Notizie Turismo, News , Tempo libero, Cronache internazionali - Master Viaggi online

NOTIZIE TURISMO, NEWS, TEMPO LIBERO, TRASPORTI, CRONACHE INTERNAZIONALI

ANNUNCI GRATUITI
Il servizio Comunicati Stampa/Annunci gratuiti e' un servizio fornito dalla Travel Factory Srl in liquidazione, di seguito indicata come Il gestore del sito. Sebbene redatto con scrupolosita' e cura, il servizio non e' immune da errori, imprecisioni e omissioni, di cui Il gestore del sito non puo' e non potra' mai e in alcun modo essere ritenuta responsabile.
L'uso del Servizo e' effettuato dall'Utente sotto la sua completa responsabilita'. Il Gestore del sito non offre quindi garanzie (1) circa l'identita', la capacita' giuridica, la serieta' d'intenti o altre caratteristiche degli inserzionisti, (2) la qualita', la liceita', la sicurezza dei beni oggetto degli annunci, (3) la veridicita' e l'accuratezza di quanto fornito dagli inserzionisti.
Il Gestore del sito si riserva il diritto di modificare, in ogni momento e in piena autonomia, i contenuti dei Comunicati Stampa/Annunci gratuiti, nel rispetto comunque della volonta' dell'utente risultante dall'inserzione, le funzionalita' del servizio o di sospenderne l'erogazione senza alcun obbligo di preavviso agli utenti.

Barceló Torre de Madrid 5* firmato Jaime Hayon


Barceló Hotel Group inaugura l'hotel più anticonvenzionale della capitale spagnola


Con la firma di Jaime Hayon, uno degli interior designer più originali e apprezzati a livello mondiale, il nuovo "It Hotel" di Madrid, il Barceló Torre de Madrid 5*, è stato inaugurato il 16 gennaio nel cuore della città, a Plaza de España, per offrire sia ai visitatori sia agli abitanti un’esperienza multi sensoriale unica nella capitale.

 

Sotto il marchio Barceló Hotels & Resorts, il grattacielo “Torre de Madrid” è stato trasformato nell’hotel più all’avanguardia in città, grazie ad un design eccentrico, ma al contempo raffinato: il Barceló Torre de Madrid. La Torre La “Torre de Madrid”, situata nel cuore più vivace e internazionale della capitale, per diversi anni ha mantenuto il primato di edificio di cemento più alto nel mondo e, fino al 1982, è stata la costruzione più alta in Spagna. Da gennaio il Barceló Torre de Madrid esprime l’anima vibrante della città, dove si fondono design, arte, moda e tendenze internazionali con influenze e cultura locali. La personalità del prestigioso designer spagnolo Javier Hayon singolare, innovativa, giocosa in maniera raffinata, è evidente in ogni dettaglio della struttura, interamente progettata da lui: mobili di design, giochi sorprendenti di specchi e la statua di un orso di “buone maniere” che accoglie gli ospiti, sono solo alcuni particolari del carattere innovativo della struttura, che aspira a diventare un punto di riferimento per il mondo del design d’interni nella capitale. Barceló Torre de Madrid offre un’ospitalità anticonvenzionale per ospiti non convenzionali, grazie alla collaborazione con personalità di spicco nel mondo dell'arte, della moda e della cultura di Madrid, che condivideranno con gli ospiti dell'hotel suggerimenti e raccomandazioni per un soggiorno fuori dagli schemi, ma soprattutto la possibilità di vivere l'esperienza al loro fianco. Barceló Hotel Group da sempre persegue l’intento di far vivere ai suoi clienti un’esperienza particolare della città, iniziando proprio dall’albergo che li ospita. Questo impegno si è realizzato con il Barceló Torre de Madrid, all’avanguardia non solo come struttura architettonica, ma anche nel proporre esperienze esclusive e non convenzionali, a partire, dopo solo un mese dalla sua apertura, dalla “Mercedes-Benz Fashion Week” di Madrid. Per questa occasione, il Barceló Torre de Madrid, hotel ufficiale della passerella, sarà il primo e unico in città a offrire la possibilità di vivere la settimana della moda da protagonisti, con accesso esclusivo alle sfilate e ai backstage della MBFWM. Infatti, per festeggiare la 65° edizione della “MBFWM”, dal 17 al 21 febbraio, Barceló Torre de Madrid ha ideato “Fashion and the City”, la proposta ideale per gli ospiti più modaioli, che potranno soggiornare proprio nel cuore della moda, nell’albergo più trendy della città e con il privilegio di vivere da vip il mondo delle passerelle. Oltre al soggiorno nelle suite di design con vista sulla Gran Via, gli ospiti avranno l’invito esclusivo al party d’apertura, entrata illimitata allo Cibelespacio, biglietti per i fashion show preferiti, con ingresso alle successive Kissing Room e l’esperienza super esclusiva dell’accesso con accompagnamento dietro le scene della catwalk, per scoprire i segreti della MBFWM e per una preview dei nuovi trend della moda. Camere di design con un tocco speciale Barceló Torre de Madrid è nato con la vocazione di stupire attraverso i suoi dettagli. Le 256 camere, spaziose e luminose, fondono modernità e raffinatezza secondo il principio delle B-Room (il massimo standard di qualità Barceló); sono dotate di tutti i comfort e arredate in uno stile unico, che le distingue fin dal primo sguardo da qualsiasi altra stanza d'albergo. Ogni dettaglio dell’ambiente è stato progettato su misura, ma il top dell’esclusività è espresso dalla Princess Suite e dalla Royal Suite, con terrazze private rispettivamente di 79 e di 150 mq. Un hotel per buongustai Non è un segreto che Madrid sia un punto di riferimento anche della gastronomia. L'hotel aspira a diventare un punto d’incontro per ospiti e cittadini che vogliano sperimentare piatti innovativi di alta cucina da assaporare al Garra Bar e al ristorante Somos, i nuovi Social Club per buongustai della capitale. Fashion and the City Fino al 28 febbraio è possibile prenotare con il 40% di sconto: prezzi a partire da 180 euro a stanza.


