La società darà supporto alle nuove rotte della compagnia aerea fornendo ai clienti un facile accesso ai collegamenti tra destinazioni europee e asiatiche.
Azerbaijan Airlines, la compagnia aerea di bandiera dell'Azerbaigian, opera voli verso oltre 50 destinazioni in Europa, Asia e Medio Oriente.
Con TAL Aviation Group come GSA in questi nuovi mercati, la compagnia ha ampliato la propria rete avviando voli diretti tra Baku e Sofia.
Gli uffici della società in Bulgaria e Romania fungeranno da agente generale di vendita per
supportare le nuove rotte del vettore e fornire ai clienti un facile accesso ai collegamenti tra destinazioni europee e asiatiche.
"Siamo lieti di rappresentare Azerbaijan Airlines in Bulgaria e Romania", ha affermato Ginka Tsenova, Business Development Director presso TAL Aviation Group.
“Questa è una compagnia aerea fantastica con una solida reputazione di qualità e affidabilità e siamo fiduciosi che la nostra partnership sarà un grande successo”.
Azerbaijan Airlines è la compagnia aerea nazionale dell'Azerbaigian e una delle principali compagnie aeree nei paesi della CSI con la flotta di aerei più moderna.
Gli elevati standard di qualità del servizio passeggeri sono confermati dalle posizioni elevate nella classifica internazionale riconosciuta secondo Skytrax. Azerbaijan Airlines lavora continuamente per espandere la propria rete di rotte aprendo nuove rotte stagionali e charter oltre alle rotte regolari.