Un doppio week end a disposizione dei visitatori per scoprire le proposte del mercato nautico tra
imbarcazioni e gommoni con importanti anteprime e novità del settore.
Migliaia i visitatori che hanno affollato la scorsa edizione, per vedere e provare le imbarcazioni in acqua.
Il format tornerà in primavera con un doppio week end all’ombra del suggestivo Castello Odescalchi.
Il Porto Turistico del Marina di Santa Marinella rappresenta la cornice ideale per quest’appuntamento grazie al fatto di essere a pochi chilometri dalla città di Roma.
Organizzatore dell’evento Boat Days è il Consorzio Mare Lazio, una realtà giovane e dinamica che rappresenta alcune delle più importanti aziende del settore nautico della regione, che si pone l’obiettivo di creare opportunità di sviluppo per tutti gli operatori della nautica e del mare.
Nella prossima edizione "Boat Days" proporrà un’area espositiva molto più ampia con un incremento del numero delle imbarcazioni, sia a terra che in acqua, grazie ai maggiori spazi e ad un layout espositivo che ne migliorerà la fruizione.
Il progetto del Consorzio Mare Lazio vuole cogliere tutte le opportunità offerte da un settore in grande fermento, quello della nautica e offrirà al pubblicola la possibilità di vedere tutto il meglio della produzione veramente a km zero.
Negli ultimi anni il bacino di utenza relativo ai giovani si è molto ampliato, proprio a questi ultimi la manifestazione riserverà specifiche attività.
Boat Days, a riprova dell'impegno profuso dagli organizzatori, potrà contare sui prestigiosi patrocini di Regione Lazio; Coni; Guardia Costiera; Sport e Salute; Comune di Santa Marinella; Parlamento europeo - Ufficio in Italia e
Confindustria Nautica, che sostiene l’iniziativa proprio per la sua mission di promozione e diffusione
della nautica da diporto.