Quotazioni a partire da 49 euro a notte, per una soluzione con 2 camere da letto.
Natale in un camping village?
La risposta è sì e non deve suonare strana! Baia Holiday, realtà 100% italiana, ci ha pensato e ha creato la speciale formula “Baia Winter” per soggiorni invernali liberi e comodi, da vivere senza rinunciare a quanto possono offrire città d'arte come Roma e Venezia.
Le dotazioni di strutture come il Camping Village Cavalllino Treporti, affacciato su quella che è riconosciuta come la spiaggia “infinita” della laguna di Venezia, o il Camping Village Roma Capitol, ospitato dal verde incontaminato di una preziosa area archeologica quale Ostia Antica, sono eccellenti: le mobile homes eco chic in legno sono riscaldate e il comfort è decisamente di livello superiore, con angolo cottura, camere da letto separate, stoviglie e pentole, frigorifero, corredo biancheria, sedie da giardino e TV satellitare. Quelle più grandi sono dotate anche di un’ampia veranda per godersi, volendo, le ore più calde all’aperto.
Nel camping vicino a Venezia, poi, la piacevolezza del soggiorno raddoppia con il wellness vista mare della SPA Panta Rei, appena aperta, e i piatti gourmet del ristorante Punta Sabbioni.
Nell’area di Cavallino Treporti saranno aperti anche l’elegante 4 stelle superior The Green Park Hotel e il residence Ca’ del Pioppo con raffinati appartamenti country style ricavati da quelle che un tempo erano case coloniche.
Se andare a Roma in auto, per esempio, può sembrare un’impresa, appunto, per i parcheggi, il traffico e le difficoltà logistiche, il camping village Roma Capitol è perfetto: vicinissima è presente una stazione della metropolitana da cui in mezz’ora si raggiunge direttamente la città.
E per chi desidera godersi la meraviglia di Venezia, partendo dal camping village di Cavallino Treporti, c’è un traghetto ogni mezz’ora che attracca a pochi metri da piazza San Marco.