Nuova affiliazione al brand Best Western per BWH Hotels Italia.
L’albergo, già prenotabile sui sistemi del Gruppo è Best Western Hotel Massafra, nell’omonima cittadina in provincia di Taranto, inaugura ufficialmente a maggio 2024.
Proprietari della struttura sono i fratelli Cancro, imprenditori del settore tessile e abbigliamento noti anche per il brand “Piazza Italia”.
Per il loro esordio nell’hotellerie hanno voluto un partner come BWH Hotels Italia: “La scelta di affiliarci ci è parsa da subito strategica: il nostro obiettivo di diversificazione passa attraverso accordi con aziende solide e brand noti. BWH Hotels Italia ha entrambe le caratteristiche e ci assicura supporto in tutte le attività che riguardano gestione, commercializzazione, comunicazione e design del nostro nuovo prodotto alberghiero” ha dichiarato Pio Cancro.
Il progetto dell’albergo è stato fortemente voluto da Mariateresa Varuzza che, instancabilmente, ha svolto un ruolo primario nel processo di sviluppo aziendale e nelle scelte strategiche; a lei fanno capo anche la direzione commerciale del Gruppo, oltre a gestione, organizzazione e coordinamento delle risorse umane.
L’albergo è una nuova costruzione e offre 49 camere su due piani: dispone di un ristorante di circa 120 mq per anche esterni, una sala fitness.
È localizzato nei pressi delle marine di Massafra in posizione ideale per raggiungere centro storico, area produttiva e spiaggia.
È possibile prenotare già da ora l’albergo su bestwestern.it per date a partire dal 15 maggio 2024. Per tutte le prenotazioni nei nuovi hotel del Gruppo è valida la “Promo Doppi Punti” del programma fedeltà Best Western Rewards.