[M.V. Anno X - Nr 1264 del 01.02.2017] | Hotel mondo

Choice Hotels


Choice Hotels rivela che i consumatori statunitensi incrementeranno le spese di viaggio nel 2017, l’indagine rivela che Parigi è la città in cima alla classifica in Europa.


Choice Hotels rivela che i consumatori statunitensi incrementeranno le spese di viaggio nel 2017 L’indagine rivela che Parigi è la città in cima alla classifica in Europa Roma, 19 gennaio 2017. Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) uno dei più grandi gruppi alberghieri al mondo, ha rilasciato la sua indagine annuale sui viaggiatori che cattura le ultime novità dai consumatori statunitensi. L'indagine di quest'anno rivela che gli americani incrementeranno le spese di viaggio nel 2017 e identifica le destinazioni europee più ambite. Il 28% degli intervistati dice che viaggerà verso l'Europa nel 2017, mentre il 72% lo considera essere una possibilità. Le ragioni per fare il viaggio includono il 75% per un giro turistico, il 43% per immergersi nella cultura europea e un altro 42% per sperimentare cibo e vino europei. Poco meno di un quarto (23%) vuole far visita a famiglia e amici. Una volta arrivati, il 44% resterà per una settimana, mentre un altro 44% resterà più a lungo. Tra le mete europee la città più popolare per gli intervistati è Parigi, seguita da Londra e poi Roma. Il fatto che la Gran Bretagna abbia lasciato l'Unione Europea avrà un impatto lieve sui consumatori statunitensi che viaggeranno in Europa, con il 45% che afferma che i propri piani di viaggio proseguiranno indipendentemente e solo l'8% che dice che il viaggio europeo ora non è più attrattivo. L'indebolimento della sterlina britannica a seguito della decisione sulla Brexit è stata vista in modo favorevole da parte dei consumatori statunitensi, con il 73% che dice che rende il Regno Unito un luogo più attraente da visitare con più soldi da spendere. Commentando i risultati, Mark Pearce di Choice Hotels, Senior Vice President, International Division: «Sono entusiasta che Parigi sia al primo posto in Europa per i viaggiatori statunitensi, una città che è molto aperta agli affari. Anche Londra, chiaramente, ha grande attrattiva, forse più che mai a causa del tasso di cambio favorevole per coloro che spendono in dollari statunitensi. Ovunque i viaggiatori statunitensi decidano di andare, abbiamo circa 500 hotel in Europa dove poter soggiornare, da sistemazioni di lusso e boutique a quelle più economiche, dalle capitali alle località balneari e geograficamente diversificate dalla Scandinavia alla costa turca." Altri risultati includono: • Gli americani sono troppo occupati per viaggiare più spesso, ma pianificano di spendere di più. o un programma fitto di impegni, gli americani dicono che faranno tre viaggi nel 2017, in linea con il 2016. Uno su cinque ha scritto “il mio programma d’impegni era troppo fitto” come ragione per non aver viaggiato di più negli ultimi 12 mesi, un aumento del 144 per cento rispetto all'anno precedente. o i budget per i viaggi di piacere/personali sono del 42% più alti rispetto al 2016, da $3.572 a $5.063, circa €4.850. • I viaggi internazionali identificati come più desiderati. o quando è stato chiesto di identificare il proprio viaggio internazionale da sogno, l’Australia (63%) ha superato il Sud America (38%) e Cuba (27%) riferendosi a destinazioni internazionali preferite. • In cambio di un viaggio all-inclusive verso la propria destinazione da sogno, gli americani rinuncerebbero a un numero sorprendente di eventi o di beni: o oltre la metà degli americani (57%) rinuncerebbe al caffè quotidiano o più della metà rinuncerebbe a tutti i regali o quasi 1 americano su 4 (23%) si perderebbe il compleanno di un bambino o il matrimonio del migliore amico (24%). Un’interessante curiosità, quasi 4 americani su 10 (39%) viaggerebbero verso una destinazione per un primo appuntamento. L’indagine Choice Hotels 2017 Travel Forecast è stata condotta da Newlio (www.Newlio.com) su un campione rappresentativo a livello nazionale di 1.070 adulti statunitensi, che stanno progettando di intraprendere un viaggio di piacere o personale nel 2017, della durata di una o più notti, raggiunti da un invito e-mail con la richiesta di rispondere a un sondaggio on-line. Choice Hotels Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) è uno dei più grandi gruppi alberghieri al mondo. Con oltre 6.400 hotel in franchising e 500.000 camere in più di 40 nazioni. Al 30 settembre 2016, ben 745 hotel erano in fase di realizzazione. I marchi Ascend Hotel Collection®, Cambria® hotels & suites, Comfort Inn®, Comfort Suites®, Sleep Inn®, Quality®, Clarion®, MainStay Suites®, Suburban Extended Stay Hotel®, Econo Lodge®, Rodeway Inn® e Vacation Rentals by Choice Hotels™ offrono una varietà di scelta tale da soddisfare le esigenze di ogni tipologia di ospite. Con più di 28 milioni di soci, il nostro programma reward Choice Privileges® valorizza ogni viaggio intrapreso dai nostri ospiti con benefici immediati, premi per esperienze eccezionali ogni giorno, a partire dal momento stesso dell' iscrizione. Tutti gli alberghi e gli appartamenti in affitto sono di proprietà e gestione indipendente. Per ulteriori informazioni visitate i nostri siti www.choicehotels.it e www.choicehotels.com. © 2017. Choice Hotels International, Inc. Tutti i diritti riservati. Per ulteriori informazioni: Choice Hotels Italia www.ChoiceHotels.it Kristina Marusic K-Marusic@choicehotels.it Via Salandra, 18 – 00187 – Roma – Tel. +39 0685203245 – Fax +390642274000 Ufficio stampa Choice Hotels c/o IMAGINE Communication Via della Giuliana 58, 00195 Roma Tel. 06.39750290 – Fax. 06.45599430 www.imaginecommunication.eu Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu ufficiostampa@imaginecommunication.eu


