La Barbagia, in Sardegna, in autunno offre il meglio di se e Sardinia Ferries offre la possibilità di raggiungerla comodamente ad un prezzo veramente interessante e tutto compreso a bordo delle navi.
Fino al 16 dicembre, le Navi Gialle vanno dritte al cuore della Sardegna con tariffe a partire da 240 euro (andata e ritorno) per 2 persone, una cabina esterna, un' auto, 2 cene e 2 prime colazioni.
La Barbagia è il cuore della Sardegna e l'autunno e i mesi autunnali sono il momento ideale per visitarla, alla scoperta di corti ricche di profumi, colori, tradizioni, storie, artigianato, arte e ancora usi ecostumi, leggende, sapori unici e saperi antichi che le comunità custodiscono gelosamente.
Oltre trenta paesi dell’interno della Sardegna hanno partecipato, ciascuno con la propria vocazione ed unicità ad arricchire il percorso, aprendo, uno dopo l’altro, le corti, tra mostre, degustazioni di eccellenze enogastronomiche, esposizioni dell’artigianato artistico e balli tipici con preziosi abiti tradizionali.
“Autunno in Barbagia è un progetto nel quale crediamo e del quale diffondiamo bellezza e contenuti, anche attraverso il coinvolgimento di blogger specializzati in viaggi, food e lifestyle” afferma Cristina Pizzutti, Responsabile Marketing e Comunicazione. “Ne siamo divenuti partner, perché pensiamo che sia un percorso culturale ed esperienziale che permette una conoscenza più profonda dell’isola, attraverso tradizioni, immagini, pensieri ed emozioni”
Ecco le caratteristiche dellla proposta “Salto in Barbagia”messa a punto da Sardinia Ferries:
Viaggi di andata: Linea Livorno/Golfo Aranci – viaggio notturno
Viaggi di ritorno: Linea Golfo Aranci/Livorno – viaggio notturno
Tariffe: A partire da 240 euro per 2 persone e un' auto, per il viaggio a/r, 2 pernottamenti in cabina doppia esterna, 2 cene e 2 prime colazioni internazionali a buffet.
Condizioni:
Il pacchetto è prenotabile per il viaggio a/r.
Tra il viaggio di andata e quello di ritorno, possono intercorrere – al massimo - tre notti a terra.
La tariffa è soggetta a condizioni e disponibilità posti.