Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
Il servizio Comunicati Stampa/Annunci gratuiti e' un servizio fornito dalla Travel Factory Srl in liquidazione, di seguito indicata come Il gestore del sito. Sebbene redatto con scrupolosita' e cura, il servizio non e' immune da errori, imprecisioni e omissioni, di cui Il gestore del sito non puo' e non potra' mai e in alcun modo essere ritenuta responsabile.
L'uso del Servizo e' effettuato dall'Utente sotto la sua completa responsabilita'. Il Gestore del sito non offre quindi garanzie (1) circa l'identita', la capacita' giuridica, la serieta' d'intenti o altre caratteristiche degli inserzionisti, (2) la qualita', la liceita', la sicurezza dei beni oggetto degli annunci, (3) la veridicita' e l'accuratezza di quanto fornito dagli inserzionisti.
Il Gestore del sito si riserva il diritto di modificare, in ogni momento e in piena autonomia, i contenuti dei Comunicati Stampa/Annunci gratuiti, nel rispetto comunque della volonta' dell'utente risultante dall'inserzione, le funzionalita' del servizio o di sospenderne l'erogazione senza alcun obbligo di preavviso agli utenti.

Una Suite tutta nuova per il Tanzer, in Val Pusteria


50mq destinati a nuova suite, pensata per le famiglie ma anche per le coppie che hanno bisogno di spazio.


Luce, materiali originali e tanto spazio, queste le caratteristiche della nuova Suite “Studio 1.0” del Tanzer, a Issengo, in Val Pusteria.
Ricavata da tre precedenti camere, la nuova soluzione regala un ambiente accogliente e confortevole a chi vuole passare momenti piacevoli, tra le dolci colline nei pressi di Falzes.

 

Design alpino in un’atmosfera scandinava: mobili fatti a mano in legno di betulla e bagno dai colori chiari che invitano a ridurre le tensioni; ampio balcone esposto ovest.
Issengo è un piccolo borgo di 350 abitanti e il Tanzer un piccolo hotel di sole 19 camere, ideale per concedersi una pausa di completo relax, lasciandosi coccolare dalla cucina raffinata e premiata dello Chef Hannes Baumgartner, che ha già ottenuto importanti riconoscimenti quali l’inserimento nella guida Ristoranti d’Italia 2020 del Gambero Rosso, la segnalazione nella rinomata Guida Michelin nel 2020, il riconoscimento di tre cucchiai nella Guida Schlemmer Atlas 2020 e, infine, l’inserimento tra i migliori ristoranti dell’Alto Adige della Guida Gault Millau 2020.

 

In mezzo alla Val Pusteria, a 15 minuti da Brunico, il Gourmet & Boutique Hotel Tanzer è il posto ideale per escursioni nella natura, passeggiate con le ciaspole nel bosco, o semplicemente per rilassarsi in hotel, utilizzando la piccola ma ben dotata SPA.

 

Le proposte per questo inizio 2021, a partire da Marzo, sono:
Week for Tanzer Lovers2 – a partire da € 624,00 per persona
(dal 14 al 21 marzo 2021)
What a special Day – a partire da € 349,00 a coppia
(valida fino al 1 aprile 2021)


Per approfondimenti o altre proposte, consultare il sito:
https://www.tanzer.it/it/gourmet-boutiquehotel/buoni.html#!/


[M.V. Anno X - Nr 1687 del 25.01.2021] | Hotel Italia

Nuovi CEO e Regional Finance Director per Choice Hotels Europe


Choice Hotels rafforza l’importanza del portfolio europeo. A tal fine, due nuove posizioni amplieranno il management team europeo. In qualità di Chief Executive Officer per Choice Hotels Europe, Jonathan Mills sarà responsabile delle operazioni europee. Inoltre, implementerà gli obiettivi strategici e operativi e le strategie per l’espansione sostenibile. Olivier Macpherson lo supporterà in qualità di nuovo Regional Finance Director di Choice Hotels Europe.


"Siamo molto lieti che Choice Hotels sia stata in grado di reclutare due leader di tale successo per implementare ulteriormente la sua strategia di crescita europea. E’ un chiaro segnale del fatto che Choice Hotels sta ulteriormente espandendo la sua posizione strategica in Europa,” afferma Georg Schlegel, Managing Director Choice Hotels Central Europe, accogliendo l’espansione del team europeo.


Management di qualità e successo nell’industria dell’ospitalità

Jonathan Mills gestirà tutte le attività operative e di franchising per l’Europa. Ciò include le aree di sviluppo, vendite, marketing, relazioni con i franchise e finanza. Darà supporto così al successo sostenibile di oltre 430 alberghi in più di 20 paesi.

Mills ha oltre 30 anni di esperienza nel settore dell’ospitalità e ha implementato numerose strategie di crescita e performance in aziende internazionali. Approda in Choice Hotels da Wyndham Destinations. Più recentemente, Mills è stato Managing Director di Resorts Condominiums International, Asia Pacific e

Dial An Exchange, Global. Precedentemente, Mills ha lavorato per InterContinental Hotels Group (IHG) in qualità di Operations Manager per Holiday Inn Express e IHG Shared Services Asia Australasia. Il curriculum di Mills include anche posizioni dirigenziali nel sales e marketing in Hilton e Forte & Le Méridien Hotels & Resorts. Guiderà il team pan-europeo da Amsterdam.

Olivier Macpherson diventa il nuovo Regional Finance Director
Nel ruolo di Regional Finance Director, Oliver Macpherson sosterrà la continua espansione del portfolio europeo e coordinerà tutte le questioni finanziarie e ammnistrative. Ciò include contabilità, pianificazione e analisi finanziaria, gestione fiscale e finanziaria. Con più di 20 anni di esperienza nella finanza aziendale, Macpherson ha ricoperto di recente il ruolo di Regional Finance Director per Michael Page International in Nord Europa e Germania. Riporterà direttamente a Jonathan Mills come parte del team manageriale ad Amsterdam. Macpherson ha studiato giurisprudenza all’Università di Leida ed economia aziendale presso l’Università di Utrecht di Scienze Applicate.

