Clima tropicale, palme ondeggianti, cocktail esotici serviti in spiaggia e il suono delle onde che lambiscono la riva.
Sandals Resorts è pronto ad accogliervi in alcune delle più belle spiagge delle Antille, offrendo, oltre ad un incantevole soggiorno, una varietà di attività acquatiche e terrestri, dallo snorkelling al beach-volley, senza tralasciare la raffinata cucina.
Senza dubbio, Dickenson Bay è la migliore delle 365 spiagge di Antigua.
La sua posizione privilegiata sulla costa nordoccidentale dell’isola e la baia omonima in cui si trova, offrono un ambiente pittoresco e tranquillo, perfetto per le coppie. Aspettatevi, dunque, soffice sabbia bianca come la seta, alte palme e calme acque turchesi, ideali per gli appassionati di sport acquatici.
È proprio qui che sorge il Sandals Grande Antigua che, non a caso, è stato votato il resort più romantico dell’area caraibica negli ultimi 11 anni!
Dai Caraibi esotici allo chic Mediterranen, Sandals Grande Antigua vi propone due vacanze completamente diverse al prezzo di una!
Passeggiate lungo i vialetti del giardino del Caribbean Beachfront Village oppure rilassatevi nella grande piazza bordo piscina del Mediterranean Oceanview Village.
Due ‘mondi’ perfetti in cui rilassarsi e condividere una vacanza dove chef esperti sono in grado di soddisfare i vostri desideri culinari negli undici ristoranti del resort, dai piatti isolani ricercati di Eleanor’s al fritto misto di Kimonos, dalla cucina italiana che scalda il cuore di Mario’s ai piatti tex-mex di OK Corral.
L’ampia Seven Mile Beach non delude mai.
Questa è la spiaggia più bella della Giamaica, con calme acque turchesi e tramonti a perdita d’occhio.
È il posto perfetto per una passeggiata sulla lunghissima lingua di sabbia fine e bianca, così bianca da riflettere i raggi del sole, fiancheggiata da palme ondeggianti sotto cui sorseggiare un cocktail e acque azzurre in cui tuffarsi per una nuotata in tutta tranquillità.
Qui sorge il Sandals Negril, resort all-inclusive che fonde il lusso tropicale con l’eleganza a piedi nudi dell'isola.
Un rifugio sereno per chi intende trascorrere una vacanza senza orari da rispettare.
L'isola di Saint Lucia è facilmente riconoscibile per le sue montagne gemelle, i Pitons, ma anche le spiagge sono una caratteristica distintiva come Rodney Bay, situata sulla punta nord-occidentale, una baia a ferro di cavallo circondata da un’ampia distesa di sabbia bianca e nota per avere le acque più calme di Saint Lucia.
Cullato a ovest da Rodney Bay e ad est dal maestoso Oceano Atlantico, il Sandals Grande St. Lucian offre una vista a 360° sulle montagne vulcaniche ricoperte di manti verdi che si ergono magicamente dal mare azzurro e limpido e sull’oceano, per una vacanza non plus ultra.