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Barceló Hotel Group firma la gestione di un nuovo hotel 5 stelle a Dubai


L'hotel subirà un rebranding per diventare un Royal Hideaway, il brand luxury di Barceló Hotel Group


Barceló Hotel Group ha annunciato l'apertura del primo Royal Hideaway Hotel nella regione, dopo la firma con la società Seven Tides per il contratto di gestione di DUKES Dubai. La proprietà a The Palm Jumeirah subirà un rebranding per diventare DUKES Dubai, a Royal Hideaway Hotel.

 

La firma dell’accordo si è tenuta a Dubai (Emirati Arabi Uniti) tra Jaime Buxó, Chief Development Officer di Barceló Hotel Group e Abdulla Bin Sulayem, CEO di Seven Tides, alla presenza di Goulam Amarsy, CEO di Barceló Gulf, partner del Barceló Hotel Group nel GCC (Gulf Cooperation Council).

Royal Hideaway è il brand a cinque stelle del Gruppo, che vanta un portafoglio internazionale di immobili di pregio, situati nei luoghi più idilliaci del mondo, offrendo privacy in ambienti di lusso. L'offerta di prestigio del gigante spagnolo dell'ospitalità è diventata una delle mete preferite dai viaggiatori di tutto il mondo.

Jaime Buxó, Chief Development Officer di Barceló Hotel Group commenta: "L'hotel è una splendida novità nel crescente portafoglio di lusso di Barceló Hotel Group. Gli ospiti potranno godere di un trattamento di prima classe e di servizi eccellenti nel contesto suggestivo dell'iconica The Palm Jumeirah: il tutto per un soggiorno davvero memorabile. Il rebranding è un’ulteriore dimostrazione dei nostri ambiziosi piani di crescita nel mercato mediorientale. Barcelò Hotel Group ha infatti raggiunto il traguardo di 1.259 camere negli Emirati Arabi Uniti".

"Siamo lieti di lavorare con Barceló Hotel Group", afferma Abdulla Bin Sulayem, CEO di Seven Tides. L'hotel sarà gestito con il marchio Royal Hideaway del Gruppo per mantenere la quintessenza e la personalità della struttura, insieme agli elevati standard di servizi e al know-how nella gestione alberghiera di cui Barceló Hotel Group è sinonimo".

DUKES Dubai, a Royal Hideaway Hotel, è situato strategicamente in The Palm Jumeirah, in prima linea con spettacolare vista sul skyline di Dubai Marina. La combinazione perfetta tra il brand di fama mondiale di Barceló Hotel Group e l'offerta unica del resort, in ambito gastronomico e per il tempo libero, offrirà ai viaggiatori più esigenti l'opportunità di sperimentare il meglio della destinazione turistica più importante degli Emirati Arabi Uniti.

Caratterizzato da una combinazione di lusso cosmopolita e tradizione, l'hotel dispone di 279 camere e 287 appartamenti completamente arredati. La struttura offre servizi per il tempo libero, per conferenze e per l'intrattenimento, tra cui una splendida spiaggia privata, una piscina coperta, una piscina infinity e una palestra all'avanguardia, oltre a sei diverse proposte gastronomiche esclusive.


[M.V. Anno X - Nr 1459 del 15.02.2019] | Hotel mondo

Nuovo logo per Comfort: il lancio in Europa centrale prende il via dal Reno.


Il Comfort Hotel Monheim, inaugurato di recente, è il primo hotel in Europa centrale con il nuovo logo Comfort. Il nuovo design del logo presentato nel 2018 segue la strategia mondiale di crescita del brand Comfort. Con 2.200 hotel è il marchio più grande di Choice Hotels.


"Il Comfort Hotel Monheim, che ha aperto le sue porte nel 2018, è il punto di partenza ideale per l'imminente rinnovamento del marchio in Europa. Il nuovo hotel rappresenta tutte le caratteristiche di una ancor più vasta guest experience, di cui il marchio Comfort è sinonimo per un ulteriore sviluppo di successo", spiega Georg Schlegel, Managing Director, Germania ed Europa centrale di Choice Hotels. Lo sviluppo del marchio è iniziato nel 2012, con il risultato di nuovi e più elevati standard del brand.

 

Comfort Hotel Monheim: una posizione privilegiata tra Düsseldorf e Colonia
Il Comfort Hotel Monheim è un hotel molto speciale con cui avviare il processo di espansione in Europa centrale. L'operatore è soddisfatto delle prestazioni ottenute finora dall'hotel, che ha aperto le sue porte solo nell'agosto 2018. "La posizione ideale tra le due importanti città di Düsseldorf e Colonia e l'esclusivo concetto di arte dell'hotel, hanno permesso alle nostre aspettative di essere superate", afferma Martin Kemmer, Managing Partner della società operativa Place Value. L'hotel, che vanta 176 camere e due suite, si trova direttamente sul lungofiume del Reno. Alcune opere vincitrici in un concorso artistico sono riprodotte sotto forma di fotografie sui soffitti delle stanze, rendendo così ogni ambiente unico.

 

Re-branding come dichiarazione mondiale
"Solo negli Stati Uniti oltre 2,5 miliardi di dollari vengono investiti nel marchio Comfort. Quindi il nuovo logo esprime l'incremento del valore aggiunto offerto da Comfort Hotels a livello internazionale, mantenendo invariato l'alto livello di individualità", continua Georg Schlegel. Negli Stati Uniti il re-branding continua a ritmo sostenuto, con gli hotel di Austin (Texas), Charlotte (North Carolina) e Seattle (Washington) che sono già stati rinnovati.

 

Espansione nel 2019: un nuovo Comfort Hotel apre ogni settimana
Anche l'aggiornamento del marchio sta dando risultati lato investitori: "La nuova veste del marchio Comfort è di crescente interesse per gli investitori, che sono alla ricerca di un marchio affermato di grande attrattiva e di prestazioni affidabili", spiega Brian Quinn, Vice President, Head of Development, New Construction Brands di Choice Hotels. "I quasi 120 nuovi accordi di franchising del marchio Comfort siglati lo scorso anno, illustrano la forte e costante domanda e alimentano la crescita futura." Negli Stati Uniti ci sono attualmente 300 ulteriori Comfort Hotel in fase di sviluppo, l'80% dei quali è di nuova costruzione. Ciò significa che Comfort aprirà più di un nuovo hotel a settimana nel 2019.

 

Choice Hotels Europe fa parte di Choice Hotels International™, uno tra i maggiori gruppi alberghieri al mondo con più di 6.900 hotel in oltre 40 paesi. In Europa è presente con i marchi Comfort™, Quality™ e Clarion™ con oltre 400 hotel.


[M.V. Anno X - Nr 1459 del 15.02.2019] | Hotel mondo

Nuovo logo per Comfort: il lancio in Europa centrale prende il via dal Reno


Il Comfort Hotel Monheim, inaugurato di recente, è il primo hotel in Europa centrale con il nuovo logo Comfort.


 Il nuovo design del logo presentato nel 2018 segue la strategia mondiale di crescita del brand Comfort. Con 2.200 hotel è il marchio più grande di Choice Hotels.

