Nella ski area Arabba Marmolada gli amanti della neve troveranno tante novità quali i miglioramenti degli impianti di innevamento in zona Pordoi, Padon e Marmolada, attivazione di bacini artificiali e messa in sicurezza di alcune piste del comprensorio.
E' tempo di programmare le vacanze invernali e Arabba, porta d’accesso alla Marmolada, nel cuore delle Dolomiti, non vuole farsi trovare impreparata.
Ad Arabba numerose strutture danno l’accesso diretto ai più famosi ski-tour della zona, uscendo dall’hotel con gli sci ai piedi e dimenticando la macchina per tutta la permanenza nella località: un valore aggiunto perla destinazione, impegnata a promuovere la sostenibilità anche in vacanza.
l primo tour ad aprire, il 3 dicembre sarà quello della Sellaronda, che rimarrà attivo fino a martedì 11 aprile 2023.
Il giro dei quattro Passi intorno al massiccio del Sella è ideale per gli sciatori di livello medio, che, attraverso un percorso ad anello percorribile in entrambi i sensi, copriranno una distanza di oltre 40 chilometri.
Per il Giro della Grande Guerra bisognerà invece pazientare fino alla fine di dicembre: lo ski tour prevede una sciata su 74 chilometri di piste e sarà possibile percorrerlo fino alla seconda metà di marzo 2023.
Oltre ai 1.200 chilometri di piste del carosello Dolomiti Super Ski Arabba è luogo ideale anche per chi sceglie la modalità slow e vuole godere dei paesaggi innevati attraverso semplici e rilassanti passeggiate o praticare uno dei percorsi con le ciaspole quale il Sentiero dei Cacciatori, di facile percorrenza per una durata di circa 2 ore.
Le migliorie e promozioni per una ripartenza "a tutta neve".
Nella ski area Arabba Marmolada sono numerose le novità che accoglieranno nella prossima stagione invernale gli sciatori, come i miglioramenti degli impianti di innevamento in zona Pordoi, Padon e Marmolada, attivazione di bacini artificiali e messa in sicurezza di alcune piste del comprensorio.
Per vivere al massimo la località e il comprensorio Dolomiti SuperSki è a disposizione la promo ARABBA DOLOMITI SUPER PREMIERE 2022 con la sua formula del 4 = 3: prenotando almeno quattro notti presso uno degli esercizi aderenti, da inizio stagione fino al 24 dicembre, si potrà godere di un giorno in regalo di sci e alloggio (nelle strutture che aderiscono all’iniziativa), con riduzioni anche sulle ore di scuola e noleggio di sci o snowboard.