[M.V. Anno X - Nr 1257 del 23.01.2017] | Hotel mondo

CHOICE HOTELS ESPANDE IL PORTFOLIO ARRIVANDO IN GRECIA


L’apertura del primo hotel è prevista ad Atene in estate 2017


Choice Hotels Europe, il gruppo alberghiero a cui fanno capo i marchi Comfort, Quality, Clarion e Ascend Collection in Europa e parte di Choice Hotels International, Inc., ha annunciato la firma di un accordo multiplo con GVK Enterprises, un’azienda di gestione e di sviluppo alberghiero, per introdurre un portfolio di hotel in Grecia. Con quest’accordo, Choice prevede l’apertura di un primo Comfort hotel ad Atene nell’estate 2017. In seguito, ulteriori quattro strutture saranno sviluppate nella Grecia continentale e nelle isole con i marchi Comfort, Quality e Clarion. Mark Pearce, Senior Vice President, International Division, per Choice Hotels, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di espandere il nostro portfolio europeo arrivando in Grecia, un'importante destinazione di viaggi e turismo, che ha mostrato segni di forte ripresa e previsioni positive. Choice vuole sostenere e partecipare a questa ripresa e abbiamo piena fiducia che i nostri marchi potranno crescere in un mercato così dinamico". George Kontos, President GVK Enterprises, ha detto: "Sono lieto di lavorare con Choice Hotels e introdurre i suoi marchi Comfort, Quality e Clarion nella capitale greca e nelle isole. Non vediamo l’ora di poter contribuire allo sviluppo di un portfolio di hotel che attiri i viaggiatori internazionali che visitano la Grecia sia per affari che per piacere. Siamo estremamente orgogliosi di poter portare Choice Hotels in una terra ricca di storia e cultura. La Grecia è sempre stata una delle destinazioni turistiche più popolari e non vediamo l'ora di condividere la nostra cultura gastronimica, l'ospitalità e le spiagge con il resto del mondo attraverso i milioni di ospiti della famiglia Choice". Quest’accordo si aggiunge alle diverse altre espansioni del portfolio Choice Hotels nel mercato EMEA che il gruppo alberghiero aveva annunciato nel 2016. Nel mese di aprile, Choice ha annunciato la firma di un accordo per circa 25 hotel e 8.000 camere negli Emirati Arabi Uniti e in Arabia Saudita entro il 2021. Altri accordi firmati includono molteplici hotel in Belgio e il co-branding di 19 strutture in Germania, Austria e Ungheria con i marchi Comfort e Quality. Choice Hotels ha recentemente lanciato il suo esclusivo marchio Ascend Hotel Collection nel Regno Unito e in Francia, seguirà la Turchia nel 2017. Il portfolio di hotel in franchising di Choice Hotel Europe offre ai viaggiatori d'affari e ai turisti una gamma completa di soluzioni che varia dall’hotel vivace con un’atmosfera accogliente a sistemazioni di prima classe. Choice Hotels Europe ha in franchising circa 500 hotel in tutta Europa aperti o in fase di sviluppo. I brand in franchising di Choice Hotels Europe includono Clarion, che si rivolge a chi esige una sistemazione di prima classe e attenzione al dettaglio; Quality, con strutture generalmente situate in grandi città ed aree commerciali, pensate per tutti i profili di viaggiatori; Comfort, il celebre marchio di Choice Hotels International conosciuto per il valore, il servizio clienti e la sua affidabilità in tutte le strutture del mondo. Choice Hotels offre, inoltre, ai suoi ospiti esclusivi boutique hotel firmati Ascend Hotel Collection, un portfolio di hotel indipendenti situati nelle città e nelle destinazioni principali, che offrono agli ospiti un’esperienza unica. FINE Choice Hotels Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) è uno dei più grandi gruppi alberghieri al mondo. Con oltre 6.400 hotel in franchising e 500.000 camere in più di 40 paesi. Al 30 settembre 2016, ben 745 hotel erano in fase di realizzazione. I marchi Ascend Hotel Collection®, Cambria® hotels & suites, Comfort Inn®, Comfort Suites®, Sleep Inn®, Quality®, Clarion®, MainStay Suites®, Suburban Extended Stay Hotel®, Econo Lodge®, Rodeway Inn® e Vacation Rentals by Choice Hotels™ offrono una varietà di scelta tale da soddisfare le esigenze di ogni tipologia di ospite. Con più di 28 milioni di membri, il nostro programma fedeltà Choice Privileges® valorizza ogni viaggio intrapreso dai nostri ospiti con benefici immediati, premi per esperienze eccezionali ogni giorno, a partire dal momento stesso dell' iscrizione. Tutti gli alberghi e gli appartamenti in affitto sono di proprietà e gestione indipendente. Per ulteriori informazioni visitate i nostri siti www.choicehotels.it e www.choicehotels.com. © 2016. Choice Hotels International, Inc. Tutti i diritti riservati. Per ulteriori informazioni: Choice Hotels Italia www.choicehotels.it Kristina Marusic K-Marusic@choicehotels.it Via Salandra, 18 – 00187 – Roma – Tel. +39 0685203245 – Fax +390642274000 Ufficio stampa Choice Hotels c/o IMAGINE Communication Via della Giuliana 58, 00195 Roma Tel. 06.39750290 – Fax. 06.45599430 www.imaginecommunication.eu Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu ufficiostampa@imaginecommunication.eu


[M.V. Anno X - Nr 1237 del 28.11.2016] | Hotel mondo

Groupe GM lancia linea di prodotti per il benessere e la cura della persona


Groupe GM, leader europeo nel settore degli articoli di cortesia per alberghi, ha lanciato la sua prima linea di prodotti per il benessere e la cura della persona denominata "More & More". 


