Dopo aver superato brillantemente nel 2022 i risultati del 2019, l’azienda ha continuato a darsi obiettivi ambiziosi anche nel 2023, conseguendo ottimi risultati.
L’ anno 2023 si conclude nel segno di un rafforzamento del posizionamento del Gruppo ed un ulteriore passo in avanti nell’acquisizione di nuove quote di mercato.
Le caratteristiche vincenti sono la centralizzazione delle funzioni che consente un’attenta ottimizzazione dei costi, le importanti attività commerciali in Italia e all’estero e la selezione di un solido team di manager che ha portato avanti con grande impegno e capacità una crescita costante cogliendo le grandi opportunità di mercato degli ultimi due anni nel settore turistico.
Proiettata in questo percorso di crescita, Starhotels rinnova il proprio assetto organizzativo con l’inserimento di una nuova figura apicale.
A partire dal 4 marzo Fabrizio Gaggio, manager di grande esperienza nell’hospitality, già Direttore Generale di Starhotels dal 2008 al 2012, affianca la Presidente e CEO Elisabetta Fabri nel ruolo di co-CEO ed Asset Director, con l’obiettivo di incrementare il valore del portafoglio immobiliare del Gruppo, migliorando ulteriormente la performance aziendale, oltre ad accelerare nuove opportunità di sviluppo.