Su Choice Hotels

Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) è uno dei franchisor alberghieri più grandi al mondo. Con oltre 7.100 hotel, che rappresentano circa 600.000 camere in più di 40 paesi al 30 giugno 2020, i marchi della famiglia Choice® offrono a viaggiatori d'affari e leisure varie opzioni di soggiorno di alta qualità nei diversi segmenti di mercato: upscale, midscale, extended-stay ed economy. Il pluripremiato programma di fidelizzazione Choice Privileges® offre ai soci vantaggi che vanno da premi giornalieri ad esperienze d’eccezione. Per ulteriori informazioni, visitare www.choicehotels.com

Tutte le informazioni sugli hotel del gruppo si possono trovare su www.choicehotels.com


[M.V. Anno X - Nr 1677 del 10.12.2020] | Hotel Italia

Regala un sogno: le sorprese di Ragosta Hotels sotto l’albero di Natale


È tempo di regali e Ragosta Hotels Collection prepara sorprese uniche da mettere sotto l’albero di Natale: ''regala un sogno'' offre un ventaglio di opportunità per vivere e far vivere esperienze indimenticabili in alcune delle località più belle in Italia, da Roma a Taormina, passando per la Costiera Amalfitana.


Si può scegliere un aperitivo sotto le stelle o una cena per due, un accesso alla spa con trattamenti di coppia o un soggiorno da re in una delle camere e suite dei 4 alberghi del gruppo, Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel, Hotel Raito e Relais Paradiso a Vietri sul Mare, La Plage Resort a Taormina, dove è anche possibile organizzare una cena romantica in spiaggia: tante le possibilità da regalare o regalarsi per tornare a sognare viaggiando in sicurezza (prezzi a partire da euro50 per due persone).

 

Il nostro desiderio è regalare positività, mettendo dei sogni sotto l’albero di Natale, che si possano realizzare nei prossimi mesi, facendo vivere esperienze uniche alla scoperta del nostro territorio” – ha dichiarato Giuseppe Marchese, CEO di Ragosta Hotels Collection.

Le diverse soluzioni regalo si possono facilmente acquistare da remoto, contattando le strutture via mail o telefono.

Ragosta Hotels Collection ha sede a Roma e include 4 alberghi di lusso: l’Hotel Raito, 77 camere e suite, e il Relais Paradiso, 22 camere, in Costiera Amalfitana, con vista mozzafiato su Vietri sul Mare, La Plage Resort a Taormina, 59 camere e suite, di fronte all’Isola Bella e collegato con la funivia al centro storico, e Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel, 82 camere e suite, accanto alle Terme di Diocleziano.

 

 

Per ulteriori informazioni: RAGOSTA HOTELS COLLECTION Tel. (+39) 0645661

 

Palazzo Montemartini Rome, reservations.palazzomontemartini@radissoncollection.com
Hotel Raito, reservations@hotelraito.it
Relais Paradiso, reservations@relaisparadiso.it
La Plage Resort, reservations@laplageresort.com


[M.V. Anno X - Nr 1676 del 09.12.2020] | Hotel Italia

SHANGRI-LA ROMA PRESENTA IL NEONATO CENTRO BENESSERE


Nature Health & Beauty Center è il nuovo centro benessere creato all’interno dello Shangri-La Roma all’EUR, per chi desidera regalare o regalarsi una pausa di benessere, con trattamenti altamente professionali, prodotti naturali d’eccellenza e attrezzature all’avanguardia.


Il centro nasce dalla volontà del gruppo OMNIA Hotels, guidato dai fratelli Francesco e Riccardo Lazzarini, insieme a Carlotta Zampilloni, già direttrice di una pluripremiata spa, punto di riferimento di una clientela internazionale, proprio per offrire agli ospiti dell’albergo e non solo, un’area dedicata con servizi qualificati in un’ottica di costante attenzione e sviluppo.

 

Nature Health & Beauty Center è un luogo pensato per riequilibrare le energie fisiche e mentali, dove il corpo ricerca i suoi tempi naturali e ritrova l’equilibrio fisico e psichico, in un ambiente funzionale e discreto, che offre 4 cabine con doccia comprese due comunicanti per trattamenti di coppia, sauna, bagno turco e area relax.

Qui è possibile dedicarsi ad un autentico rito del sé, con trattamenti per il viso e per il corpo che spaziano dalle diverse tipologie di massaggio ed estetica, fino alla fisioterapia.

 

Tra tutti spicca la routine viso SkinKapz™ illuminante ed anti grigiore per pelle opaca e stanca, che regala un effetto immediato anche per le imperfezioni della pelle e delle macchie del viso dovute ad agenti esterni, grazie ad un siero ricco di principi attivi concentrati fino al 18% e utilizzo della radiofrequenza: l’Undecylenoyl phenylalanine contiene specifici aminoacidi ad azione sbiancante e residui lipidici, che aiutano ad impedire alle cellule della pelle di produrre la melanina; il Kojic Dipalmitate è un estere dell’acido cogico usato come sbiancante per la pelle e per aiutare a ridurre la comparsa di macchie dovute all’età; l’acido mandelico accelera il rinnovamento cellulare aiutando a rimuovere le cellule morte dallo strato superficiale della pelle che può portare ad una carnagione opaca e linee di espressione; l’olio di Argania Spinosa (Argan) è ideale come anti-età, antiossidante, per proteggere la pelle ed idratarla; il Rubus Idaeus Seeds (semi di Lampone rosso) è un leggero abrasivo ricco di fitosteroli che possono aiutare a mantenere la pelle idratata; la Fraxinus Angustifolia (Manna) è un ottimo antiossidante ed un forte agente schiarente; i fiori e le foglie dell’Helichrysum Italicum sono ricchi di antiossidanti con effetto schiarente, calmante, ed anti rossore.