Concepita per i bagni degli hotel più lussuosi, questa collezione andrà ad integrare i prodotti cortesia più tradizionali, quali shampoo e saponi, distribuiti in tutto il mondo attraverso la rete di distributori di Groupe GM.
Una delle punte di diamante della nuova linea è una maschera occhi rivitalizzante in biocellulosa, che contiene acido ialuronico per idratare e lenire il contorno occhi. Questa maschera rinfrescante monouso è priva di parabeni e di alcol. I test dermatologici effettuati hanno dimostrato un aumento dell'idratazione del contorno occhi di oltre il 15% due ore dopo la sua applicazione.
La gamma comprende anche un Oshibori (salviettina umidificata) nelle fragranze lavanda e tè verde, salviettine struccanti e rinfrescanti, gel per l'igiene intima e collutorio.

Laurent Marchand, Presidente di Groupe GM, ha così commentato questo nuovo lancio: "La creazione di una linea di prodotti per il benessere rappresenta una nuova area di diversificazione per Groupe GM ed una risposta alle esigenze di viaggiatori sempre più esigenti. In particolare, la qualità eccelsa della maschera, pari a quella dei prodotti che si trovano solitamente nei negozi specializzati o nelle spa, offrirà agli ospiti quel piccolo tocco di lusso in più che consentirà agli hotel di distinguersi dalla concorrenza".

La linea More & More, già disponibile sul mercato, rappresenta il complemento perfetto all’ampio catalogo di Groupe GM, attualmente composto da articoli di oltre 30 marchi distribuiti ad alberghi ed centri benessere di tutto il mondo attraverso una rete internazionale di distributori.
Scoprite tutti i brand offerti da Groupe GM sul sito www.groupegm.com oppure contattate il distributore locale AFICOM http://www.aficom.fr


[M.V. Anno X - Nr 1068 del 23.02.2016] | Hotel mondo

prodotti di cortesia per alberghi


Groupe GM e Nuxe rinnovano la loro collaborazione con una nuova collezione esclusiva


Groupe GM, leader nel settore dei prodotti di cortesia per alberghi, ed il prestigioso marchio Nuxe hanno annunciato il lancio di una nuova collezione di amenities ed il rebranding di un classico Nuxe. Dal design raffinato, ispirato all’elegante linea SPA Nuxe, la nuova Collezione Prestige, disponibile da novembre 2015, è stata pensata per offrire un’avvolgente sensazione di relax e benessere e rispondere alle esigenze degli hotel più prestigiosi. La nuova collezione, frutto dell'attenzione e dell’impegno di Nuxe e Groupe GM nei confronti dell’ambiente, includerà un ampio assortimento di prodotti, disponibili in tubetti, saponi e dispenser ecologici. Laurent Marchand, Presidente di Groupe GM, ha commentato: "Siamo lieti di aver avuto l'opportunità di collaborare nuovamente con Nuxe e siamo molto orgogliosi di questa nuova ed innovativa collezione. La filosofia Nuxe della ‘Natura come fonte di Bellezza’ riflette perfettamente i nostri valori." Contemporaneamente, Groupe GM ha lavorato in sinergia con Nuxe per rinnovare la gamma di prodotti cortesia Rêve de Miel®, al fine di dare una nuova veste grafica a questo grande classico che fosse perfettamente in linea con il nuovo retail branding. La nuova linea ultra-nutriente Rêve de Miel®, sarà anch'essa disponibile, a partire da novembre 2015, con un packaging completamente rinnovato.


[M.V. Anno X - Nr 1022 del 23.11.2015] | Hotel mondo

Dubai Marjan Island Resort & Spa



Dubai Marjan Island Resort & Spa - Hotel 5*. Hotel, Pensione Completa + Bevande (FBB). Partenze dal 16/11/15 al 07/12/15. Partenze da Milano - Malpensa Roma - Leonardo da Vinci (Fiumicino) Venezia - Marco Polo Milano - Malpensa Roma - Leonardo da Vinci (Fiumicino) Venezia - Marco Polo Venezia - Marco Polo… OFFERTETOUROPERATOR.COM


[M.V. Anno X - Nr 1016 del 12.11.2015] | Hotel mondo

Affitto camere/appartamenti presso Corfù (grecia) a prezzi unici!


L'hotel Angelos family è stato ristrutturato un mese fa offre sistemazioni confortevoli servizi e un ottimo rapporto qualità prezzo! 


Situato a 30 metri dal mare in zona sud dell isola (moraitika).

 

Dispone di una piscina privata. La pulizia della camera appartamento viene effettuata ogni giorno! Dispone di televisione aria condizionata e svariate attività campo da tennis ping pong snorkeling mini golf! Ideale per coppie e famiglie! Per una vacanza rilassante a pochi passi da un mare cristallino! I prezzi variano a seconda delle camere la doppia da maggio al 9 luglio 40 euro la coppia a notte mentre la quadrupla 75. Dal 10 luglio al 19 agosto la doppia 50 euro a coppia a notte mentre la quadrupla 100 euro a notte.

 

Dal 20 agosto in poi ritorneranno i prezzi precedenti. Bambini fino 10 anni gratis e si accettano animali! Grazie per l attenzione per qualsiasi informazione

 

contattatemi al numero 3450465243 andrea

 


[M.V. Anno X - Nr 948 del 20.05.2015] | Hotel mondo

HOTEL BEETHOVEN WIEN


HOTEL BEETHOVEN WIEN **** - VIENNA Centralissimo, nel cuore pulsante e bohémienne di Vienna. La location perfetta per vivere in prima fila le importanti ricorrenze, le mostre celebrative e gli eventi del 2015.


