Discover the World Marketing è stata nominata a partire dal 1 Aprile, rappresentante vendite e marketing per le compagnie consorelle Hong Kong Airlines (HX) e Hong Kong Express Airways (UO), in Italia e in diversi altri mercati europei incluso Austria, Paesi Baltici, Belgio, Bulgaria, Croazia, Rep.Ceca, Finlandia, Francia, Grecia, Ungheria, Malta, Polonia, Romania, Scandinavia, Slovacchia, Svizzera e Ucraina.
"Questa estate Hong Kong Airlines e Hong Kong Express Airways espandono la loro rete di collegamenti internazionali, inaugurando il volo diretto Hong Kong-Mosca e il nostro ruolo è quello di supportare questo servizio così come tutta la loro rete di collegamenti intra-Asia” ha detto Jenny Adams, CEO di Discover the World Marketing.
In qualità di rappresentante IATA, Discover the World Marketing permetterà a Hong Kong Airlines l’accesso al programma low cost del BSP, conosciuto sotto il nome di IBCS, per aprire opportunità di vendita presso le agenzie di viaggi, in molti mercati non toccati dai voli diretti delle Compagnie.
Fondate rispettivamente nel 2001 e 2004, Hong Kong Airlines e Hong Kong Express gestiscono una rete di collegamenti, coi loro nuovissimi Boeing 737-800, verso più di 30 destinazioni in Asia.