 

I prodotti utilizzati, tutti italiani, sono completamente naturali: SkinKapz è il marchio innovativo con un brevetto internazionale esclusivo, la cui produzione è effettuata con sistemi rigorosamente a mano e controllati nell’intero procedimento, combinando così la tradizione con la ricerca e l’innovazione, in una formula che sposa il sapore lento del tempo unito alla velocità dei risultati.

OMNIA Hotels, è una realtà imprenditoriale tutta italiana, che si pone oggi all’attenzione del mercato nel segno dell’innovazione e nel rispetto dei valori di ospitalità, della tradizione di famiglia, dove l’ospite è, appunto, al centro del sistema insieme ai collaboratori, per un equilibrio ideale tra vita e lavoro in un mondo che è come una casa.

 

OMNIA Hotels opera a Roma già con 5 strutture dislocate nei diversi quartieri della città, 746 camere per gli ospiti, 5 ristoranti e bar, spazi congressuali e per eventi, aree per il fitness e benessere: l’Hotel Donna Laura Palace affacciato sul Lungotevere nel quartiere Prati, il Grand Hotel Fleming immerso nel cuore dell’omonima collina, l’Hotel Imperiale in via Veneto, l’Hotel Shangri La Roma punto di riferimento dell’EUR al quale nel 2021 si aggiungerà il rinnovato centro congressi, nonché l’Hotel Santa Costanza a pochi passi dall’omonimo mausoleo di via Nomentana, a cui si aggiunge da gennaio il Rose Garden Palace Roma, storico boutique hotel vicino via Veneto, e nel prossimo futuro il nuovo Hotel St. Martin, in via S. Martino della Battaglia, tra piazza Indipendenza e la Biblioteca Nazionale di Roma.


[M.V. Anno X - Nr 1676 del 09.12.2020] | Hotel Italia

La proposta per Capodanno e per l’Epifania al centro TAO


7 giorni per riequilibrarsi e rinforzarsi sulle sponde più belle del Lago di Garda, in sicurezza.


Il Centro Tao ha al suo interno un Presidio Sanitario e un medico a disposizione 24h, essendo una vera Natural Medical Spa e avendo sempre a cura la salute dei propri ospiti.

 

La proposta per Capodanno e per l’Epifania è di dedicare 7 giorni per ritrovare se stessi, la propria forma fisica e mentale e ricaricarsi per l’anno nuovo. Questo è anche il senso delle due offerte del Centro Tao, la prima per Capodanno (27 dicembre – 3 gennaio), la seconda per l’Epifania (dal 3 al 10 gennaio 2021).

 

In entrambi i casi si tratta di una pausa da dedicare a se stessi, allo scopo di prendersi cura del proprio corpo e della propria mente rilassandosi, tonificandosi, dimagrendo ed eliminando le tossine con un metodo che fonde la moderna scienza della nutrizione, con i rimedi millenari della medicina tradizionale cinese come l’agopuntura, la riflessologia plantare, il massaggio dei meridiani, la floriterapia, la coppettazione dei punti Shu del dorso, il massaggio tuinà con bagno di vapore energetico.

La proposta Capodanno al Tao, include il Galà Tao, ed è offerta a partire da 2.740 euro per persona, mentre la proposta Epifania al Tao è offerta a partire da 2.420 euro, sempre per persona.

Questo programma è ideale per chi desidera iniziare un percorso nutrizionale detossinante e/o dimagrante e apprendere un metodo pratico e interattivo di nutrizione sana ed equilibrata. Il pacchetto TAO Salute 7 giorni può essere integrato a piacimento attingendo dall’elenco dei trattamenti Tao Extra di Bellezza Tao e Medicina Tao. Uno spazio particolare è stato riservato al riequilibrio fisico respiratorio, motorio e posturale, personalizzato in base alle indicazioni ottenute dopo la visita medica Tao.

Il Centro Tao è un luogo sicuro, sanificato in ogni momento e rispettoso di tutte le normative in tema di igiene e prevenzione, e, in questo periodo ha ridotto il numero dei propri ospiti per consentire di vivere la propria vacanza distanziati in relax.


Limone sul Garda

Un piccolo borgo sulla sponda occidentale del lago, un gioiello da scoprire in tutte le stagioni. Incastonato tra le montagne, a ridosso delle acque del Lago di Garda, Limone è un luogo davvero molto suggestivo. Grazie al clima mite, è possibile godere dell’aria salubre del lago. Inoltre, dal 2018 è stata inaugurata la ciclopedonale a sbalzo sul lago, lunga quasi 3 km, che è considerata la più spettacolare d’Europa. Per richiedere ulteriori informazioni, rivolgersi al numero 0365-954591 o consultare il sito www.centrotao.it


[M.V. Anno X - Nr 1668 del 05.11.2020] | Hotel Italia

Capodanno al Park Hotel Imperial*****L


Proposta da 4 a 7 notti per un indimenticabile inizio anno nuovo.


Brindare alla fine di un anno complesso e finalmente immergersi con entusiasmo nel 2021.
Il Park Hotel Imperial*****L propone un soggiorno sulle sponde di Limone sul Garda, godendosi la piacevolezza di una SPA nuova e assaporando la magia di un piccolo e unico borgo.