Nel quartiere di Mariahilf, a ridosso del famoso mercato all'aperto “Naschmarkt”, il mercato più famoso della capitale con quasi 120 bancarelle e locali di gastronomia, a due passi dal Palazzo della Secessione, dove è possibile ammirare il “Fregio di Beethoven” di Gustav Klimt e dal MuseumsQuartier, uno dei dieci complessi dedicati all’arte e alla cultura più estesi al mondo.

 

Un hotel perfetto per viaggiatori indipendenti, appassionati di arte e storia ma anche per romantici fine settimana all’insegna del gusto. In questa struttura a 4 stelle, completamente ristrutturata nel 2010 dalla proprietaria Barbara Ludwig, oggetti di design si accostano con maestria e altrettanta frivolezza a mobili Biedermeier. Un mix di tradizione viennese, rivisitata in chiave contemporanea e architettura minimale, enfatizzata da giochi di luce e colori, senza prendersi troppo sul serio. Tra le 47 camere distribuite su sei piani, particolari e degne di nota sono soprattutto le Classic Selection al 5° e le Salon Zimmer al 6° piano: interpretate da Raimund Brunmair, noto interior designer viennese, e da David Carter, interior designer inglese. Queste ampie sistemazioni, ricche di oggetti e arredi curiosi provenienti dall’Italia (Ciacci), dalla Francia (Moissonier) dall’Austria e dall’Inghilterra (Portaromana), godono di vista mozzafiato dalle enormi vetrate incassate nel soffitto. Affacciato sul glorioso “Theater an der Wien”, dove era avvenuta la prima de “Il flauto magico”, dal mezzanino vetrato si può ammirare la “Papagenotor” (ovvero la porta di “Papageno”) unica parte dell'edificio originario giunta ai nostri giorni. Nel 2015 si festeggia la “150esima ricorrenza della costruzione della Ringstrasse” di Vienna. Oggi una delle arterie più importanti di Vienna, area di passeggio, un luogo per incontrarsi, strada commerciale e testimone di avvenimenti storici, fu inaugurata il 1° maggio 1865 dall’imperatore Francesco Giuseppe (http://www.wien.info/it/sightseeing/ringstrasse2015/construction-of-ringstrasse). Sono previste diverse manifestazioni imperdibili in occasione di vari eventi importanti e l’Hotel Beethoven Wien offre un punto di partenza ideale per raggiungere queste manifestazioni comodamente a piedi. L’esposizione “Destinazione Vienna 2015” allestita alla Kunsthalle Wien (MuseumsQuartier) illustra i diversi aspetti dalla convivenza a Vienna. Sempre al MuseumsQuartier Wien, chiamato mumok, raggiungibile in soli 5 minuti dall’Hotel Beethoven Wien, si potrà ammirare una delle maggiori raccolte mondiali di Pop Art intitolata “Ludwig goes Pop”. (http://b2b.wien.info/en/press-media-services/pressservice/2015/01/01-it/exhibitions-1-2015?utm_source=vienna-media-news&utm_medium=newsletter&utm_term=it&utm_campaign=0115) E non finisce qui. In occasione dei festeggiamenti per il „450° anniversario della Scuola di Equitazione Spagnola“, il 26 giugno 2015 si terrà uno spettacolo imperdibile davanti all'ufficio della presidenza della Repubblica sulla Heldenplatz. (http://www.wien.info/it/sightseeing/sights/imperial/450-years-of-the-spanish-riding-school) Mete imperdibili durante tutto l’anno sono la Hofburg (metropolitana U3 fermata Herrengasse), uno dei palazzi più grandiosi di Vienna, non a caso quello imperiale, fra le cui mura si sono intrecciate le storie altalenanti della famiglia degli Asburgo, la Cattedrale di Santo Stefano (metropolitana U1, U3 fermata Stephansplatz) con lo splendido tetto maiolicato rivestito da 250.000 tegole smaltate talmente inclinato che l’acqua piovana scorre via mantenendolo sempre pulito, il Museo di Belle Arti di Vienna comprende moltissimi capolavori della storia dell'arte occidentale, fra cui l'"Arte del Dipingere" di Vermeer, la "Madonna del Prato" di Raffaello, i dipinti delle infanti di Velázquez e diverse opere di Rembrandt, Rubens, Dürer, Tintoretto e Tiziano per terminare con una visita al Prater di Vienna (metropolitana U1 fermata Praterstern) con 250 attrazioni e 6 milioni di metri quadri di boschi, prati e spiagge artificiali e un giro sull’affascinante ruota panoramica diventata ormai quasi simbolo della città. Nel mese di aprile, dal 5 al 21, si possono visitare i mercatini di Pasqua di Vienna. Ce ne sono diversi, tutti caratteristici ed espongono, simili a quelli di Natale, decorazioni tradizionali e uova dipinte a mano. Il più affascinante è il Mercato di Pasqua dell'Antica Vienna nella piazza Freyung, su una delle più belle piazze antiche nella città vecchia, dove troneggia ogni anno la più grande montagna di uova d'Europa, composta da circa 40.000 uova pasquali dipinte. Quest’anno il mercatino festeggia il suo 25° anniversario con una grande festa il 5 aprile. Le camere Classic Selection all’Hotel Beethoven Wien sono disponibili da Euro 89,- per camera mentre le “Salon Zimmer” partono da Euro 139,- prima colazione compresa. Bimbi da 0 a 6 anni soggiornano gratis in camera con i genitori mentre la domenica è possibile liberare la stanza con calma, anche poco prima della mezzanotte, pagando solo Euro 50,- per questo “very late” check-out (soggetto a disponibilità). Speciale Pasqua: 3 notti in camera doppia Design “Salon Zimmer” compreso di prima colazione a buffet con salmone affumicato e torte fatte in casa, piccola bottiglia di prosecco in camera all’arrivo, gita in carrozza trainata da cavalli per il centro di Vienna con caffè e torta presso il leggendario Cafe Sperl, ingresso all’Albertina e visita ai mercatini di Pasqua di Vienna. Euro 325,- per persona.


