The Residence Maldives, 5 stelle del gruppo Cenizaro Hotels & Resorts, offre ottime condizioni di mercato in Italia.
Per il mercato italiano condizioni privilegiate sino al 31 ottobre 2025.
A circa 360 chilometri in direzione sud da Male, capitale dell’arcipelago nell’Oceano Indiano,l'atollo è raggiungibile con un volo di 50 minuti dal principale aeroporto nazionale sino al piccolo scalo di Koodoo; per accedere poi alle 94 ville della struttura occorrono circa 10 minuti in barca.
Dichiara Claudio Asborno, responsabile del Tour Operator CartOrange:
“L’accordo con il The Residence at Falhumaafushi è strategico per supportare lo sviluppo sulla destinazione.
The Residence at Falhumaafushi riflette in ogni dettaglio i valori che sosteniamo da sempre.
Disponiamo oggi delle migliori tariffe sul mercato italiano per la struttura parte della collezione internazionale di Cenizaro Hotels & Resorts e collegata da un iconico ponte all’omonimo 5 stelle dell’isoletta di Dighurah, dove il gruppo gestisce una seconda proprietà".
L’offerta di attività marine durante il soggiorno è infatti estremamente varia e consente sia diving e snorkeling safari che pesca tradizionale a bordo di dhoni, così come perlustrazioni in barca per l’avvistamento di delfini, esplorazioni di isole deserte o farming a terra.
I benefici delle abbondanti coltivazioni sull’atollo si riflettono nella ricca cucina del resort: ben 7 i ristoranti in cui pranzare o cenare, con il suggestivo “Dining Room” affacciato direttamente sulla laguna dell’atollo e il romantico “Falhumma” ospitato su un pontile sopra la barriera corallina.
Al The Residence Maldives sono presenti pure due Spa by Clarins, un Diving Center PADI e naturalmente un Kids' Club .