Strutture che si aggiungono quelle di Maldive, Milano ed Erice.
Uvet Hotels gestisce sette destinazioni di lusso in Italia e può offrire complessivamente oltre 770 camere in tutto il mondo.
“Sono orgoglioso di annunciare l'acquisizione della gestione di otto nuovi hotel nelle più prestigiose destinazioni italiane e del mondo.
L’espansione di Uvet Hotels in Italia dimostra la strategia del Gruppo mirata a cogliere le opportunità dettate dal crescente interesse e dalla domanda in aumento da parte sia dei turisti stranieri sia italiani, verso il nostro Paese – ha commentato Luca Patanè, Presidente del Gruppo Uvet – Stiamo puntando su località esclusive che offrono un'esperienza autentica e un servizio personalizzato, con l'obiettivo di rispondere al meglio alle aspettative di una clientela internazionale esigente.
Crediamo fermamente che l'Italia, con il suo patrimonio culturale, la bellezza paesaggistica e l'eccellenza nel settore dell'ospitalità, rappresenti una destinazione di grande appeal per questa fascia di mercato.
Il nostro obiettivo è continuare a crescere e siamo alla continua ricerca di strutture in linea con i nostri standard anche per offrire un ricco ventaglio di scelte per i nostri clienti”.
L’Hotel Piccolo di Portofino sorge in una posizione privilegiata, incastonato nelle pendici della costa ligure.
Le 23 camere della struttura, che aprirà a marzo 2025, offriranno un ambiente confortevole e accogliente.
L’Hotel Royal sorge a Positano, nel Golfo di Salerno, cuore della Costiera Amalfitana.
Le 77 suite sono un omaggio alla magnifica vista sul mare, sono dotate di ogni comfort e pensate per rendere piacevole e accogliente il soggiorno.
L'apertura è prevista a marzo 2025.
L’Hotel Palumbalza Porto Rotondo è immerso nella vegetazione tra macchia mediterranea e mare cristallino, è un resort esclusivo, con un’architettura raffinata, che unisce tranquillità e mondanità.
Offre camere accoglienti, una piscina elegante, lounge bar, centro benessere con sala massaggi, palestra e spiaggia privata.
Il punto di forza è il porticciolo “Porto Oro”, per yacht fino a 15 metri.
Le 92 camere si affacciano sulla splendida baia del Golfo di Marinella.
L'apertura è prevista ad aprile 2025.
L’Hotel Alaska nel cuore di Cortina D’Ampezzo, offre relax e mondanità.
Le 92 camere sono distribuite su sette piani; ampie, luminose e in stile alpino, con balconi che offrono viste montane.
L’apertura è prevista a dicembre 2024.
L’Hotel Les Jumeaux si trova a Courmayeur, incorniciato dalle imponenti vette del Monte Bianco.
Ispirato allo stile valdostano, l’hotel unisce modernità e prestigio, a pochi passi dagli impianti di risalita e dal centro storico.
Le 85 camere dell’hotel, distribuite tra i due edifici “Miage” e “Colombal”, dispongono di balcone o terrazzo con vista sui monti circostanti.
Apertura prevista a dicembre 2024.
L’Hotel Miramonti situato all’interno di un comprensorio alpino dalla bellezza unica al mondo, tra il monte Sassongher e Corvara, località dalla quale si può accedere agli impianti sciistici d’inverno e alle incantevoli rotte per escursioni d’estate.
Le 91 camere sono tutte curate, spaziose e confortevoli, dotate di ogni comfort e di terrazzo panoramico che si affaccia sul territorio circostante.
Lìapertura è prevista a dicembre 2024.
L’Hotel Ca’ Zusto, situato in un antico palazzo vicino al Canal Grande di Venezia, è stato attentamente ristrutturato, riportandolo agli antichi splendori.
Questo boutique hotel unisce comfort moderni a un design raffinato.
Gli spazi intimi e lussuosi delle 22 camere sono caratterizzati da forti contrasti cromatici e architettonici.
L’apertura è prevista a gennaio 2025.
L’Hotel Giudecca sorge sull’omonima isola di Venezia, la più grande della laguna con i suoi otto isolotti collegati dai tipici ponti.
La struttura, elegante e dal sapore vagamente retrò, è al riparo dal caos turistico del centro storico, ma a pochi minuti di navigazione dal cuore della città.
Le 30 camere hanno interni spaziosi, eleganti e dal sapore aristocratico.
L’apertura è prevista a gennaio 2025.