[M.V. Anno X - Nr 916 del 13.03.2015] | Hotel mondo

Monte-Carlo Beach della catena Relais & Chateaux


MONTE-CARLO BEACH RELAIS & CHATEAUX: RIAPERTURA ALL’INSEGNA DEL ‘VIVERE BENE’


Febbraio 2015 - Il Monte-Carlo Beach della catena Relais & Chateaux, albergo di lusso ridisegnato dal famoso architetto e designer India Mahdavi, comunica la sua riapertura in programma per il prossimo 6 marzo.

 

Aprendo i battenti il primo weekend di marzo, il Monte-Carlo Beach annuncia il ritorno della bella stagione a Montecarlo e invita i clienti a godersi i primi raggi di sole. L’albergo metterà a disposizione dei propri ospiti 40 camere vista mare con loggia privata di cui 5 junior suite, 7 suite e 2 double suite, un centro di benessere con trattamenti La Prairie, un Lobby-bar, quattro ristoranti, il salone di gran lusso Eileen Gray, room service h24 e una sontuosa piscina a specchio.

 

Nel corso degli anni, il rinomato hotel ha scelto la sostenibilità come segno distintivo per eccellere tra le numerose proposte che offre il mercato impegnandosi in una politica sempre più a sostegno della tutela ambientale e proponendo di scoprire i sapori locali al 100% biologici. Nel 2014, il Monte-Carlo Beach è inoltre diventato uno dei primi due stabilimenti alberghieri del Principato di Monaco a ricevere la Certificazione Green Globe, ovvero un programma di certificazione di livello internazionale, appositamente concepito per il settore dei viaggi e del turismo di lusso. Anche il suo ristorante gastronomico ‘Elsa’, con una stella sulla Guida Michelin, è il primo della regione PACA (Provenza-Alpi-Costa Azzurra) ad aver ottenuto la certificazione ‘Bio’.

 

Al suo interno, lo Chef pluripremiato Paolo Sari propone un menù di prelibatezze all'insegna della natura e dei sapori del Mediterraneo, sposando con grande maestria una ricerca minuziosa del gusto con le sue conoscenze in fatto di benessere e della gioia del vivere bene.

 

Ulteriori informazioni sono disponibili su:

http://it.monte-carlo-beach.com/

Contatto: www.visitmonaco.com


[M.V. Anno X - Nr 908 del 26.02.2015] | Hotel mondo

Bemma Hostel - Breslavia


Bemma Hostel si trova a pochi metri dalla piazza principale del mercato di Breslavia. 


Offre sistemazioni arredate in modo semplice in dormitori misti con bagni in comune e connessione Wi-Fi gratuita.

 

I ristoranti della zona sono paby e discoteche dove si incontrano amicizie Minded polacchi e vi aiuteremo possibili colazioni pranzi e cene anche vegetariane, e abbiamo una cucina per gli ospiti, dove è possibile preparare qualcosa di delizioso Caffè e tè biciclette gratuitamente, si prega di contattare tel. O email per vedere link link BEMMA

 

tel. +48 531-531-598

www.hostelbemma.pl

www.facebook.com/Hostel BEMMA

aspettiamo te ciao

 


[M.V. Anno X - Nr 844 del 04.11.2014] | Hotel mondo

Isola di Sainte Marie Madagascar


Il Riake Resort & Villa è la destinazione di charme di Sainte Marie


Isola di Sainte Marie Madagascar Il Riake Resort & Villa è la destinazione di charme di Sainte Marie, lontano dalle zone turistiche, perfetto se cercate un viaggio autentico, a contatto con il madagascar in un ambiente eccezionale per un completo relax.


Offerta Last Minute per tutti i soggiorni a partire da due persone, 8 giorni/7notti al Riake Resort & Villa, in mezza pensione : 555 €.


www.riakeresort.com/offers/it/35.html


[M.V. Anno X - Nr 824 del 22.09.2014] | Hotel mondo

La Vacanza Generazionale


PRIVÀ Alpine Lodge e la “vacanza generazionale”: per la terza generazione la camera è gratuita


PRIVÀ Alpine Lodge e la “vacanza generazionale”: per la terza generazione la camera è gratuita Fino al 26 ottobre 2014 Il Privà Alpine Lodge regala la terza stanza ai nonni.

 

Inaugurato meno di anno fa, il PRIVÀ Alpine Lodge, tra le montagne dei Grigioni, in Svizzera, ha preparato per le famiglie un’offerta per trascorrere anche con i nonni qualche giorno in un autentico chalet svizzero. Il PRIVÀ Alpine Lodge è un resort costituito da chalet, costruito come un villaggio tipico svizzero. La proposta è davvero entusiasmante: fino al 26 ottobre, la terza camera da letto è gratuita per i nonni! Quindi a una famiglia composta da due adulti e due bambini/ragazzi che invita anche i nonni in vacanza viene assegnato con l’offerta “Vacanza generazionale” un ampio chalet con 3 camere da letto (per le 3 generazioni) e 3 bagni, cucina, soggiorno, al prezzo di circa 175 euro al giorno, per 6 persone (solo pernottamento).

