Un magnifico show che farà vivere agli ospiti una notte di stupore e magia.
Nella maestosa cornice del Salone dei Cavalieri si festeggerà con l’esibizione delle stelle dell’iconico Le Cirque Top Performers.
Un evento spettacolare; cinque artisti e virtuosi, eccellenze mondiali nella loro disciplina, con direzione artistica di Anatolii Zalevskyi, uniti all’eccellenza gastronomica del team del l'hotel, regaleranno agli ospiti una notte di Capodanno memorabile.
Anatolii Zalevskyi, oltre a curare la direzione artistica dello spettacolo, ne sarà egli stesso protagonista.
Già vincitore di tanti premi internazionali – uno tra tutti il recente Salieri Award di Platino alla carriera – ha creato un centro di formazione delle arti circensi e la compagnia Rizoma.
Al Rome Cavalieri, per Capodanno stupirà gli ospiti con il numero che lo ha reso celebre e che gli ha permesso di essere considerato una stella mondiale: il suo romantico «White Act» sarà tra i momenti artistici più suggestivi ed emozionanti.
La sua performance sarà scandita da una colonna sonora evocativa, capace di far sognare il pubblico sin dal primo istante.
Oltre a Zalevskyi, in scena ci saranno altri formidabili artisti, tra cui Vitalii Yarchuk che si esibirà con il suo incredibile numero di giocoleria, unendo forza e abilità: un’esibizione che raggiunge elevatissimi livelli di difficoltà, perché l’artista usa veri palloni da basket, più grandi e pesanti di altri oggetti utilizzati per questo genere di performance. Contarli è impossibile, tanto è veloce e sincronizzata la sua esibizione.
Il team Acrobatico Rizoma renderà coinvolgente e magico lo spettacolo di Capodanno: esibizioni sia soliste che di gruppo: acrobazie, equilibrismo, giocoleria, comedy e tanto altro ancora.
Il Salone dei Cavalieri permetterà di godere l'evento eccezionale in maniera immersiva, a stretto contatto con gli artisti.
Lla cena, prevede un menu tutto da gustare: Tortello di granciporro sulla sua bisque con asparagina di mare e caviale di storione al San Pietro in mantello di prezzemolo, su zuppetta di patate ratte; verdure di stagione e perle di salmone; Filetto di cervotta in crosta di tartufo nero con soffice di sedano rapa; funghi cardoncelli arrosto e gel di frutti rossi; per finire il trionfo dei dolci del pastry chef Dario Nuti.
La cena sarà scandita dalle performance degli artisti circensi, in un alternarsi di vista, gusto e sorprese.
Al momento dei dolci si apriranno le danze, con DJ Blade, bollicine e tanta allegria, periniziare il 2024 in grande stile.
Prezzi a partire da 415 euro a persona