Un pop-up dedicato alla cura di sé nel cuore della città
A pochi passi da Porta Venezia e da Corso Buenos Aires, lo Starhotels Ritz di Milano propone anche quest’anno il Ritz Xmas Village, un villaggio di Natale a ingresso gratuito aperto alla città.
Nel Garden dell’hotel trova spazio una grande sfera di cristallo che, fino al 24 dicembre, ospita un pop-up store firmato Dr. Hauschka, incentrato su bellezza e benessere legati al periodo festivo.
All’interno dello spazio, ogni giorno dalle 10 alle 19 i visitatori possono conoscere una selezione di prodotti in edizione limitata, pensati come idee regalo o trattamenti personali.
Gli esperti del marchio offrono una consulenza individuale sulla pelle, aiutando a individuare i prodotti più adatti e il possibile dono di Natale.
Per chi si ferma al pop-up, la Dr. Hauschka Private Suite Spa, situata nello stesso albergo, riserva inoltre un omaggio dedicato.
Il percorso continua nel bar dello Starhotels Ritz, dove è possibile fermarsi per una pausa con alcuni dei sapori tipici delle feste, tra Panettone, Pandoro, vin brulè e cioccolata calda.
Con questa proposta, l’hotel lega l’atmosfera natalizia alla cura di sé, invitando milanesi e viaggiatori a vivere la città attraverso rituali di bellezza e momenti di relax.