L’evento ''Corpo-Mente-Spirito, la Dimensione della Vita'' offre percorsi benessere, visite guidate e degustazioni per ritrovare equilibrio tra anima e corpo.
Nel Parco Acqua Santa, cuore pulsante delle Terme di Chianciano, uno dei poli termali più conosciuti della Toscana, tra la Val di Chiana e la Val d’Orcia, patrimonio dell’UNESCO, si terrà l’evento che trasformerà Chianciano in un Polo Olistico.
Una due giorni interamente dedicata all’approfondimento e apprendimento della medicina alternativa, alla riscoperta dell’armonia tra corpo, mente e spirito, in cui aziende e studi selezionati metteranno a disposizione il proprio sapere, per illustrare quanto la salute coinvolga ogni aspetto della vita.
Da non perdere l’intervento del Dott. Nader Butto, con la sua rivoluzionaria “Medicina Integrativa Unificante” come strumento di crescita spirituale; quello del Prof. Spaggiari con “Viviamo tutti sulla cresta dell’onda”, del Dott. Salibra “Ionorisonanza ciclotronica: applicazioni cliniche”, del Dott. Trevisan “Principi di funzionamento della ionorisonanza ciclotronica” e quello congiunto tra il Dott. Trevisan e il Dott. Spaggiari, pionieri della tecnologia “Quech Phisis”.
A completare la manifestazione la presenza di produttori a chilometro zero, e artigiani con articoli orientali e spirituali, dove i visitatori potranno cimentarsi in workshop dedicati.
Imperdibile l’opportunità di praticare anche sessioni di yoga, sessioni di Feldenkrais, workshop con HandPan e strumenti a percussione ancestrali, origami, meditazioni e rituali sciamanici immersi nell’incontaminata oasi naturale del Parco dell’Acquasanta.
Per l’occasione Terme di Chianciano propone offerte e speciali percorsi benessere mirati per i suoi ospiti: un viaggio olistico all’interno del parco tra la bellezza della natura, i suoni rilassanti dell’acqua e il canto degli uccelli, mirato al raggiungimento della tranquillità interiore.
Per coloro che volessero immergersi in un’esperienza multisensoriale, sono previsti due percorsi che vedono il gusto come protagonista.
Per informazioni riguardo all’evento contattare
Ufficio Proloco di Chianciano Terme info@prolocochiancianoterme.it