Per il pacchetto Capodanno si può scegliere tra 4, 5, 6 e 7 notti e la proposta include:

- Trattamento di mezza pensione (bevande escluse)
- Aperitivo di benvenuto
- Cesto di frutta, drink e snack in camera
- Ingresso giornaliero, su prenotazione, al percorso SPA (Soft Sauna, Steam Bath, Finnish Sauna, Vertical Kneipp, Ice Fall)
- Infinity pool (da 31° a 35°) all’aperto, fino alle ore 20:00
- Piscina coperta
- Ingresso alla NEW – PALESTRA
- Linea di Cortesia Imperial


Prezzi a partire da 904,00 Euro in CAMERA DOPPIA PRESTIGE per il soggiorno di 4 notti, per persona. In JUNIOR SUITE Euro 980,00 al giorno sempre per persona

Check-in: dalle ore 14:00, Check-out entro le ore 12:00
La Tassa di soggiorno di 2 Euro al giorno per persona e non è inclusa nella tariffa camera.

Limone sul Garda
Un piccolo borgo sulla sponda occidentale del lago, un gioiello da scoprire in tutte le stagioni. Incastonato tra le montagne, a ridosso delle acque del Lago di Garda, Limone è un luogo davvero molto suggestivo. Grazie al clima mite, è possibile godere dell’aria salubre del lago. Inoltre, dal 2018 è stata inaugurata la ciclopedonale a sbalzo sul lago, lunga quasi 3 km, che è considerata la più spettacolare d’Europa.
Per richiedere ulteriori informazioni, rivolgersi al numero 0365954591

 

o consultare il sito www.parkhotelimperial.it


[M.V. Anno X - Nr 1663 del 26.10.2020] | Hotel Italia

ALAGNA EXPERIENCE RESORT


Le emozioni di un territorio magico, il comfort di un resort di qualità


Il profumo che accoglie chi arriva in Valsesia, percorrendo una strada senza tornanti e circondata da una fitta vegetazione, è quello di una natura selvaggia e pura. Il suono, è quello del fiume che scorre fra piccole chiese e le tipiche costruzioni in pietra caratteristiche dell’architettura locale, con pareti inserite nella roccia, quasi a voler ricordare che la natura non va dominata, ma solo assecondata.

 

Gestito dal gruppo alberghiero Mira Hotel, Alagna Experience Resort interpreta in maniera esemplare lo spirito selvaggio e chic di Alagna Valsesia e del suo territorio. L’albergo, progettato dalla studio Pandolfo-Boggio.Garino Architetti Associati s.r.l. di Varallo, è costituito da tre corpi indipendenti, collegati tra loro da portici e balconate che rendono fruibile la meravigliosa vista del Monte Rosa e delle montagne che circondano Alagna. A pochi passi dall’hotel parte la strada lastricata che porta al piccolo e suggestivo borgo e la Walser Strasse, immancabile percorso a piedi tra dimore d’epoca, con la tipica base in pietra sormontata dai balconi di scuro legno, da cui scendono fiori colorati e che guardano su piccoli giardini e orti curatissimi.

La ricca e profonda tradizione dell’architettura Walser con i suoi grandi loggiati e i suoi tetti di beole in ardesia viene elegantemente citata anche nell’estetica dell’albergo i cui interni sono stati realizzati dalla storica azienda valtellinese Concreta srl. Con le sue 50 unità abitative e 240 posti letto, offre una varietà di sistemazioni residenziali che vanno dai 30 ai 60 metri quadrati di superficie. Vivere un hotel come se si fosse ospite in una elegante baita è la sensazione che si prova nelle avvolgenti suites dell'Alagna Experience Resort. A fare da padrone un panorama mozzafiato da qualsiasi balcone o finestra. Non è un semplice soggiorno, ma un’esperienza intima e profonda, caratterizzata dal profumo del legno, dal tepore della piscina con vista sulle pareti della montagna ricoperte di vegetazione, dal tramonto rosa che spennella le cime e da un’estrema attenzione ai dettagli che ti fanno sentire a casa come l’esclusiva colazione in suite portata all’interno di una rustica cassetta. Un resort in cui la sera il romanticismo si accende, attraverso le piccole luci che decorano le falde dei tetti e preparano alla food experience nel ristorante Il Corno Bianco, invitando a continuare la serata nella Stube Im Land.

 

All’interno del resort si ritrovano numerosi servizi quali la splendida Acquabianca SPA che si estende su 450 metri quadri e che ospita una piscina coperta con acqua riscaldata. La piscina prosegue anche all’esterno, oltrepassata una porta scorrevole automatica di vetro e contribuisce a esaltare la vivibilità degli spazi e la vista incomparabile sui monti. L’esperienza si completa attraverso l’offerta di un apres ski pub, una sala conferenze interna, un lobby bar e una autorimessa a disposizione degli ospiti.

La disposizione degli chalet con tre o quattro piani fuori terra sfalsati tra loro e affacciati su una piazza centrale in lieve pendenza, rende particolarmente gradevole l’esposizione, mentre le finiture di pregio ad alta tecnologia permettono di conciliare il fascino dell’abitare una baita di montagna con tutti i comfort moderni. Tutto intorno, la maestosità del Monte Rosa, conquistabile facilmente grazie all’impianto di risalita, dalla cui cima partono tre comprensori sciistici e di trekking. Im Land Alagna propone varie attività, dalle discese di rafting al free ride, dal parapendio alla pesca, dalla bicicletta all’hiking. Wild Chic è il leit motiv.

 

Interpretare le molteplici possibilità di una vallata alpina tra i piaceri della tavola, gourmet o informale e giovane che sia, e di spazi relax fatti di profumi e di luci contro le sfide della montagna, è il segno della doppia natura di questa struttura inserita in un territorio magico, da vivere e godere a pieno, all’insegna del benessere, della salute e del libero divertimento.


[M.V. Anno X - Nr 1661 del 15.10.2020] | Hotel Italia

Un inverno in Val Pusteria, al Tanzer


Il Gourmet Boutiquehotel Tanzer vicino ai posti più belli della Val Pusteria, al comprensorio di Plan de Corones e a quello dell’Alta Badia.