 

"Il Comfort Hotel Monheim, che ha aperto le sue porte nel 2018, è il punto di partenza ideale per l'imminente rinnovamento del marchio in Europa. Il nuovo hotel rappresenta tutte le caratteristiche di una ancor più vasta guest experience, di cui il marchio Comfort è sinonimo per un ulteriore sviluppo di successo", spiega Georg Schlegel, Managing Director, Germania ed Europa centrale di Choice Hotels. Lo sviluppo del marchio è iniziato nel 2012, con il risultato di nuovi e più elevati standard del brand.

Comfort Hotel Monheim: una posizione privilegiata tra Düsseldorf e Colonia
Il Comfort Hotel Monheim è un hotel molto speciale con cui avviare il processo di espansione in Europa centrale. L'operatore è soddisfatto delle prestazioni ottenute finora dall'hotel, che ha aperto le sue porte solo nell'agosto 2018. "La posizione ideale tra le due importanti città di Düsseldorf e Colonia e l'esclusivo concetto di arte dell'hotel, hanno permesso alle nostre aspettative di essere superate", afferma Martin Kemmer, Managing Partner della società operativa Place Value. L'hotel, che vanta 176 camere e due suite, si trova direttamente sul lungofiume del Reno. Alcune opere vincitrici in un concorso artistico sono riprodotte sotto forma di fotografie sui soffitti delle stanze, rendendo così ogni ambiente unico.

Re-branding come dichiarazione mondiale
"Solo negli Stati Uniti oltre 2,5 miliardi di dollari vengono investiti nel marchio Comfort. Quindi il nuovo logo esprime l'incremento del valore aggiunto offerto da Comfort Hotels a livello internazionale, mantenendo invariato l'alto livello di individualità", continua Georg Schlegel. Negli Stati Uniti il re-branding continua a ritmo sostenuto, con gli hotel di Austin (Texas), Charlotte (North Carolina) e Seattle (Washington) che sono già stati rinnovati.

Espansione nel 2019: un nuovo Comfort Hotel apre ogni settimana
Anche l'aggiornamento del marchio sta dando risultati lato investitori: "La nuova veste del marchio Comfort è di crescente interesse per gli investitori, che sono alla ricerca di un marchio affermato di grande attrattiva e di prestazioni affidabili", spiega Brian Quinn, Vice President, Head of Development, New Construction Brands di Choice Hotels. "I quasi 120 nuovi accordi di franchising del marchio Comfort siglati lo scorso anno, illustrano la forte e costante domanda e alimentano la crescita futura." Negli Stati Uniti ci sono attualmente 300 ulteriori Comfort Hotel in fase di sviluppo, l'80% dei quali è di nuova costruzione. Ciò significa che Comfort aprirà più di un nuovo hotel a settimana nel 2019.

Choice Hotels Europe fa parte di Choice Hotels International™, uno tra i maggiori gruppi alberghieri al mondo con più di 6.900 hotel in oltre 40 paesi. In Europa è presente con i marchi Comfort™, Quality™ e Clarion™ con oltre 400 hotel.


Per maggiori informazioni sul Gruppo
www.ChoiceHotels.it e http://www.ChoiceHotels.com.

 


[M.V. Anno X - Nr 1455 del 05.02.2019] | Hotel mondo

Forbes nomina Choice Hotels ''Best Employer for Diversity''


Miglior Datore di Lavoro per Diversità


ROCKVILLE, Md., gennaio, 2019 – Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), tra i più grandi franchisor al mondo nel settore dell’ospitalità, è stato nominato come uno dei Best Employers for Diversity del 2019 dal magazine Forbes. Il riconoscimento, che premia le organizzazioni per il loro impegno nei confronti della diversità e nella creazione di un ambiente di lavoro positivo, posiziona Choice nella top 500 delle aziende negli Stati Uniti e una delle compagnie leader nel settore di viaggi e tempo libero.

 

In Choice Hotels, promuovere una cultura inclusiva non significa solo fare la cosa giusta ma anche posizionarci al meglio in un’ottica futura”, ha dichiarato Patrick Pacious, President and Chief Executive Officer di Choice Hotels. “I nostri dipendenti sono la nostra migliore risorsa e la diversità di pensiero ed esperienze che apportano in campo lavorativo ogni giorno è alla base del nostro successo come azienda. Siamo onorati che la nostra brand promise di far sentire tutti benvenuti, inclusi e rispettati, sia stata premiata.

 

Per conquistare questa posizione in classifica, Choice ha ottenuto un punteggio elevato in diverse tematiche legate alla diversità e all'inclusione, sostenendo sia un approccio top-down che bottom-up. Oltre al comitato permanente del consiglio di amministrazione dedicato alla promozione della diversità in tutta l’azienda, il Diversity Advisory Council e 10 gruppi di risorse dei dipendenti hanno avvicinato persone in tutta l’azienda per indirizzare gli obiettivi aziendali, plasmare la cultura aziendale, comunicare i suoi valori e stimolare ampio coinvolgimento dei dipendenti. "Inoltre, Choice Hotels è una delle poche società nell’ambito dell’ospitalità a sostenere minoranze e lavoratori di lungo corso nell’ottenimento di opportunità nello stesso settore."

 


Quest’ultimo risultato si basa su altri precedenti riconoscimenti conferiti a Choice Hotels per la sua eccellente cultura aziendale. Lo scorso anno Choice è stato riconosciuto da Forbes come Best Mid-Size Employer, da United States Business Leadership Network (USBLN) e dall’American Association of People with Disabilities (AAPD) come Best Place to Work for People with Disabilities, e da Human Rights Campaign Foundation's Corporate Equality Index come Best Place to Work for LGBTQ Equality.

La lista dei Best Employers for Diversity di Forbes 2019 è stata pubblicata su Forbes.com.
Per maggiori informazioni sul metodo di selezione, vistare:
https://www.forbes.com/best-employers-diversity/list/.


Choice Hotels
Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) è uno dei più grandi franchisor di maggior successo al mondo. Con oltre 6.900 hotel, che rappresentano oltre 560.000 camere, in più di 40 paesi al 30 settembre 2018, i marchi di Choice® offrono ai viaggiatori d'affari e leisure diverse opzioni di soggiorno di alta qualità nei diversi segmenti di mercato: upscale, midscale, extended-stay ed economy. Il pluripremiato programma di fidelizzazione Choice Privileges® offre ai soci vantaggi diversi che vanno dai premi giornalieri alle esperienze eccezionali. Per ulteriori informazioni, visitare www.choicehotels.com.


© 2019 Choice Hotels International, Inc. Tutti i diritti riservati
SOURCE Choice Hotels International, Inc.


[M.V. Anno X - Nr 1452 del 29.01.2019] | Hotel mondo

Un 2018 di crescita per la catena alberghiera Barceló Hotel Group


In concomitanza con la 39esima edizione della Fiera Internazionale del Turismo, FITUR, il gruppo Barceló Hotel Group ha presentato il rapporto sull’espansione del 2018 e i progetti di crescita per il 2019.


