Nel corso dell'estate la destinazione dall'indubbio fascino è servita con frequenze regolari da Venezia e Bologna.
L’Islanda offre esperienze speciali per chi ha voglia di avventure da provare almeno una volta nella vita.
Otre ai voli diretti a tariffe convenienti per la capitale Reykjavík da Venezia e Bologna, ora si possono prenotare anche hotel, noleggio auto, escursioni in autonomia e stop-over per raggiungere gli Stati Uniti, costruendo il proprio viaggio in totale libertà.
Partire in nave e solcare le acque dell’Atlantico per avvistare le balene, salire su una motoslitta ed esplorare la base di un vulcano, prendere parte ad una gita guidata tra le cascate e i fiordi della costa occidentale che termina con un pasto in fattoria, o rilassarsi alle terme, tra lagune e geyser.
Prenotando un volo PLAY è possibile costruire la propria vacanza con escursioni di ogni tipo con i migliori tour operator e agenzie islandesi.
Con i suoi paesaggi l’Islanda è una destinazione che ha molto da offrire ai viaggiatori: le cascate di Seljalandsfoss e la Glacier Lagoon, l’entroterra lungo la Ring Road, i remoti fiordi occidentali o un tour in auto con la libertà di scegliere i tempi e i modi di ogni visita.
Ricettività:
Dall’hotel minimal e trendy nella capitale ad un intimo B&B con vista sull’oceano, fino agli appartamenti più funzionali e ai rifugi nei campi-base nelle destinazioni più isolate.
Un viaggio in Islanda si può vivere in molti modi diversi, accomodation inclusa.
Accedendo al sito PLAY si può prenotare il proprio soggiorno.
PLAY è la compagnia aerea low cost islandese che collega l’Islanda alle principali città europee.
In Italia, PLAY offre, per tutta la stagione estiva, voli diretti per Reykjavik a tariffe convenienti, dagli aeroporti di Venezia e Bologna.
Oltre ai voli per l’Islanda, PLAY offre ai passeggeri italiani in partenza da Venezia e Bologna collegamenti in coincidenza verso le principali città della costa orientale degli Stati Uniti e il Canada.
Prenotando un volo PLAY è possibile effettuare uno stop-over fino a dieci giorni e combinare così un tour dell’Islanda con un viaggio in America, alla scoperta di New York, Boston, Baltimora, Washington DC e Toronto.