 

Il PRIVÀ Alpine Lodge intreccia sapientemente lusso, piacere e servizio personalizzato con autenticità, semplicità e una vera e propria esperienza alpina, da condividere anche in famiglia. Con tanta attenzione per le esigenze individuali e un servizio che va incontro ai desideri di tutti gli ospiti, il PRIVÀ Alpine Lodge risponde alle richieste personali dei suoi ospiti. 90 chalet appartement e 3 chalet, ciascuno dotato di 3 o 4 camere da letto, offrono comfort per un soggiorno personalizzato. Questo resort in stile chalet è quindi ideale anche per le famiglie che vogliono stare insieme durante le vacanze.

 

L'infrastruttura di resort di lusso – con piacevoli ristoranti, (con possibilità anche di servizio in camera), una piscina alpina idilliaca, una palestra, un mini-market con pane fresco tutti i giorni, una scuola privata di sci e snowboard, un negozio di articoli sportivi, così come una scuola sci per bambini e un miniclub – esaudisce tutti i desideri e promette puro relax. Chalet – appartement e chalet Idilliacamente raggruppati attorno alla piazza del paese, ci sono un totale di 90 chalet-appartement, suddivisi in 10 edifici e 3 chalet, ognuno dei quali dispone di 2 appartamenti. Tutti quanti offrono un ambiente elegante e confortevole, con un design moderno e tradizionalmente chic - alpino.

 

Tutti gli chalet e chalet – appartement sono dotati di una cucina completa con lavastoviglie, forno a microonde, piano cottura a induzione e una macchina per il caffè di prima qualità, così come una stufa svedese o un camino, una TV a schermo piatto con accesso multimediale, connessione Wi-Fi gratuita, telefono e balcone, terrazza o patio. Inoltre, tutti gli edifici sono dotati di un proprio deposito privato per gli sci e accesso diretto al garage sotterraneo. Oltre agli arredi interni e al design, gli chalet - appartement si distinguono per i diversi servizi offerti e per metrature diverse, che variano da un minimo di 53 metri quadri a un massimo di 133 metri quadri. Ristoranti La cucina si ispira alle specialità locali dei Grigioni, interpretata in modo semplice e creativo.

 

Nei ristoranti, PRIVÀ Steiva e PRIVÀ Usteira offriamo piatti freschi di giornata a base di prodotti regionali e stagionali. In estate, è possibile gustare le specialità culinarie sulla spaziosa terrazza sulla piazza del paese. Benessere Riposo, relax e sensualità. Una pausa speciale aspetta gli ospiti nella in-room Spa privata: ogni chalet - appartement Deluxe e Penthouse così come gli chalet sono dotati di sauna privata a infrarossi. Inoltre, la palestra moderna panoramica di 74 metri quadri, fornita con le più nuove attrezzatture, invita con entusiasmo al movimento e motiva gli ospiti con la splendida vista panoramica sulle montagne e sul bosco.

 

Una piscina alpina e la possibilità di prenotare trattamenti (che vengono effettuati nel proprio chalet – appartement). Ritratto Lenzerheide Lenzerheide è una località turistica nel Cantone dei Grigioni situata tra i 1.450 e i 1.600 metri sul livello del mare. Nonostante il nome tedesco Lenzerheide, si trova nella zona di lingua romancia. Nel centro del paese idilliaco, si trovano prodotti di uso quotidiano: dalle prelibatezze svizzere e dei Grigioni ai souvenir, fino ai mobili di design, agli articoli sportivi. Rifugi rustici, ristoranti moderni, caffè accoglienti e bar alla moda offrono un ventaglio di varietà e vi invitano a soffermarvi per assaporare l‘atmosfera. Sia per gli atleti attivi, sia per i turisti in cerca di piacevoli momenti di svago, la regione turistica di Lenzerheide ha molto da offrire.

 

PACCHETTO „VACANZE GENERAZIONALI“ Fino al 26 ottobre 2014 a partire da CHF 214.00 ad appartamento al giorno / solo pernottamento, vitto escluso (circa 175 euro) – chalet con 3 camere da letto, che può ospitare 6 persone. (soggiorno minimo 2 notti); la terza stanza per i nonni è gratuita.

 

PRIVÀ Alpine Lodge Dieschen sot 18 CH-7078 Lenzerheide

T +41 81 382 06 06 F +41 81 382 06 05

info@privalodge.ch

www.privalodge.ch

 


[M.V. Anno X - Nr 824 del 22.09.2014] | Hotel mondo

COUPLES e SUNSET RESORTS


Importanti riconoscimenti per gli esclusivi resort di Couples secondo le classifiche di “Travel+Leisure Magazine” Secondo la recente classifica stilata dalla rinomata rivista “Travel+Leisure Magazine” due degli esclusivi resort della catena Couples in Jamaica , il Couples Sans Souci e il Couples Tower Isle, rientrano fra i “Top 100 hotel nel mondo”. 


Un riconoscimento che viene assegnato a strutture che offrono un perfetto mix di comfort , atmosfera e attenzione alla clientela. Inoltre sempre secondo le classifiche di Travel+Leisure Magazine tutti e quattro i resort Couples in Jamaica si sono classificati fra i primi 25 hotel dell’area Caraibi, Bermuda e Bahamas con addirittura un terzo posto per Couples Sans Souci e un quinto posto per Couples Tower Isle.

 

Divertimento assicurato per tutta la famiglia con il Pirate’s Day degli hotel Sunset Ogni martedì i pirati tornano a cercare il loro tesoro nei Caraibi! Divertimento assicurato per grandi e piccini con i Pirate’s Day presso il Sunset Beach Resort, Spa & Waterpark & The Oasis at Sunset. *** Le proprietà di Couples Resorts in Jamaica sono quattro: Couples Tower Isle, il primo resort all-inclusive solo per coppie, e Couples Sans Souci a Ocho Rios, e Couples Negril e Couples Swept Away a Negril.