2018: tra i leader del mercato spagnolo e tra i top 30 internazionali

 

Il 2018 è stato per Barceló Hotel Group un anno di crescita e di espansione, come dimostrano i 13 hotel incorporati per un totale di 2.5919 camere, che hanno permesso di aumentare il proprio portafoglio a 249 strutture e 55.014 camere in 22 paesi. Una cifra, questa, che consente alla catena di collocarsi come la terza più grande di Spagna e la 29esima nella classifica delle catene internazionali. Tra gli aspetti maggiormente degni di nota si trovano l’ingresso di Barceló Hotel Group in Portogallo, la posizione di leadership raggiunta in Marocco e il progressivo sviluppo in Medio Oriente.


Jaime Buxó, direttore dello sviluppo commerciale di Barceló Hotel Group, ha dichiarato: “dopo alcuni anni di rallentamento a causa della crisi economica, negli ultimi tre anni (2018-2018) abbiamo riattivato l’espansione con un totale di 35 nuovi stabilimenti e 6.971 camere. Tutto questo è stato possibile grazie alla nostra capacità di negoziare con gruppi locali e hotel indipendenti, fornendo la massima redditività a lungo termine, pur mantenendo la personalità delle singole identità. Guardando al futuro,” conclude “la crescita è assicurata grazie alle oltre 6.000 camere che verranno incorporate entro il 2021, a cui si devono aggiungere altri 75 nuovi progetti, ottenuti tramite il nuovo piano strategico (2019-2021).”

Risultati economici storici in linea con il 2017:

Raúl González, CEO delle strutture in EMEA di Barceló Hotel Group, ha commentato “i risultati economici del 2018, anche se non ancora definitivi, saranno simili a quelli del 2017, già registrato come anno storico in termini di crescita. Prevediamo un totale di 3.000 milioni di euro in vendita, con un utile netto consolidato di 180 milioni di euro.” Per quanto riguarda l’occupazione aggiunge: “l’America Latina è migliorata leggermente con l’82% rispetto all’80% nel 2017; mentre Spagna ed Europa sono rimaste le stesse con il 73%. In termini di RevPar (Revenue per available room) Spagna ed Europa hanno chiuso con un prezzo medio di 101 euro a notte rispetto ai 100 del 2017, mentre l’America Latina ha registrato un prezzo medio di 151 dollari contro i 152 dell’anno precedente.”

Altro fattore degno di nota è stato quello generato dal tasso di cambio del dollaro, che ha consentito di ottenere un utile netto ricorrente simile a quello dell’anno precedente. Infine, va segnalata la significativa riduzione dell’indebitamento finanziario conseguito, passando da 330,7 milioni di euro nel 2017 a 72,2 milioni di euro nel 2018.
Grazie a tutto ciò, la catena potrà realizzare nel 2019 un importante piano di riforme e investimenti per un importo di 250 milioni di euro.

Arriverà un cambio di ciclo per Barceló Hotel Group:

Raúl González dichiara: “nel 2019 si prevede un rallentamento nel settore turistico spagnolo dovuto a un calo degli arrivi internazionali, motivato dal recupero dei nostri concorrenti in Nord Africa e Turchia. Ciononostante”, continua, “manteniamo una visione positiva poiché riteniamo che saremo in grado di sfruttare le opportunità che si presenteranno con il cambiamento del ciclo. Il mercato alberghiero spagnolo rimarrà attraente per gli investitori”.

“Il nostro obiettivo”, conclude, “è quello di essere il gruppo alberghiero spagnolo leader per quanto riguarda redditività e soddisfazione dei clienti, con una crescita più sostenuta, con indici di indebitamento controllati e focalizzati più sulla gestione alberghiera che sugli immobili. Cerchiamo di raggiungere una dimensione che ci consoliderà come un grande gruppo alberghiero, posizionato tra i principali attori del settore in tutto il mondo.” 


[M.V. Anno X - Nr 1452 del 29.01.2019] | Hotel mondo

Barceló Hotel Group raggiunge Marrakech


acquisizione di un resort a 5 stelle


Nel 2018 Barceló Hotel Group ha investito molto in Marocco, con l’acquisizione di 3 nuovi hotel a Tangeri, Agadir e Casablanca.

 

Anche nel 2019 prosegue l’interesse del gruppo alberghiero spagnolo verso questo Paese grazie a un nuovo investimento da 35 milioni di euro che sono serviti per l’acquisizione di uno spettacolare resort a 5 stelle, diventato ora il nuovissimo Barceló Palmeraie.
Si tratta di una lussuosa struttura con 252 camere, situata a nord di Marrakech, nel cuore dell’emblematico palmeto della città.
La catena alberghiera ha inoltre acquistato un lotto di terreno di 85.600 m2, con il progetto di aggiungere altre 120 camere, e un altro lotto di 36.700 m2, a soli 3 chilometri dal centro della città, per la costruzione di un nuovo hotel a 5 stelle da 160 camere.

Con questo nuovo progetto, Barceló Hotel Group si posiziona come una delle catene alberghiere spagnole di maggior successo in Marocco, con un totale di 6 hotel e 1.136 camere, situate in alcune delle più importanti destinazioni del paese del Maghreb come Casablanca, Fez, Tangeri, Agadir e ora anche Marrakech.


Presenza attuale di Barceló Hotel Group in Marrocco:

Hotel: Numero di camere
Barceló Casablanca 85
Barceló Fès Medina 134
Barceló Tánger 138
Allegro Agadir 321
Barceló Anfa Casablanca 206
Barceló Palmeraie 252
Totale: 6 hotel 1.136 camere


Barceló Palmeraie, un’oasi esclusiva nel mitico palmeto della città rossa:
A nord di Marrakech, nel cuore del famoso palmento, vicino al campo da golf Palmeraie e a soli 11 chilometri dall’aeroporto di Marrakech-Menara, si trova una delle zone più esclusive del Paese. Barceló Palmeraie è uno spettacolare resort a 5 stelle ispirato alla cultura e alle usanze locali ed è caratterizzato da una meravigliosa architettura ispirata agli antichi palazzi marocchini, oltre che da 140.000 metri quadrati di giardini. L’hotel si distingue per due ampie piscine all’aperto e la ricca offerta gastronomica che comprende un’enoteca selezionata, un’elegante sala da tè e due ristoranti, uno dei quali specializzato in cucina marocchina.

Barceló Palmeraie è un’oasi di tranquillità ideale in cui godersi una vacanza in famiglia, grazie ai servizi che offre per i più piccoli, o un soggiorno in coppia durante il quale godere delle spaziose camere e del centro benessere. Negli oltre 500 metri quadrati dell’area wellness si trovano quattro sale per trattamenti, un hammam e una palestra attrezzata all’avanguardia. L’hotel è ideale anche per eventi di ogni genere, grazie alle 10 sale riunioni che ospitano fino a 400 persone.


Scopri il nuovo hotel Barceló Palmeraie

Camera doppia con prima colazione a partire da 129 euro a notte

Per maggiori informazioni e prenotazioni: https://www.barcelo.com/it/barcelo-hotels/alberghi/marocco/marrakech/barcelo-palmeraie/


[M.V. Anno X - Nr 1449 del 16.01.2019] | Hotel mondo

Barceló Anfa Casablanca


Per una vacanza nella città del Marocco più moderna e intrigante.


