
L’Hassler Roma, situato sulla Scalinata di Trinità dei Monti, presenta il suo programma per le festività, un percorso che combina esperienze culinarie e momenti conviviali.
I due ristoranti dell’hotel, Imàgo (una stella Michelin) e Salone Eva, saranno i palcoscenici principali per gli eventi.
Dalla Vigilia di Natale al Capodanno, i menu si concentreranno sui classici della tradizione italiana, rielaborati dagli Executive Chef Andrea Antonini (Imàgo) e Marcello Romano (Salone Eva).
Le serate del 24 e 25 dicembre saranno accompagnate da musica jazz dal vivo.
Proposte Gastronomiche
I prezzi per i menù delle feste sono differenziati per ristorante: Ristorante Imàgo, Vigilia di Natale, 390 Euro Bevande escluse.
Imàgo Pranzo di Natale, 310 Euro, Bevande escluse
Imàgo Cenone di Capodanno 1400 Euro Bevande incluse
Salone Eva Vigilia di Natale 240 Euro Bevande escluse
Salone Eva Brunch di Natale 140 Euro Bevande escluse
Salone Eva Cenone di Capodanno 590 Euro Bevande escluse
Per la notte di Capodanno, l’Hassler si trasformerà in “Hassler Studio 54 Night”, ispirato al club newyorkese.
L’estetica della serata sarà caratterizzata da elementi luminosi e contemporanei come argento liquido, oro, specchi e riflessi metallici.
L'intrattenimento includerà un mago, performance di cantanti e ballerine e un DJ set.
Allo scoccare della mezzanotte, la festa proseguirà sulla terrazza del 7 piano, che sarà allestita come dance floor all’aperto.
Pacchetti Soggiorno
L’hotel propone anche pacchetti di soggiorno dedicati al periodo festivo:
The Hassler Christmas Suite – Magia di Natale: sarà decorata a tema, disponibile dal 1 dicembre al 7 gennaio 2026. La tariffa parte da 7900 Euro a camera per due notti, per 2 persone, e include colazione a buffet e transfer privato.
Festive Season Package La Magia delle Feste: Valido dal 1 dicembre 2025 al 5 gennaio 2026 per un soggiorno di minimo due notti.
La tariffa parte da 2000 Euro a camera per due notti, per due persone; include colazione a buffet, una bottiglia di champagne e dolce in camera, oltre al tè pomeridiano nel Salone Eva.