Affidato a Anis Zayana, nuovo direttore generale, il resort situato alle porte del Sahara è pronto ad accogliere coppie, famiglie e viaggiatori erranti.
L'apertura di questo rifugio di lusso segna una nuova era per l'ospitalità nella regione, con un'attenzione particolare a comfort, raffinatezza e avventure autentiche.
E' affidato ad Anis Zayana il compito di affermare The Residence Douz in campo internazionale facendone conoscere tutte le peculiarità.
Una fortezza moderna sopra infiniti mari di sabbia, paesaggi aperti e spazzati dal vento in piena vista dall'interno di spaziosi interni moderni.
La vastità del deserto affascina e offre un ambiente perfetto a chi vuole scoprire la vita in un luogo appartato a contatto con la natura.
The Residence Douz si trova nel sud della Tunisia, sulla punta settentrionale del deserto del Sahara, nota come la "Porta del Sahara".
Ai margini della civiltà, questo luogo maestoso è una destinazione privilegiata per viaggi introduttivi nel Sahara in cammello o in fuoristrada, con meravigliose immersioni culturali nei vicini villaggi berberi, tappa obbligata nei percorsi degli esploratori trans-sahariani.