Casablanca, il polmone finanziario e la città più avanguardista e del Marocco, è stata la destinazione in Nord Africa dove Barceló Hotel Group ha aperto il suo primo hotel 12 anni fa. 

 

La catena, che da allora ha ampliato la sua presenza in Marocco con gli hotel a Fez e, dall'inizio di quest'anno, a Tangeri e Agadir, ha voluto consolidare la sua “presenza” marocchina con l'apertura - lo scorso 26 novembre - del suo primo hotel 5 stelle a Casablanca.

Si tratta del Barceló Anfa Casablanca, un moderno hotel con 206 camere che gode di una posizione invidiabile sul principale viale commerciale e finanziario di Casablanca, e che è stato progettato secondo lo stile Art Decò che ha avuto molta influenza sulla città. Forme geometriche e colori caldi inondano la struttura trasformandola in uno splendido hotel ideale per una fuga magica.

L’hotel dispone di un'incantevole terrazza con piscina all'aperto, di uno snack bar e di un centro benessere di 450 metri quadrati con hammam, bagno turco, 5 sale massaggi e trattamenti di bellezza. Si tratta di una serie di servizi che, insieme alla palestra, sono tra i più richiesti dagli ospiti che cercano il relax necessario per riprendersi dalla vita effervescente diurna e notturna di questa città marocchina o dalle lunghe giornate di lavoro.

L’hotel, oltre ad essere posizionato nel centro strategico della città, è anche caratterizzato da 7 sale riunioni multifunzionali con luce naturale e una sala banchetti con una capienza di 350 persone che lo rendono la struttura ideale per organizzare qualsiasi tipo di evento.


Gli hotel di Barceló Hotel Group in Marocco:

Nome dell’hotel: Numero di stanze:
Barceló Casablanca 85
Barceló Fès Medina 134
Barceló Tánger 138
Allegro Agadir 321
Barceló Anfa Casablanca 206
Totale: 5 hotel 884


Lasciati contagiare dall’incanto di Casablanca

Presso il Barceló Anfa Casablanca

Camera doppia con soggiorno in mezza pensione a partire da 163 euros a notte


[M.V. Anno X - Nr 1447 del 14.01.2019] | Hotel mondo

Barceló Hotel Group inaugura un hotel 5 stelle nel cuore di Istanbul


La Turchia è sempre stata una destinazione importante per Barceló Hotel Group, in particolare Istanbul, città in cui è presente con alberghi dal 2004. 


Dopo la recente realizzazione di due hotel a 4 stelle del marchio Occidental, Barceló Hotel Group consolida la propria presenza come la principale catena alberghiera spagnola in Turchia, con l'apertura del Barceló Istanbul, uno spettacolare hotel a 5 stelle situato nel centro della città che sarà inaugurato lunedì 26 novembre.

Posizionato strategicamente vicino all'emblematica Piazza Taksim, nella zona commerciale e finanziaria più importante della città, Barceló Istanbul si distingue per il suo design elegante e moderno e dispone di camere e suite spaziose e luminose dotate di tutti i tipi di servizi, tra cui anche bagno turco privato.

L'hotel offre ai propri ospiti un magnifico centro benessere di 1.500 metri quadrati all'undicesimo piano (Sky SPA) con 2 meravigliosi bagni turchi, un bagno romano, saune, sale per trattamenti di bellezza e massaggi. Completa l’offerta un centro fitness completo, l'unico in città situato su un tetto, che comprende un ampio solarium con vasche idromassaggio.

All'ultimo piano dell’hotel, si trova anche lo spettacolare rooftop B Heaven, un bar bistrot, ideale per eventi esclusivi, dal quale è possibile godere di un bellissimo 'skyline' su Istanbul. Una proposta innovativa per vivere esperienze di vacanza definite 'BLeisure', un concetto ideato per tutti i viaggiatori che si muovo per lavoro e che decidono di prolungare i loro soggiorni nella destinazione.

Barceló Istanbul è un hotel sia per il tempo libero che per il turismo d'affari, offre, infatti, anche 4 sale riunioni e una "executive lounge" con una capacità totale di 600 persone, oltre a un ristorante à la carte, uno dei riferimenti gastronomici del quartiere di Beyoglu per la sua qualità e l'eccellente fusione tra cucina locale e l’alta cucina.

Barceló Hotels & Resorts: l’arte dell’innovazione

La personalità di Barceló Istanbul è tipica dell'orientamento "customer centric" della catena, che sottolinea la propria capacità di anticipare le tendenze nel settore "travel". L’elemento centrale di differenziazione sta nell'innovazione esperienziale. In questo, il Barceló Hotel Group si è posizionato come leader per la capacità di lanciare prodotti innovativi che rappresentino esperienze uniche per i clienti. Il nuovo Barceló Istanbul possiede tutti “gli standard” del marchio Barceló come B-LikEat, un nuovo concetto di colazione fatto con ingredienti ricchi, sani e di alta qualità, e i B-Locals, personalità di spicco nell'ambiente culturale e artistico della capitale che offrono agli ospiti la possibilità di vivere Istanbul come autentici locali.


[M.V. Anno X - Nr 1441 del 11.12.2018] | Hotel mondo

Choice Hotels lancia le prenotazioni su Google


Abilitando l’opzione “Book on Google”, Choice Hotels ha reso possibile per i viaggiatori cercare, selezionare e prenotare le camere


Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) sta rendendo più facile che mai prenotare direttamente una camera d'albergo per le sue strutture. Abilitando l’opzione “Book on Google”, Choice Hotels ha reso possibile per i viaggiatori cercare, selezionare e prenotare le camere con Choice Hotels. In pochi clic, i clienti di Choice Hotels possono ora completare una prenotazione online su Google utilizzando le credenziali di Google salvate.

"In Choice Hotels, ci impegniamo per essere all'avanguardia nella tecnologia e nell'innovazione per i nostri consumatori e proprietari di hotel", ha dichiarato Robert McDowell, Chief Commercial Officer di Choice Hotels. "Insieme a ChoiceHotels.com e all'app Choice Hotels, Book on Google offre ai nostri ospiti un altro facile percorso per prenotare una camera in hotel con molti dei vantaggi della prenotazione diretta."

A differenza della prenotazione di una camera attraverso altri siti di terze parti, la prenotazione tramite Google Book viene gestita da Choice Hotels. Ciò include ricevere una conferma da Choice Hotels che consente agli ospiti di gestire le prenotazioni direttamente con l'hotel. Gli ospiti possono inoltre usufruire di molti dei vantaggi del pluripremiato programma fedeltà Choice Privileges aggiungendo le proprie credenziali Choice Privileges dopo aver ricevuto la conferma.

All'inizio di quest'anno Choice Hotels ha lanciato il sistema di prenotazione globale più avanzato nel settore alberghiero. La piattaforma di distribuzione all'avanguardia supporta 6.900 hotels Choice .