Issengo, vicino a Falzes, è un posto isolato, unico e magico, dove si può vivere la magia dell’Avvento, del Natale e sciare nei posti più belli delle Dolomiti. A Issengo si trova il Gourmet e Boutique Hotel Tanzer, una piccola struttura con 21 tra camere e suites, che si contraddistingue per l’ospitalità famigliare e la raffinata e premiata cucina, proposta dallo chef Hannes Baumgartner. Qui ci si sente a due passi dal paradiso offerto dalle Dolomiti ma al tempo stesso isolati e coccolati.

 

Questo piccolo e romantico borgo si trova nel bel mezzo di un ampio altopiano ma è anche a soli 10 minuti da Brunico e a 30 da Bressanone.
Il magnifico Lago di Braies è a 40 minuti, mentre, per gli amanti degli sport invernali c’è solo l’imbarazzo della scelta: a 15 minuti si trova la partenza della funivia di Riscone, che porta velocemente a Plan de Corones. A 25 minuti ci sono le piste di San Vigilio di Marebbe e a 45 minuti l’Alta val Badia, che permette di collegarsi al mitico Sellaronda.
Inoltre, è possibile godere della quiete di questo meraviglioso altopiano facendo gite invernali, ciaspolate e passeggiate (anche nella neve) guidati da Hans e Christel, i propretari del Tanzer.

Per ciò che concerne l’Avvento, su iniziativa dei proprietari del Gourmet e Boutique Hotel Tanzer, ogni anno è realizzato un Presepe, di grandezza naturale, molto bello, nel giardino dell’hotel, proprio dietro il campanile di San Nicolò, dove, il 6 dicembre, si svolge anche la tradizionale sfilata con il Santo che regala dolci ai bambini per le strade, mentre i più grandi possono, invece, assaggiare la zuppa di trippa, un piatto contadino rivisitato dallo chef Hannes. Un’altra tradizione, tramandata da generazioni, è la preparazione di biscotti di natale (fatti dalla Signora Christel).
Spostandosi verso Brunico, a soli 10 minuti di auto, si può anche visitare il mercatino di Natale della città, uno dei 5 originali dell’Alto Adige.
Le proposte del Gourmet e Boutique Hotel Tanzer per l’Avvento e il Natale sono:

 

Advent.short.stay
https://www.tanzer.it/it/gourmet-boutiquehotel/offerte/avvento-gourmet.html
(4 notti a partire da 481,00 euro per persona, in mezza pensione)

 

Weihnachten.natale
https://www.tanzer.it/it/gourmet-boutiquehotel/offerte/weihnachten.html
(7 notti a partire da 864,00 euro per persona, in mezza pensione)


[M.V. Anno X - Nr 1661 del 15.10.2020] | Hotel Italia

OMNIA HOTELS METTE A SEGNO UN NUOVO OBIETTIVO


ENTRA NEL GRUPPO IL ROSE GARDEN PALACE ROMA


Nuova impresa per il gruppo OMNIA Hotels: siglato l’accordo per il Rose Garden Palace Roma, che attraverso una serie di passaggi sequenziali prevede l’ingresso dell’albergo nel gruppo.

 

Il Rose Garden Palace è uno storico boutique hotel 4 stelle al centro di Roma, in via Boncompagni, accanto a via Veneto, con 65 camere e suite dal design raffinato, che coniuga tradizione classica e modernità, cui si aggiungono sale per riunioni ed eventi, il ristorante il Roseto e un’area benessere e relax con piscina idromassaggio, palestra e trattamenti.

“Siamo molto soddisfatti di questo accordo e per l’intesa raggiunta con Alessandro Lucio Massari, ancor più in un periodo complesso e arduo come questo” ha dichiarato Francesco Lazzarini, CEO di OMNIA Hotels. “E’ un piacere per noi lavorare con persone di questo calibro e portare le realtà romane ad affrontare nuove sfide per un continuo miglioramento e sviluppo” ha proseguito Riccardo Lazzarini COO di OMNIA Hotels.

 

“Per me è stato un vero piacere lavorare insieme ai fratelli Lazzarini per raggiungere questo accordo, che sono certo favorirà il Rose Garden Palace nella crescita ulteriore – ha affermato Alessandro Lucio Massari, Presidente del CdA e General Manager del Rose Garden Palace.

OMNIA Hotels, è una realtà imprenditoriale tutta italiana, che si pone oggi all’attenzione del mercato nel segno dell’innovazione e nel rispetto dei valori di ospitalità, della tradizione di famiglia, dove l’ospite è, appunto, al centro del sistema insieme ai collaboratori, per un equilibrio ideale tra vita e lavoro in un mondo che è come una casa.

 

OMNIA Hotels opera a Roma già con 5 strutture dislocate nei diversi quartieri della città, 746 camere per gli ospiti, 5 ristoranti e bar, spazi congressuali e per eventi, aree per il fitness e benessere: l’Hotel Donna Laura Palace affacciato sul Lungotevere nel quartiere Prati, il Grand Hotel Fleming immerso nel cuore dell’omonima collina, l’Hotel Imperiale in via Veneto, l’Hotel Shangri La Roma punto di riferimento dell’EUR al quale nel 2021 si aggiungerà il rinnovato centro congressi, nonché l’Hotel Santa Costanza a pochi passi dall’omonimo mausoleo di via Nomentana, a cui si aggiunge ora il Rose Garden Palace Roma in via Boncompagni e nel prossimo futuro il nuovo Hotel St. Martin, in via S. Martino della Battaglia, tra piazza Indipendenza e la Biblioteca Nazionale di Roma.


