Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr 2136 del 14.04.2024

Tutto pronto per un weekend di benessere alle Terme di Chianciano il 27 e 28 Aprile.

M.V. Anno X - Nr 2136 del 14.04.2024

L’evento ''Corpo-Mente-Spirito, la Dimensione della Vita'' offre percorsi benessere, visite guidate e degustazioni per ritrovare equilibrio tra anima e corpo.

cura olistica

 

Nel Parco Acqua Santa, cuore pulsante delle Terme di Chianciano, uno dei poli termali più conosciuti della Toscana, tra la Val di Chiana e la Val d’Orcia, patrimonio dell’UNESCO, si terrà l’evento  che trasformerà Chianciano in un Polo Olistico.

 

Una due giorni interamente dedicata all’approfondimento e apprendimento della medicina alternativa, alla riscoperta dell’armonia tra corpo, mente e spirito, in cui aziende e studi selezionati metteranno a disposizione il proprio sapere, per illustrare quanto la salute coinvolga ogni aspetto della vita.

Da non perdere l’intervento del Dott. Nader Butto, con la sua rivoluzionaria “Medicina Integrativa Unificante” come strumento di crescita spirituale; quello del Prof. Spaggiari con “Viviamo tutti sulla cresta dell’onda”, del Dott. SalibraIonorisonanza ciclotronica: applicazioni cliniche”, del Dott. TrevisanPrincipi di funzionamento della ionorisonanza ciclotronica” e quello congiunto tra il Dott. Trevisan e il Dott. Spaggiari, pionieri della tecnologia “Quech Phisis”.

 

A completare la manifestazione la presenza di produttori a chilometro zero, e artigiani con articoli orientali e spirituali, dove i visitatori potranno cimentarsi in workshop dedicati.
Imperdibile l’opportunità di praticare anche sessioni di yoga, sessioni di Feldenkrais, workshop con HandPan e strumenti a percussione ancestrali, origami, meditazioni e rituali sciamanici immersi nell’incontaminata oasi naturale del Parco dell’Acquasanta.

 

Per l’occasione Terme di Chianciano propone offerte e speciali percorsi benessere mirati per i suoi ospiti: un viaggio olistico all’interno del parco tra la bellezza della natura, i suoni rilassanti dell’acqua e il canto degli uccelli, mirato al raggiungimento della tranquillità interiore.
Per coloro che volessero immergersi in un’esperienza multisensoriale, sono previsti due percorsi che vedono il gusto come protagonista.

 

Per informazioni riguardo all’evento contattare
Ufficio Proloco di Chianciano Terme info@prolocochiancianoterme.it


Leggi le altre notizie

La Reggia di Caserta è tra i primi 10 musei più visitati del Sistema Museale Nazionale.

[M.V. Anno X - Nr 2190 del 18.07.2024 | Regioni e Province]

Armenia: il fascino della Natura e il calore dell'ospitalità.

[M.V. Anno X - Nr 2190 del 18.07.2024 | Regioni e Province]

Whiskey: in Irlanda le origini, ... i luoghi storici diventano distillerie!.

[M.V. Anno X - Nr 2190 del 18.07.2024 | News Mondo]

Oman: tra Oceano e Deserto.

[M.V. Anno X - Nr 2190 del 18.07.2024 | Tour operator]

Trasporto aereo commerciale: le previsioni della IATA per il corrente anno sono buone.

[M.V. Anno X - Nr 2189 del 16.07.2024 | Servizi e Approfondimenti]

Dal 9 al 16 Settembre con Estland in Romania.

[M.V. Anno X - Nr 2189 del 16.07.2024 | Tour operator]