Le stelle Michelin volano alto.
Cathay Pacific e Louise hanno creato insieme un menù di classici francesi rivisitati – disponibile per i passeggeri di First e Business Class che viaggiano su selezionati voli di lungo raggio in partenza dall’Aeroporto Internazionale di Hong Kong.
Continua l’impegno della compagnia per migliorare e diversificare sempre di più l’esperienza enogastronomica a bordo: dai grandi classici francesi in partnership con Louise alla selezione di vini cinesi, fino al nuovo Cathay Dining brand.
“Mettiamo sempre i nostri clienti al centro di tutto ciò che facciamo: li ascoltiamo e ci assicuriamo di comprendere ciò che è importante per loro.
Questo ci motiva continuamente ad andare oltre per migliorare i viaggi dei nostri clienti e garantire che la loro esperienza con Cathay sia davvero indimenticabile ogni volta che volano, fanno acquisti, trascorrono del tempo o cenano con noi.
I nostri investimenti per migliorare l'esperienza dei nostri passeggeri fanno tutti parte dei nostri continui sforzi per diventare uno dei i più grandi brand di servizi al mondo e, da lì, la migliore compagnia aerea premium".
Ha dichiarato Vivian Lo, Direttore Generale Customer Experience e Design di Cathay Pacific.
La prima novità food della compagnia aerea è la nuova collaborazione con Louise, il ristorante francese stellato Michelin, con sede ad Hong Kong e parte del Gruppo JIA, che porta tra le nuvole una nuova interpretazione della cucina francese tradizionale.
La seconda novità dell’experience enogastronomica di Cathay Pacific è l’ampliamento della carta dei vini – che ha sempre vantato straordinarie annate e cuvé di stimati viticoltori delle principali regioni viticole di tutto il mondo, tra cui Francia, Italia, Austria, Sud Africa, Australia, Stati Uniti, Nuova Zelanda – con le nuove proposte di vini cinesi.