[M.V. Anno X - Nr 1658 del 12.10.2020] | Hotel Italia

OMNIA HOTELS


LUNEDI 12 OTTOBRE OMNIA HOTELS COMPLETA LE APERTURE DEI SUOI ALBERGHI CON L’HOTEL IMPERIALE DI VIA VENETO


E’ fissata per lunedì 12 ottobre la data di riapertura dell’Hotel Imperiale in via Veneto a Roma, l’ultima in ordine cronologico del gruppo OMNIA Hotels dopo il Donna Laura Palace, l'Hotel Santa Costanza, il Grand Hotel Fleming e lo Shangri-La Roma, l’albergo che non ha mai chiuso le porte in questo difficile periodo per supportare medici e forze dell’ordine.

 

Nella prima settimana di apertura sarà il cinema protagonista all’Hotel Imperiale con il MIA – Mercato Internazionale Audiovisivo, in occasione della Festa del Cinema di Roma 2020.

Un segnale positivo che si traduce in fiducia non solo per la città di Roma, che torna a essere meta di manifestazioni ed eventi di carattere nazionale e internazionale, ma anche per OMNIA Hotels. Una sfida imprenditoriale portata avanti dal giovane gruppo dei fratelli Lazzarini, premiata con la candidatura di Francesco Lazzarini, CEO di OMNIA Hotels, a Personaggio dell'anno al TTG Star 2020 promosso da TTG Travel Experience, la fiera dedicata al turismo che si terrà a Rimini dal 14 al 16 ottobre 2020.

 

L'Hotel Imperiale è situato all'interno di un palazzo nobiliare, gioiello dell'architettura del XIX secolo, nella celebre via della Dolce Vita: Via Veneto. Nel cuore di uno dei quartieri più alla moda di Roma, a pochi passi da Via del Corso e dalle storiche Fontana di Trevi e Piazza di Spagna, dove è ancora possibile sentire l'atmosfera e il glamour degli anni '60 e vivere il fascino del cinema italiano. L'Hotel Imperiale vanta 96 camere, la maggior parte con affaccio su Via Veneto e una romantica Experience Room con terrazza privata incastonata tra i tetti romani. Tra i servizi dell'hotel, l'originale ristorante “Il Gazebo”, ampie e attrezzate sale meeting e il centro benessere “Acquarium”, modernissima Spa dotata di diversi trattamenti per il corpo, una spaziosa sauna, un bagno turco e una vasca Jacuzzi. La calda e raffinata ospitalità, il servizio impeccabile, la combinazione perfetta tra stile classico e moderno, fanno dell'Hotel Imperiale la meta ideale per soggiorni di piacere o lavoro nella città eterna.

OMNIA Hotels, è una realtà imprenditoriale tutta italiana, che si pone oggi all’attenzione del mercato nel segno dell’innovazione e nel rispetto dei valori di ospitalità, della tradizione di famiglia, dove l’ospite è, appunto, al centro del sistema insieme ai collaboratori, per un equilibrio ideale tra vita e lavoro in un mondo che è come una casa.

 

OMNIA Hotels opera a Roma con 5 strutture dislocate nei diversi quartieri della città, 746 camere per gli ospiti, 5 ristoranti e bar, spazi congressuali e per eventi, aree per il fitness e benessere: l’Hotel Donna Laura Palace affacciato sul Lungotevere nel quartiere Prati, il Grand Hotel Fleming immerso nel cuore dell’omonima collina, l’Hotel Imperiale in via Veneto, l’Hotel Shangri La Roma punto di riferimento dell’EUR al quale nel 2021 si aggiungerà il rinnovato centro congressi, nonché l’Hotel Santa Costanza a pochi passi dall’omonimo mausoleo di via Nomentana, a cui nel prossimo futuro si aggiungerà il nuovo Hotel St. Martin, in via S. Martino della Battaglia, tra piazza Indipendenza e la Biblioteca Nazionale di Roma.


[M.V. Anno X - Nr 1654 del 01.10.2020] | Hotel Italia

Autunno in Val Pusteria, al Gourmet Boutique Hotel Tanzer


4 giorni in autunno in Val Pusteria, in attesa dell’inverno.


Autunno a Issengo, il bel borgo vicino a Falzes, nel cuore della Val Pusteria.
Molto vicini a posti bellissimi e famosi, come il Lago di Braies, le Tre Cime di Lavaredo, e la Val Badia, immersi nella tranquillità di montagne e boschi.

 

Il Gourmet e Boutique Hotel Tanzer si trova nel centro di un paese di 350 abitanti ed ha sole 20 camere. Gestito dalla famiglia Baumgartner si contraddistingue per la bellezza del posto, la tranquillità, l’eleganza e la raffinata cucina che utilizza le materie prime offerte da ciascuna stagione.
La proposta si chiama November.Take a break ed è indirizzata ad assaporare le delizie autunnali, osservando la natura che cambia, assaggiando i piatti della cucina gourmet del Tanzer.
E’ valida dal 4 all’8 novembre 2020 ed offre la possibilità di esplorare i boschi e le montagne in bici oppure a piedi, rilassare il corpo e la mente nella spa con un massaggio fisioterapeutico di 60 minuti, usufruire di una sauna finlandese e una a infrarossi, della sala relax con legno di pino cembro, di fare una visita guidata a una cantina di vino, oltre a una colazione servita á la carte, sweeties pomeridiani fatti in casa, cena gourmet a 5 portate, servita á la carte.


Infine, regalino...dalla manifattura di casa.
Prezzo a partire da 505,00 € a persona.


[M.V. Anno X - Nr 1653 del 30.09.2020] | Hotel Italia

ROOF GARDEN L’ULIVETO DELL’HOTEL DIANA


OTTOBRATE ROMANE IN TERRAZZA CON IL BRUNCH.


Tutte le domeniche di ottobre, a partire da domenica 4, al roof garden l’Uliveto dell'Hotel Diana di Roma, vero e proprio giardino a cielo aperto con vista sulla città, appuntamento con il brunch a cura dello Chef Alessandro Pinca.