"Abbiamo lanciato Book on Google per semplificare il meccanismo nel processo di prenotazione dei viaggi. Questa funzione semplifica la prenotazione online degli utenti e aiuta a ridurre al minimo il drop-off. Siamo entusiasti della collaborazione con Choice Hotels che ci aiuta a creare un processo di prenotazione per gli utenti senza interruzioni ", ha dichiarato Andrew Silverman, Product Management Director di Google.

Choice Hotels
Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) è uno dei più grandi franchisor di maggior successo al mondo nel settore dell’ospitalità. Con oltre 6.800 hotel in franchising, che rappresentano oltre 550.000 camere, in più di 40 paesi, al 30 giugno 2018, i marchi di Choice® offrono ai viaggiatori d'affari e leisure diverse opzioni di soggiorno di alta qualità dal servizio limitato al servizio completo di hotel nei diversi segmenti di mercato: upscale, midscale, extended-stay ed economy. Il pluripremiato programma di fidelizzazione Choice Privileges® offre ai soci vantaggi diversi che vanno dai premi giornalieri alle esperienze eccezionali. Per ulteriori informazioni, visitare www.choicehotels.com.


[M.V. Anno X - Nr 1441 del 11.12.2018] | Hotel mondo

Choice Hotels


Choice Hotels espande la sua presenza in America Latina e Spagna con 40 nuove aperture nel 2018


Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) continua ad espandere la propria presenza internazionale con 40 aperture di hotel programmate quest'anno in America Latina e Spagna. Ciò include l'introduzione dei primi brand Choice Hotels in Spagna e Colombia, nonché l'apertura di hotel in Brasile, Ecuador, Messico e Panama, aggiungendo quasi 5.000 camere.

Questa crescita è composta da:

Spagna: 16 strutture con brand Ascend Hotel Collection sono state introdotte grazie alla recente alleanza di Choice Hotels con Sercotel, un importante operatore alberghiero e franchisor con sede in Spagna. Si prevede che altre otto hotel Ascend apriranno prima della fine dell'anno.

Brasile: tre hotel Sleep Inn e un hotel Quality Inn sono stati aperti da Atlantica Hotels, il principale franchisee di Choice Hotels in Brasile. Inoltre, due hotel Comfort, un hotel Clarion e un hotel Quality Suites dovrebbero accogliere gli ospiti entro la fine dell'anno.

Colombia: un hotel Clarion ha aperto e due strutture Ascend dovrebbero aprire a dicembre, sempre come parte dell'alleanza con Sercotel.

Messico: Choice Hotels Messico ha aperto due hotel con i marchi Comfort e Sleep Inn. È prevista l'apertura di un hotel Comfort Inn a dicembre.

Panama: una struttura Ascend Hotel Collection è stata aperta con il gruppo Sercotel.

Ecuador: lo sviluppatore Real Hotels & Resorts ha aperto una struttura Ascend Hotel Collection, la sua seconda nel paese.

"Continuiamo a espanderci e raggiungere nuovi mercati in tutto il mondo, da Bogotà in Colombia e Cabo San Lucas in Messico, a San Paolo, in Brasile, a Barcellona e Madrid in Spagna," ha dichiarato Mark Pearce, Senior Vice President, International Division, Choice Hotels. "I nostri straordinari progressi dimostrano che la nostra strategia internazionale sta funzionando. Continuiamo a stringere relazioni con sviluppatori e operatori multi-unità di alta qualità per accordi a lungo termine in mercati strategici".

Insieme alle 40 inaugurazioni di quest'anno, lo sviluppo internazionale continua a crescere. Choice Hotels Messico ha recentemente firmato un accordo multi-unit esclusivo con SI Operaciones, un fondo di private equity messicano, per sviluppare 20 hotel Sleep Inn di nuova costruzione entro il 2023.

Allo stesso tempo, Choice Hotels annuncia un nuovo Ascend Hotel in Germania, che rinasce da una collaborazione consolidata con il Clarion Hotel Freiburg. Situato a Friburgo, nella regione meridionale della Germania, il nuovo Ascend Hotel è molto apprezzato anche per la ristorazione e la qualità della cucina. Caratteristica unica dell’hotel è la gestione da parte della stessa famiglia da ben 6 generazioni, con la direzione attuale affidata al General Manager Elias Baumgarter, della 7ma generazione.

Negli ultimi due anni il numero di hotel Ascend in Europa è cresciuto arrivando a 50 hotel.
L'attenzione principale in Europa è attualmente rivolta alla Scandinavia e alla Spagna.

Per ulteriori dettagli sulle opportunità di sviluppo internazionale di Choice Hotels, visitare www.choicehotelsdevelopment.com/international.

Choice Hotels
Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) è uno dei più grandi franchisor di maggior successo al mondo nel settore dell’ospitalità. Con oltre 6.800 hotel in franchising, che rappresentano oltre 550.000 camere, in più di 40 paesi, al 30 giugno 2018, i marchi di Choice® offrono ai viaggiatori d'affari e leisure diverse opzioni di soggiorno di alta qualità dal servizio limitato al servizio completo di hotel nei diversi segmenti di mercato: upscale, midscale, extended-stay ed economy. Il pluripremiato programma di fidelizzazione Choice Privileges® offre ai soci vantaggi diversi che vanno dai premi giornalieri alle esperienze eccezionali. Ascend, Ascend Hotel Collection, Clarion, Comfort, Comfort Inn, Quality, Quality Suites e Sleep Inn sono marchi registrati di Choice Hotels International. Per ulteriori informazioni, visitare www.choicehotels.com.

Dichiarazione previsionale
Questa comunicazione include "dichiarazioni previsionali" su eventi futuri, incluse aperture di hotel. Tali dichiarazioni sono soggette a numerosi rischi e incertezze, tra cui ritardi nella costruzione, disponibilità e costi di finanziamento e altri "fattori di rischio" descritti nella nostra relazione annuale sul modulo 10-K, ognuno dei quali potrebbe far sì che i risultati effettivi siano materialmente diversi dalle nostre aspettative.

Addendum
Questa non è un’offerta. Nessuna offerta o vendita di un franchise viene effettuata se non con un Franchise Disclosure Document compilato e registrato con le autorità competenti. Una copia del Franchise Disclosure Document si può ottenere contattando Choice Hotels International, 1 Choice Hotels Circle, Suite 400, Rockville, MD 20850, development@choicehotels.com

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[M.V. Anno X - Nr 1436 del 23.11.2018] | Hotel mondo

Choice Hotels incrementa la presenza in Messico


Un accordo multi-unit per aprire 20 hotel Sleep Inn entro il 2023.


Choice Hotels Mexico, una controllata di Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) ha firmato un accordo multi-unit esclusivo con SI Operaciones, un fondo di private equity messicano, per sviluppare 20 hotel a marchio Sleep Inn di nuova costruzione nei prossimi cinque anni. Si prevede che l'accordo aggiungerà 2.000 camere nei principali mercati, come Città del Messico e Guadalajara, e andrà a triplicare la presenza del brand nel paese.

 

"In Choice Hotels, l'espansione internazionale e lo sviluppo multi-unit sono i pilastri fondamentali della nostra strategia di crescita. Stiamo attivamente cercando nuove opportunità per aumentare la nostra presenza nei mercati strategici e il nostro accordo con SI Operaciones ci consentirà di fare proprio questo", ha affermato Mark Pearce, Senior Vice President, International Division, Choice Hotels. "Choice Hotels è ben bilanciata per una maggiore crescita in America Latina e non vediamo l'ora di sviluppare il nostro rapporto per portare il marchio Sleep Inn a più ospiti in tutto il mondo."

