La manager vanta una carriera dedicata alla promozione e sviluppo di iniziative legate ad eventi e viaggi di gruppo, esperta in Travel Operations punta a migliorare l'esperienza del cliente.
Comehome, connette persone attraverso eventi unici e coinvolgenti, lancia la sua business unit “viaggi” e nomina come Head of Travel, Emma Lenoci.
Imprenditrice e manager con oltre 15 anni di esperienza nel settore del turismo, Lenoci vanta una carriera dedicata ad iniziative legate ad eventi e viaggi di gruppo con destinazioni globali; Lenoci è riconosciuta come esperta in Travel Operations e innovatrice nella creazione di format.
“Il leitmotiv è il sentirsi a casa viaggiando e condividendo tutte le esperienze del posto con altri compagni di viaggio, che si potranno rincontrare durante i centinaia di eventi organizzati da Comehome in tutte le maggiori città.” - afferma Emma Lenoci, Head of Travel di Comehome!.
“Tutto questo va ben oltre un semplice viaggio di gruppo che, per quanto ben organizzato , ha un inizio e una fine. Partendo da un viaggio eccellente, il punto focale diventano le relazioni, che donano un senso di appartenenza a una community immensa e ricca di opportunità per incontrarsi, condividendo passioni o scoprendone di nuove“.