 

Nel salotto verde, diventato il fiore all’occhiello dell’Hotel Diana, a pochi passi dal Teatro dell’Opera, è servito, tutte le domeniche di ottobre, il brunch esclusivamente al tavolo per rispettare le recenti norme igienico-sanitarie e garantire il distanziamento sociale.

La grande terrazza al 7° piano dell’Hotel Diana immersa nel verde e gli ulivi, dove la vista spazia a 360° sulla capitale, permette di assaporare le proposte gourmet all'aperto e soprattutto in sicurezza. Un'oasi di pace e relax dove trovare rifugio, in particolare nella torretta con vista panoramica, ideale per un esclusivo brunch a due, in assoluta privacy.

 

Dalle 12.00 alle 15.00, gli ospiti possono scegliere una portata tra sei diverse proposte e un dessert tra i tre creati dallo chef. Il menù della prima domenica di ottobre prevede:

Nodino di bufala artigianale di “Casabianca” di Fondi con crudo di Bassiano 18 mesi

oppure

Insalata ricca songino, rucola, pomodori, tonno, uova, olive

oppure

Zuppa di fagioli del Purgatorio del Lazio, crostone di pane

di Genzano e broccoletto a foglia spadellato

oppure

Tonnarelli artigianali cacio e pepe con pecorino romano buccia nera

oppure

Cheeseburger & french fries

Cheeseburger di Bovino adulto “Marango” 180gr con pane al sesamo,

lattuga, pomodoro, edamer e french fries homemade

oppure

Parmigiana di patate, zucca e porcini su fonduta caciofiore

“presidio slow food” di Viterbo e polvere di castagne

-

Macedonia di frutta fresca

oppure

Coppa gelato misto

oppure

Sbriciolata al cioccolato

Sfoglia sbriciolata con crema chantilly e gocce di cioccolato

Il costo del bruch è di € 16,00 a persona, bevande escluse. La prenotazione è obbligatoria.

 

L’Hotel Diana di Roma, che ha da poco superato il suo 81° compleanno, deve la sua storia alla lungimiranza del fondatore, Benedetto De Angelis, noto anche per aver portato per primo i turisti con il “torpedone” in giro per la città e in gite fuori porta fino a spingersi a Pompei, Sorrento e Capri, meritando la cittadinanza onoraria di Sorrento.

L’Hotel Diana di Roma è oggi un’azienda che riconosce l’importanza della famiglia, quale valore fondamentale dell’esistenza e pilastro di una vita di relazione che si manifesta in tutti i campi dei rapporti umani, etico, religioso e lavorativo.

 

Hotel Diana Roma www.hoteldianaroma.com Tel. 06.478681

Via Principe Amedeo 4, 00185 Roma


[M.V. Anno X - Nr 1653 del 30.09.2020] | Hotel Italia

SPA WINTER BREAK al Park Hotel Imperial*****L


Proposta da 1 a 3 notti per una pausa autunnale sulle sponde del Lago di Garda


Concedersi una pausa autunnale a Limone sul Garda, immersi nell’’eleganza di un hotel a 5 stelle L, godendosi la piacevolezza di una SPA nuova e assaporando la magia di un piccolo borgo affacciato su uno degli angoli più suggestivi del Lago di Garda.
“SPA WINTER BREAK” è il pacchetto proposto dal Park Hotel Imperial*****L per rilassarsi qualche giorno tra olivi, limoni e i profumi della natura.

 

Si può scegliere tra 1, 2 e 3 notti e la proposta include:
- Trattamento di mezza pensione (bevande escluse)
- Cesto di frutta in camera
- Ingresso giornaliero, su prenotazione, al percorso SPA (Soft Sauna, Steam Bath, Finnish Sauna, Vertical Kneipp, Ice Fall)
- 1 Trattamento per persona (pacchetto di 2 notti)
- 2 Trattamenti per persona (pacchetto di 3 notti)
- Infinity pool (da 31° a 35°) all’aperto, fino alle ore 20:00
- Piscina coperta
- Ingresso alla NEW – PALESTRA
- Linea di Cortesia Imperial

 

DAL 21.09.2020 AL 16.10.2020
CAMERA DOPPIA PRESTIGE Euro 212, al giorno per persona
JUNIOR SUITE Euro 222, al giorno per persona

DAL 17.10.2020 AL 13.12.2020
CAMERA DOPPIA PRESTIGE Euro 175, al giorno per persona
JUNIOR SUITE Euro 185, al giorno per persona

Check-in: dalle ore 14:00, Check-out entro le ore 12:00
La Tassa di soggiorno di 2 Euro al giorno per persona e non è inclusa nella tariffa camera.

 

Limone sul Garda
Un piccolo borgo sulla sponda occidentale del lago, un gioiello da scoprire in tutte le stagioni. Incastonato tra le montagne, a ridosso delle acque del Lago di Garda, Limone è un luogo davvero molto suggestivo. Grazie al clima mite, è possibile godere dell’aria salubre del lago. Inoltre, dal 2018 è stata inaugurata la ciclopedonale a sbalzo sul lago, lunga quasi 3 km, che è considerata la più spettacolare d’Europa.
Per richiedere ulteriori informazioni, rivolgersi al numero 0365954591 o consultare il sito www.parkhotelimperial.it


[M.V. Anno X - Nr 1653 del 30.09.2020] | Hotel Italia

TORNA A SPLENDERE SOTTO IL CIELO DI ROMA


PALAZZO MONTEMARTINI ROME, A RADISSON COLLECTION HOTEL


Venerdì 25 settembre è la data scelta da Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel per la riapertura al pubblico.

 

Il palazzo, custodito nel tempo tra le antiche mura Serviane e portato a nuovi fasti grazie a un'importante ristrutturazione a cura del gruppo Ragosta Hotels Collection, rappresenta una vera e propria sorpresa da vivere grazie alle sue architetture, allo stile, al servizio attento e premuroso, divenendo cornice ideale per soggiorni nella capitale oltre che per set cinematografici.