 

SI Operaciones attualmente possiede e gestisce cinque hotel Sleep Inn in tutto il Messico con sedi a Culiacan, Mazatlan, Hermosillo, Tijuana e Mexicali. Il sesto Sleep Inn dell'azienda è già in costruzione a Queretaro con l’apertura programmata alla fine del 2019.

 

"C'è un'enorme opportunità per lo sviluppo degli hotel in Messico e siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con Choice Hotels per far crescere il nostro portfolio", ha dichiarato Mario Cordova, Chairman del Board di SI Operaciones. "Abbiamo riscontrato un grande successo con il marchio Sleep Inn e sappiamo che questi nuovi hotel saranno un'aggiunta gradita ai viaggiatori d'affari e di piacere."

 

Il prototipo di Sleep Inn, introdotto in Messico nel 2014, è progettato per superare le aspettative dei viaggiatori d'affari in cerca di alloggi midscale. Le camere spaziose e moderne, la connessione W-Fi gratuita, la colazione calda gratuita, i centri fitness e l'estetica di design, rendono il brand Sleep Inn un vincitore nel suo set competitivo.
Choice Hotels è entrata per la prima volta nel mercato messicano nel 2004 e attualmente conta 32 hotel in 25 città in tutto il paese, con oltre 3.500 camere a disposizione degli ospiti con i brand Comfort, Quality Inn e Sleep Inn.

Per ulteriori informazioni su Choice Hotels Mexico, visitare www.choicehotelsmexico.com/en
 

Choice Hotels
Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) è uno dei più grandi franchisor di maggior successo al mondo. Con oltre 6.800 hotel in franchising, che rappresentano oltre 550.000 camere, in più di 40 paesi a partire dal 30 giugno 2018, i marchi di Choice® offrono ai viaggiatori d'affari e leisure diverse opzioni di soggiorno di alta qualità nei diversi segmenti di mercato: upscale, midscale, extended-stay ed economy. Il pluripremiato programma di fidelizzazione Choice Privileges® offre ai soci vantaggi diversi che vanno dai premi giornalieri alle esperienze eccezionali. Comfort, Quality Inn e Sleep Inn sono marchi registrati di Choice Hotels International. Per ulteriori informazioni, visitare www.choicehotels.com.

Dichiarazione previsionale
Questa comunicazione include "dichiarazioni previsionali" su eventi futuri, incluso lo sviluppo anticipato e le aperture degli hotel. Tali dichiarazioni sono soggette a numerosi rischi e incertezze, tra cui ritardi nella costruzione, disponibilità e costi di finanziamento e gli altri "Fattori di rischio" descritti nella nostra relazione annuale sul modulo 10-K, ognuno dei quali potrebbe far sì che i risultati effettivi siano materialmente diversi dalle nostre aspettative.


[M.V. Anno X - Nr 1421 del 10.10.2018] | Hotel mondo

In autunno regalati una vacanza ricca di esperienze


Quando l’estate è agli sgoccioli e si è soliti prepararsi per la stagione fredda, amareggiati dall’inesorabile abbassamento delle temperature, è il momento ideale per fare nuovi progetti e programmare una vacanza fuori stagione.


Con una manciata di ore di volo è, infatti, possibile andare su una di quelle isole dove l’autunno freddo è una stagione sconosciuta, e in cui poter godere il sole ininterrottamente; parliamo di Tenerife (Isole Canarie).

 

Su quest’isola vulcanica, la più grande dell’arcipelago delle Canarie, si trova il Royal Hideaway Corales Resort (costituito dal Royal Hideaway Corales Beach, adults only, e dal Royal Hideaway Corales Suites), una meravigliosa struttura circondata da aree naturali protette, una rigogliosa natura e una spettacolare vista sull’Oceano. Il nuovissimo resort si trova sulla Costa Adeje, nella zona sud-occidentale di Tenerife, nelle vicinanze di uno dei pochi villaggi di pescatori che conserva ancora la propria tradizione.
Il complesso a forma di nave è stato progettato da Leonardo Omar, famoso architetto di Tenerife che si è ispirato per gli interni ai coralli marini dell’isola, per regalare un soggiorno unico. Il resort è stato progettato per permettere ai visitatori di immergersi in una vacanza a stretto contatto con la vera essenza dell’isola e dell’Oceano che la circonda, scoprendo le esperienze più autentiche di Tenerife grazie a un soggiorno fatto su misura. Grazie alla creatività e particolarità dell’architettura e alle decorazioni originali del centro termale, opera dello studio londinese MKV Design, l’hotel è tra i finalisti del premio AHEAD, Hospitality, Experience and Design Awards, prestigioso riconoscimento che premia l’eccellenza creativa delle nuove strutture alberghiere.
Al Royal Hideaway Corales Resort, infatti, ogni soggiorno si basa sul concetto “The Experience Design Hotel”, che si fonda su tre pilastri, mirati a regalare un momento indimenticabile: gastronomia ricca e gustosa, una varia offerta di attività di soft adventure, per tutti coloro che cercano qualcosa di più di una tipica vacanza e, infine, esperienze di benessere per trarre beneficio dal mare o dai prodotti ad esso associati.
Esperienze su misura:
Ogni esperienza offerta dall’hotel è completamente adattabile alle singole esigenze e mira sempre alla scoperta dell’autenticità del luogo.
Chef in room:
Il resort dispone di un’ampia e raffinata offerta gastronomica, come il ristorante Maresía, seguito dagli chef stellati Michelin, i fratelli Padron, o come l’indimenticabile esperienza “Chef in Room”. Grazie a questa particolare attività gli ospiti possono gustare una cena unica e completamente su misura, realizzata per mano di uno chef privatamente nella loro stanza. Si tratta di un modo diverso per conoscere nuovi sapori e imparare ricette e tecniche tramite un delizioso show cooking
Star Night Cruise:
A bordo di una nave, accompagnata da una cena gourmet, si può assistere ad uno degli spettacoli più affascinanti di sempre: la brillante volta celeste. Guidati da un esperto Sky Coach osservare le stelle non è mai stato più facile, soprattutto se lontano dalle luci cittadine. L’isola di Tenerife, infatti, ospita uno dei parchi patrimonio mondiale, il Parco Nazionale del Teide, considerato come “Starlight Destination”, ovvero destinazione dove l’osservazione delle stelle è conforme ai requisiti e alle procedure stabilite per la protezione del cielo.
Voli di lusso:
Ammirare ciò che ci circonda da un’altra prospettiva è il sogno di ogni viaggiatore. Presso il Royal Hideway Corales Resort gli ospiti possono vivere un’esperienza mozzafiato. A bordo di un elicottero si sorvolano i villaggi di pescatori del sud di Tenerife, per poi raggiungere Santa Cruz, attraversando la costa settentrionale dell’isola. Il tour in elicottero, la cui durata è di circa 60 minuti, consente di osservare dall’alto le magnifiche aree El puerto de la Cruz, la valle di La Orotava e il Parco Nazionale del Teide.
Immersione nel El Hierro:
Quest’isola custodisce un’incredibile ricchezza biologica ed è stata riconosciuta come una delle migliori destinazioni dove scoprire il mondo subacqueo. I suoi fondali marini, infatti, sono popolati da coralli neri e ostriche giganti. Gli ospiti possono osservare le scogliere vulcaniche di oltre mille metri di altezza che affondano negli abissi oceanici trasformando il fondale roccioso in uno spettacolo unico, che lascia senza parole.
Massaggio fluttuante:
Un massaggio è sempre rilassante ma se accompagnato da un dolce galleggiare sull’acqua, il benessere è assicurato. Il trattamento “Floating Massage” prevede la realizzazione di un massaggio effettuato nelle suite che hanno la piscina sulla terrazza. Un momento di puro relax per staccare la spina e rigenerare le energie.
A proposito di Barceló Hotel Group:
Barceló Hotel Group è la divisione alberghiera del Gruppo Barceló, la terza catena in Spagna e la 29esima al mondo. Attualmente dispone di 247 hotel ricreativi e alberghi di città a 4 e 5 stelle e oltre 54.000 camere in 22 paesi,. Dal 2016 di presenta con un nuovo modello di business, che consiste in un’evoluzione dell’architettura dei marchi del Gruppo, attraverso quattro nomi: Royal Hideaway, Barcelò, Occidental e Allegro. Il Gruppo è di proprietà della famiglia Barceló da tre generazioni.