 

Dal 1 giugno 2013 la catena Couples gestirà anche un resort sull’isola di Barbados, Couples Barbados. Fondata dal leggendario Abe Issa, “padre del turismo jamaicano,” la catena Couples Resorts è un insuperabile modello di struttura alberghiera all-inclusive, in armonia con la natura e dotata di un autentico spirito caraibico.

 

Per maggiori informazioni chiamare il numero +44 (0) 1582 794420 o visitare il sito http://www.couples.com ********* La catena Sunset gestisce tre strutture in Jamaica: il Sunset Beach Resort & Waterpark a Montego Bay, il Sunset Jamaica Grande Resort and Spa a Ocho Rios e il Sunset at the Palms a Negril. http://www.sunsetresorts-jamaica.com


[M.V. Anno X - Nr 824 del 22.09.2014] | Hotel mondo

Carlisle Bay: un soggiorno “anima e corpo” ad Antigua


 Dallo yoga al salone di bellezza, il barefoot luxury resort dell’isola caraibica si prende cura del benessere degli ospiti a 360° Maggio 2014*** 


Al Carlisle Bay di Antigua, dove il benessere è di casa 365 giorni all’anno, la cura di sé parte prima di tutto dall’ambiente, che aiuta a distendere i sensi e a ritrovare la pace interiore, e dal comfort delle suite, dove tutto è pensato per offrire agli ospiti un soggiorno rilassante.

 

La salute e la bellezza dimorano nella Blue Spa del resort, che si compone di sei climatizzate sale dedicate ai trattamenti, tra cui una interamente riservata alle coppie e una sauna, dove opera uno staff altamente specializzato. Ogni trattamento – per il viso, massaggi, scrub – porta la firma di Natura Bissé, il marchio spagnolo specialista nella cura della pelle.

 

L’offerta è ampia e comprende, tra gli altri, trattamenti ispirati alle Indie Occidentali, proposte pensate appositamente per un pubblico maschile e trattamenti progettati per controbilanciare gli effetti del sole e dei lunghi viaggi. A disposizione degli ospiti del Carlisle Bay, un intero mondo dedicato alla cura del corpo e dell’anima che comprende anche una palestra, un salone di acconciature, un salone di bellezza e un juice bar, oltre a spazi dove è possibile praticare lo yoga e il tennis. Il benessere del corpo si traduce anche in un benessere estetico che, nel salone di bellezza della Blue Spa, si articola in un’offerta di trattamenti come manicure, pedicure, cerette e acconciature.

 

L’equilibrio tra anima e corpo è alla base di un ottimo stato di salute: al padiglione yoga del resort, gli ospiti che desiderano completare il loro personale percorso verso il benessere a tutto tondo possono dedicarsi a sessioni di yoga e Pilates, circondati dal verde dei giardini tropicali e da un’atmosfera di quiete unica al mondo. L’attività fisica trova spazio anche nei nove campi da tennis offerti dal Carlisle Bay, che si differenzia dagli altri hotel di Antigua offrendo 4 terreni da gioco illuminati in notturna, uno per i bambini, fornitura gratuita di racchette e palline, istruttori professionisti per tutti i livelli, lezioni di gruppo e individuali. L’offerta all inclusive Super Chill Out 2014 per vivere un soggiorno rilassante e unico nel suo genere. Nell’offerta sono compresi: pernottamento in luxury suite, colazione e pasti presso l’Indigo on the Beach, l’Ottimo!, l’East e il Jetty Grill; tè pomeridiano servito in spiaggia o in suite, eccellente selezione di drink, cocktail, vini e analcolici.

 

La proposta comprende anche svariate attività complementari come sport acquatici, vela, snorkeling, windsurf e kayak; possibilità di giocare a tennis nei nove campi da tennis; cinema con proiezioni giornaliere; Club per bambini, ragazzi e teenager; palestra Techno Gym; piscina ed escursioni nella foresta fluviale adiacente. Dal 27 aprile al 22 agosto e dal 18 ottobre al 19 dicembre 2014, soggiorno minimo di 3 notti in doppia con prezzi a partire da 550€ per notte in Garden Suite.

 

Per ulteriori informazioni sulle prenotazioni, contattare reservations@carlisle-bay.com o visitare il sito http://www.campbellgrayhotels.com/carlisle-bay/home . I prezzi indicati potrebbero subire dei cambiamenti a causa della fluttuazione del cambio. Tutte le tariffe sono soggette al 10% di service charge e al 12,5% di tasse governative.


[M.V. Anno X - Nr 802 del 05.06.2014] | Hotel mondo

MAURIZIO MAGGI CON VICEROY HOTEL GROUP


Maurizio Maggi, che ha alle spalle una lunga esperienza nel settore dell'hotellerie di lusso internazionale, è il Regional Director of Sales di Viceroy Hotel Group per l'Italia e la Francia.


Suo compito sarà incontrare periodicamente i maggiori tour operators e le agenzie di viaggio più esclusive di questi mercati, promuovendo le proprietà che il Gruppo ha alle Maldive e ad Abu Dhabi, vale a dire prodotti di sicuro successo.

 

Viceroy Hotels And Resorts vanta un portafoglio emozionante dei migliori hotel e resort del mondo, dove reinventa l'essenza dello stile e del servizio. Ville con vista spettacolare, esclusive suite cosmopolite e destinazioni incantevoli. Ambienti che ispirano gli ospiti più esigenti e regalano sontuose e rifinite sistemazioni per trascorrere una vacanza rilassante e rigenerante.

 

Riconosciuto come uno degli operatori più innovativi del panorama alberghiero attuale, Viceroy Hotel Group ha attirato, con i suoi hotel e resort, l'attenzione dei viaggiatori contemporanei, in cerca del massimo comfort, dell'originalità e della classe.

 

Informazioni: Tel. 33 6 8340 6282 maurizio.maggi@viceroyhotelsandresorts.com


[M.V. Anno X - Nr 787 del 17.04.2014] | Hotel mondo
Pubblicità