Iin perfetta armonia con l’ambiente circostante e con lo stile architettonico locale.
Sono aperte le vendite per il Kilindini Resort & Spa di Zanzibar, nuova struttura che verrà inaugurata ufficialmente il prossimo 30 giugno.
Il nuovo resort è situato a Pwani Mchangani, sulla costa nord occidentale di Zanzibar, la struttura si affaccia su una meravigliosa spiaggia di sabbia bianca circondata da palme da cocco e attrezzata con lettini e ombrelloni affinchè gli ospiti possano godere del più assoluto relax.
80 camere, situate all’interno di un rigoglioso giardino tropicale, disposte su due piani e affacciate sull’ampia piscina centrale, suddivise in deluxe, con possibilità di vista mare e vista giardino, e in suite lussuose con esclusiva vista fronte mare.
Lo stile delle camere è african chic e sono dotate di tutti i comfort: balcone, aria condizionata, letto a baldacchino con zanzariera, tv, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, telefono e minibar.
“In questo anno difficile e complicato per via della pandemia da Covid-19, siamo molto soddisfatti di poter annunciare l’inaugurazione e l’apertura delle vendite per il Kilindini Resort & Spa di Zanzibar” – ha commentato Beppe Pellegrino, Responsabile di Uvet Hotel Company – “Non abbiamo smesso di crederci e stiamo valutando anche altre strutture sia in Italia che all’estero in particolare in Grecia, in Africa e nei Caraibi. Puntiamo ad un’estate 2021 all’insegna della sicurezza e del relax per tutti i nostri clienti”.
Il Kilindini Resort & Spa dispone di un ristorante dove gli ospiti potranno trovare ricchi buffet con specialità della cucina italiana, locale e internazionale come pesce fresco alla griglia e gustosa frutta tropicale tipica del posto.
La struttura offre inoltre attività sportive a contatto con la natura e intrattenimento diurno e serale. Per gli appassionati di snorkeling e delle immersioni il Resort mette a disposizione un centro diving a pagamento.
Ovviamente non manca la SPA che offrirà agli ospiti momenti dedicati alla cura del corpo e della mente.
Il Kilindini Resort & Spa offre inoltre un ricco programma di escursioni alla scoperta dell’isola di Zanzibar, nota anche come “isola delle spezie”.