[M.V. Anno X - Nr 1414 del 25.09.2018] | Hotel mondo

Royal Hideaway presenta le storie di viaggio dei suoi ospiti


in una campagna realizzata dal fotografo Francesco Carrozzini


Alcuni hotel sono così raffinati che regalano ai visitatori esperienze memorabili, vissute una volta sola nella vita. Molteplici sono le magiche situazioni che rendono il soggiorno presso gli hotel Royal Hideaway Luxury Hotels and Resort speciale.

 

Le emozioni che gli ospiti vivono sono l’ispirazione che sta alla base della campagna marketing realizzata da Francesco Carrozzini. Il fotografo, figlio di Franca Sozzani, ha catturato gli ospiti in momenti unici per comunicare l’impeccabile natura del marchio Royal Hideaway dalla prospettiva cinematografica, come in un film. L’intera campagna mira a distinguersi dal classico approccio, a cui vengono aggiunti storia, realtà e sensazioni. Il marchio Royal Hideaway presenta una nuova immagine grazie all’interpretazione artistica del suo motivo conduttore, The art of fine moments, tramite fotografie in cui gli ospiti dell’hotel vengono immortalati dall’esperto obiettivo di Carrozzini per personificare le esperienze straordinarie e irripetibili che possono essere vissute in questi hotel. La campagna ha avuto luogo presso il Formentor, un hotel Royal Hideaway, uno stabilimento iconico, ormai parte della storia di Maiorca. Ubicato in una delle isole più importanti dell’area, affacciato sulla spiaggia di Formentor, è stato un crocevia per importanti personaggi, poeti, musicisti e attori come la Principessa Grace Kelly, la Regina Sofia di Spagna, Jane Birkin, Charles Chaplin o Winston Churchill. Un unico concetto: The art of fine moments Lo storytelling di un brand è strettamente legato alle esperienze dei suoi clienti, per questo motivo Francesco Carrozzini utilizza l’esperienza di Barcelò Hotel Group e l’importanza che viene data agli ospiti delle strutture Royal Hideaway, rendendoli protagonisti di una campagna di comunicazione che sottolinea la forte vena espansiva del brand e rinforza il suo concetto di The art of fine moments. Questa idea si traduce in strutture che sono esse stesse l’esperienza della vacanza, grazie alle loro posizioni che consentono di approfondire gli aspetti unici delle destinazioni. L’artista: Francesco Carrozzini Solamente un esperto fotografo come Francesco Carozzini, cresciuto scattando fotografie ad attori, musicisti e artisti, poteva interpretare al meglio l’eleganza e la connessione culturale che definisce il marchio Royal Hideaway. Carrozzini è l’emblema naturale dei valori del brand: curiosità artistica, discrezione, raffinatezza, storia e tradizione famigliare. Caratteristiche, queste, che definiscono anche le immagini della campagna, realizzate con una forte ispirazione cinematografica. Si distinguono infatti dal tradizionale approccio visibile normalmente nel settore alberghiero. Carrozzini, icona della nuova generazione di fotografi di moda, ha guidato diversi progetti audiovisivi, nominati anche ai Festival di Venezia e Cannes. I suoi ritratti hanno fatto da copertina ad alcune tra le pubblicazioni più importanti nel mondo della moda. About the Barceló Hotel Group: Barceló Hotel Group è nato a Palma di Maiorca (Spagna) 85 anni fa ed è la terza catena alberghiera in Spagna e la 42esima al mondo. Barceló Hotel Group vanta un totale di 243 hotel a 4 e 5 stelle, più di 53.000 stanze in 21 paesi. Dal 2016 si presenta con un nuovo modello di business, che consiste in un’evoluzione dell’architettura dei marchi del Gruppo, attraverso quattro nomi: Royal Hideaway, Barceló, Occidental e Allegro. Il Gruppo è di proprietà della famiglia Barceló da tre generazioni. Riguardo il brand Royal Hideaway: “The art of fine moments” è lo slogan che perfettamente definisce il marchio Royal Hideaway Luxury Hotels & Resorts. Posizionato nel segment lusso, la catena alberghiera ha riposizionato alcuni dei suoi più emblematici hotel, focalizzati sul lusso esperienziale: La Bobadilla, a Royal Hideaway Hotel; Hotel Formentor, a Royal Hideaway Hotel; Asia Gardens, a Royal Hideaway Hotel; e Royal Hideaway Sancti Petri, ai quali si aggiunge il nuovo Royal Hideaway Corales Resort.


[M.V. Anno X - Nr 1402 del 09.07.2018] | Hotel mondo

Comfort Hotels incrementa la sua presenza in Francia


Annunciato l’ingresso di 13 hotel da Dalmata Hospitality Group


Choice Hotels, uno dei più grandi franchisor alberghieri nel mondo, amplia il proprio portafoglio con l'aggiunta di 13 hotel Comfort di proprietà e gestione di Dalmata Hospitality Group.