L'albergo 5 stelle nel cuore di Roma riapre in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle recenti direttive in ambito di sanificazione e distanziamento sociale, implementando l'offerta dei servizi e ridisegnando soluzioni tailor made: Caschera SPA, l'esclusiva SPA di Palazzo Montemartini Rome, aperta su prenotazione, così come la palestra e il Senses Restaurant & Lounge Bar, disponibile per la colazione e il pranzo.

 

E, per andare incontro alle nuove esigenze con la possibilità di gustare le proposte gourmet nella riservatezza, sicurezza e relax della propria camera, dopo le 11.00, il room service è disponibile senza il costo di servizio.

Punto di riferimento per il turismo nazionale e internazionale Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel rappresenta anche un luogo di incontro nella città di Roma, grazie alla posizione ideale e agli ambienti suggestivi, non solo per motivi di lavoro ma anche per eventi privati che possono svolgersi nella massima sicurezza nel suggestivo giardino attraversato dalle antiche Mura Serviane e nell'esclusiva Terrazza Montemartini con affaccio sulle Terme di Diocleziano.

 

Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel, è accanto alle Terme di Diocleziano e alla Basilica di Santa Maria degli Angeli e offre 82 camere e suite, il Senses Restaurant & Lounge Bar, la Spa Caschera, sale per riunioni ed eventi e la panoramica Terrazza Montemartini.

Parte del gruppo Ragosta Hotels Collection, che include anche l’Hotel Raito e il Relais Paradiso a Vietri sul Mare in Costiera Amalfitana e La Plage Resort a Taormina, Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel opera con Radisson Hospitality AB secondo il contratto di licenza internazionale con Ragosta Hotels Collection nella collezione premium di hotel eccezionali situati in luoghi unici.

 

 

Per informazioni e prenotazioni: Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel

Largo Giovanni Montemartini, 20 - 00185 Roma Tel. 06.45661

info.palazzomonemartini@radissoncollection.com
www.radissoncollection.com/it/palazzo-montemartini-hotel-rome


[M.V. Anno X - Nr 1649 del 21.09.2020] | Hotel Italia

SETTEMBRE ALL’INSEGNA DI UNA NUOVA APERTURA PER OMNIA HOTELS


NEL NOME DELLO SPORT


Mercoledì 2 settembre, il gruppo Omnia Hotels riapre un altro albergo: il Grand Hotel Fleming, al civico 20 di Piazza Monteleone di Spoleto a Roma, immerso nel cuore della Collina Fleming e poco distante dal Villaggio Olimpico.

 

La riapertura del Grand Hotel Fleming, in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle recenti direttive in ambito di sanificazione, erogazione dei servizi e distanziamento sociale, segue quella, negli scorsi mesi, del Donna Laura Palace, dell'Hotel Santa Costanza e dello Shangri-La Roma, l’albergo che non ha mai chiuso le porte in questo difficile periodo per supportare medici e forze dell’ordine.

Nel nome dello sport e della voglia di ricominciare, il Grand Hotel Fleming diventa teatro di eventi sportivi e il grande patio dell’albergo si trasforma per due serate d’eccellenza dello sport italiano.

 

La prima, il 4 settembre, con la Federazione Italiana Nuoto che organizza a Roma l’assemblea nazionale all’interno dello Stadio Olimpico e a seguire, il 17 settembre, con la Federazione Italiana di Atletica Leggera in occasione del Golden Gala che vedrà la partecipazione di alcuni tra i migliori atleti a livello internazionale.

Inoltre, proprio nel segno dello sport, al Grand Hotel Fleming è presente una palestra di oltre 250mq con vetrate a vista, moderne attrezzature Technogym per allenamenti cardio e non solo e presto una suite dedicata agli amanti del fitness per potersi allenare nella privacy della propria camera.

Il Grand Hotel Fleming si trova nell’esclusiva e raffinata zona di Collina Fleming, un elegante angolo di Roma amato rifugio di celebrità, luogo ideale per un weekend romantico, soggiorni con la famiglia o di lavoro con ampi spazi e sale dedicate a meeting, congressi ed eventi. A pochi passi da Ponte Milvio, dal Foro Italico, dallo Stadio Olimpico, dal Flaminio e a pochi minuti dall’Auditorium “Parco Della Musica”, il Gran Hotel Fleming è la meta ideale per chi vuole raggiungere i principali monumenti storici della città eterna e trascorrere un soggiorno all’insegna della sobria eleganza.

OMNIA Hotels, è una realtà imprenditoriale tutta italiana, che si pone oggi all’attenzione del mercato nel segno dell’innovazione e nel rispetto dei valori di ospitalità, della tradizione di famiglia, dove l’ospite è, appunto, al centro del sistema insieme ai collaboratori, per un equilibrio ideale tra vita e lavoro in un mondo che è come una casa.

 

OMNIA Hotels opera a Roma con 5 strutture dislocate nei diversi quartieri della città, 746 camere per gli ospiti, 5 ristoranti e bar, spazi congressuali e per eventi, aree per il fitness e benessere: l’Hotel Donna Laura Palace affacciato sul Lungotevere nel quartiere Prati, il Grand Hotel Fleming immerso nel cuore dell’omonima collina, l’Hotel Imperiale in via Veneto, l’Hotel Shangri La Roma punto di riferimento dell’EUR al quale nel 2021 si aggiungerà il rinnovato centro congressi, nonché l’Hotel Santa Costanza a pochi passi dall’omonimo mausoleo di via Nomentana, a cui nel prossimo futuro si aggiungerà il nuovo Hotel St. Martin, in via S. Martino della Battaglia, tra piazza Indipendenza e la Biblioteca Nazionale di Roma.


[M.V. Anno X - Nr 1643 del 04.09.2020] | Hotel Italia
Pubblicit