Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
M.V. Anno X - Nr 2080 del 14.11.2023

Tutti sulla neve con le offerte ''All Inclusive'' del Club Med.

M.V. Anno X - Nr 2080 del 14.11.2023

Skipass consegnato all’arrivo, 25 ore di lezioni di sci e snowboard alla settimana per tutti i livelli, da principianti a esperti, altri sport sulla neve (ciaspolate e passeggiate) e attività indoor (come piscina, sauna o hammam) pranzi in baita.

sciare in montagna

E' difficile incontrare qualcuno che non conosca il Club Mediterranee (oggi definito Club Med) azienda nata in francia che ha contribuito, negli ultimi 60 anni allo sviluppo del turismo a livello mondiale soprattutto nel periodo in cui la gestione è stata nelle "mani" di Gilbert Triganò.
Tuttora la compagnia è leader tra gli operatori di tutto il mondo che offrono viaggi e vacanze "tutto incluso".

 

Ma ora è tempo di neve e Club Med offre vacanze che consentono di tenere sotto controllo i costi perchè i suoi pacchetti offrono tutto ciò che occorre ai viaggiatori, siano essi, single, coppie o famiglie.
Quindi a seguire la descrizione di settimane bianche senza pensieri e costi sotto controllo, perchè chiari e senza sorprese.

 

Club Med Pragelato Sestriere (Alpi Italiane)
Posizionato a 1.600 m di altitudine, il Resort, nel comprensorio della Vialattea, è un affascinante borgo di piccoli chalet in legno e mette a disposizione 400km di piste da sci, escursioni in ciaspole e sci di fondo per principianti ed esperti.
Per accedere alle piste basta uscire dalla camera e recarsi al centro del Resort, la funivia parte proprio da lì e in 4 minuti si raggiunge il comprensorio.

 

Club Med La Rosière (Alpi francesi)
Situato nel comprensorio sciistico San Bernardo e arroccato a 1.900 metri con un affaccio verso sud, per una vista mozzafiato su tutta la valle della Tarentaise per sciare tra Francia e Italia e avere il meglio delle piste di entrambi i paesi.
A dicembre è prevista l’apertura dello Spazio Exclusive Collection, 43 suite spaziose che ospitano da 2 a 5 persone caratterizzate da un ambiente chic con concierge dedicata, accesso diretto al Resort.
Il Resort offre una vasta gamma di attività oltre lo sci o lo snowboard: da attività di trekking a sessioni di yoga grazie alla scuola Yoga ByHeberson e scuola di fitness.

 

Club Med Val d’Isère (Alpi francesi)
Nel comprensorio di Val d’Isère e con 300 km di piste, 3.456 m di altitudine massima in cima alla funivia della Grande Motte, è l’unico Resort della gamma Exclusive Collection sulle Alpi per vivere al meglio la montagna tra privacy e servizi esclusivi.
Con la sua terrazza, una Gourmet Lounge e un ristorante che ricorda un mercato tipico montano, il soggiorno in questo Resort è un'opportunità unica che unisce privacy, informalità e relax per tutta la famiglia in uno scenario magnifico.

 

Club Med Tignes (Alpi francesi)
Nel comprensorio sciistico di Val d’Isère e al centro della stazione sciistica di Tignes, in Val Claret, il Resort è perfetto per chi vuole vivere la vera montagna.
Qui, lo sport e l'adrenalina si fondono in un ambiente adatto a tutti.
Tignes offre corsi collettivi, attività e pratiche specifiche legate allo yoga, tutti disponibili a partire dai 16 anni di età. Dal Vibhava Yoga, con esercizi di postura per lavorare sui muscoli, sulla flessibilità delle articolazioni e sulla respirazione, a corsi di rilassamento e meditazione.

 

Club Med Serre-Chevalier (Alpi francesi)
Facilmente accessibile dall’Italia e dotato di un grande chalet sulle piste è perfetto per lo sci in famiglia grazie alle sue piste dolci.
Nel cuore delle Alpi del Sud, dall'alto dei suoi 1.400 metri, a Serre-Chevalier, con i suoi chalet in pietra e legno, il Resort, simile ad un rifugio di montagna, è addossato ai pendii di larici e si annida nei pressi di un piccolo lago.

 

"Perché scegliere la formula All Inclusive per la neve
Nessuna preoccupazione per i propri bimbi
A rendere ancora più unica l’offerta è la possibilità di accedere ai Kids Club dai 4 ai 17 anni, inclusi nel prezzo (con supplemento per bambini dai 4 mesi ai 3 anni di età), e la scelta di far soggiornare gratuitamente i bambini fino ai 4 anni non compiuti.
Parola d’ordine: semplicità
Nei Resort Club Med è tutto pronto all’arrivo. Nessuna coda per ritirare gli ski-pass, che vengono consegnati direttamente in reception, così la vacanza inizia prima e si può scendere in pista subito.
Il soggiorno in Resort è inoltre facilitato dalla presenza dell’applicazione My Club Med che permette di prenotare ristoranti e spa e avere sotto controllo il programma con tutte le attività
".

 


Leggi le altre notizie

Tutto pronto per un weekend di benessere alle Terme di Chianciano il 27 e 28 Aprile.

[M.V. Anno X - Nr 2136 del 14.04.2024 | Turismo Termale]

Aleph Rome Hotel invita ad un viaggio culinario che attraversa l'Italia dal nord al sud.

[M.V. Anno X - Nr 2135 del 13.04.2024 | Regioni e Province]

Giorgio Vasari celebrato nella sua città, Arezzo, da maggio 2024 a febbraio 2025.

[M.V. Anno X - Nr 2135 del 13.04.2024 | Regioni e Province]

Rinnovato il consiglio direttivo di GAMeC, la nuova Presidente è Simona Bonaldi,

[M.V. Anno X - Nr 2135 del 13.04.2024 | Regioni e Province]

L'Università per Stranieri di Perugia compie 100 anni e nasce ''UNISTRA Perugia''.

[M.V. Anno X - Nr 2135 del 13.04.2024 | Regioni e Province]

Fatturato e utili record per TAP nel 2023.

[M.V. Anno X - Nr 2135 del 13.04.2024 | News Mondo]

FESTIVAL TOSCANO DI MUSICA ANTICA ''RISONANZE''

[M.V. Anno X - Nr 2135 del 13.04.2024 | Regioni e Province]

Leolandia, parco a tema della Lombardia, ricerca tra 50 e 100 operatrici e operatori.

[M.V. Anno X - Nr 2134 del 08.04.2024 | Regioni e Province]