 

Circa 1.000 camere in diverse regioni della Francia, tra cui Amiens, Etampes, Evreux, Grenoble, Porte d'Ivry, Lens, Lione St Exupery, Linas-Montlhery, Montlucon, Noyelles-Godault, Orleans, Pithiviers e Orly-Rungis, sono programmate per l’inserimento nei sistemi Choice tra agosto 2018 e l’inizio del 2019. Questa alleanza strategica tra Choice Hotels e Dalmata Hospitality è la prima di molte collaborazioni attese, tra cui ulteriori opportunità di hotel in Francia e in altri mercati europei. "Siamo lieti di incrementare il network Comfort in Francia e aggiungere più di 1.000 camere. Dalmata Hospitality Group è il partner perfetto per Choice per espandere la nostra presenza in Francia. Questa alleanza crea una base per molti progetti futuri", afferma Isabelle Rochelandet, Vice President Choice Hotels Western Europe. "Siamo fiduciosi che il brand Comfort aggiungerà valore ai nostri tredici hotel. Abbiamo lavorato a stretto contatto con il team Choice per implementare questo rebranding in tempi record. Per Dalmata Hospitality, che è il più grande operatore francese nell’investimento e gestione degli hotel economici, è anche un modo ideale per migliorare la propria offerta di breand leader ai propri clienti ", aggiunge Jean Michel Dalmasso, CEO di Dalmata Hospitality. Choice Hotels: Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) è una delle più grandi compagnie alberghiere del mondo. Con oltre 6.800 hotel in franchising in oltre 40 paesi e territori, Choice Hotels International rappresenta più di 550.000 camere in tutto il mondo e, al 31 marzo 2018, sono più di 900 gli hotel in sviluppo. I nostri brand Ascend Hotel Collection®, Cambria® Hotels, Comfort®, Sleep Inn®, Quality®, Clarion®, MainStay Suites®, Suburban Extended Stay Hotel®, WoodSpring Suites®, Econo Lodge®, Rodeway Inn® e Vacation Rentals by Choice Hotels® offrono una gamma di opzioni di alloggio per soddisfare le esigenze degli ospiti. Con oltre 36 milioni di iscritti, il nostro programma reward Choice Privileges® migliora ogni viaggio di un ospite, con vantaggi che vanno dai premi giornalieri alle esperienze eccezionali, a partire dal momento esatto in cui entrano a farne parte. Tutti gli hotel e le case vacanze sono di proprietà e gestione indipendenti. Per maggiori informazioni www.choicehotels.com o www.choicehotels.it Dalmata Hospitality: Dalmata Hospitality è il principale gruppo francese indipendente di gestione alberghiera nel segmento economy. Il gruppo possiede e gestisce più di 45 hotel, con quasi 3.300 camere in tutta la Francia. La strategia di crescita si concentra sulla selezione, l'acquisizione, la ristrutturazione e la gestione delle attività alberghiere in tutto il territorio. Dalmata è un partner chiave in Francia per franchisor di hotel, grazie all’abbinamento di hotel con la propria strategia di sviluppo, alla gestione commerciale leader per aumentare il valore dei brand. Per maggiori informazioni o per effettuare una prenotazione, www.dalmatahospitality.com Immagini disponibili nella newsroom: http://centrostampa.choicehotels.eu/ Ufficio stampa Italia, IMAGINE Communication www.imaginecommunication.eu Lucilla De Luca +39.335.5839843 lucilla@imaginecommunication.eu Valeria Benincasa +39 339.8994154 ufficiostampa@imaginecommunication.eu


[M.V. Anno X - Nr 1397 del 23.06.2018] | Hotel mondo

Il brand Comfort presenta il nuovo logo


Roma, giugno 2018. Il brand Comfort ha svelato il nuovo logo a migliaia di affiliati alla convention annuale di Choice Hotels.


La presentazione segna una pietra miliare importante per il brand che sta vivendo una rinascita da quando si è impegnato nel cambiamento sette anni fa.

 

"Questo logo ridisegnato è il faro per il nuovo Comfort. È più che un cambiamento di simbolo, è un simbolo del cambiamento", ha affermato Anne Smith, Vice President, Brand Management & Design Choice Hotels. "Dalle nuove hall alle camere di categoria superiore, gli hotel Comfort sono in fase di rinnovamento negli Stati Uniti, per offrire agli ospiti un'esperienza più coerente e al passo con i tempi. Insieme ai nostri proprietari, investiremo 2,5 miliardi di dollari nel marchio Comfort entro la fine del 2019". Landor, agenzia di consulenza e design di brand con sede a New York, ha creato il logo con vivaci tonalità arancio e giallo e un ricco colore blu per il nome Comfort. "Il design del nuovo logo riflette l'eredità calda e accogliente del brand e il suo aspetto moderno e rinnovato", ha dichiarato Megan Brumagim, Head of Comfort brands, Choice Hotels. "È il coronamento della nostra trasformazione, che invita gli ospiti a vivere il nuovo Comfort". Il nuovo logo rappresenta anche un'importante svolta per il brand in tutte le sue sedi, unificando Comfort Inn, Comfort Inn & Suites e Comfort Suites come un'unica famiglia di brand, in base a come gli ospiti li percepiscono, secondo la ricerca. Il percorso di trasformazione del brand ha avuto inizio nel 2012 con una analisi di tutte le strutture che ha portato alla decisione coraggiosa di terminare la collaborazione con oltre 600 proprietà che non erano all'altezza degli standard del brand. Il brand ha, quindi, introdotto Move to Modern, un'iniziativa focalizzata sui miglioramenti delle strutture e ha annunciato Comfort come il maggior brand alberghiero per non fumatori al 100% in Nord America. Entro la fine del 2020 tutte le proprietà di Comfort negli Stati Uniti completeranno i lavori di ristrutturazione e aggiorneranno la loro insegna. Questi sforzi hanno rafforzato la posizione del brand come leader nel segmento medio-alto con oltre 1.800 strutture in tutta l'America del Nord. "Il brand Comfort è inarrestabile", ha detto Brian Quinn, Head of Development, New Construction Brands, Choice Hotels. "Comfort ora ha in corso una degli sviluppi più ampi della sua storia, con quasi 300 proprietà, l'80% delle quali sono nuove costruzioni. Con il nostro impegno per il brand, la forte proposta di valore e l'enorme ritorno sull'investimento, continuiamo ad attirare sviluppatori e proprietari per costruire hotel Comfort in tutto il paese". Comfort® Rested. Set. Go.® Il brand Comfort, franchising di Choice Hotels, è apprezzato da viaggiatori e proprietari di alberghi da oltre 30 anni. Con le strutture alberghiere Comfort Inn, Comfort Inn & Suites e Comfort Suites, la famiglia del brand Comfort è pronta a prendersi cura degli ospiti ovunque debbano essere. E con centinaia di proprietà recentemente rinnovate, Comfort si impegna ad aiutare gli ospiti a sentirsi riposati e pronti ad affrontare la giornata, sia che stiano viaggiando per affari che per piacere. Comfort è il brand più vasto in Nord America al 100% per non fumatori con oltre 1.800 proprietà aperte e operative. Da Comfort, i servizi gratuiti includono una colazione calda, abbondante e salutare, la connessione Wi-Fi gratuita, un business center e un centro fitness o piscina nella maggior parte delle località. Rested. Set. Go.® Because behind every great day is a great night. Choice Hotels Europe™ Con più di 6.800 hotel negli USA e più di 500.000 camere in più di 40 paesi, Choice Hotels InternationalTMè uno dei più grandi gruppi alberghieri al mondo. Ulteriori 1.000 hotel sono attualmente in fase di sviluppo (al 1° febbraio, 2018). Choice Hotels EuropeTM è rappresentata in Europa da più di 400 hotel con i brand Ascend Hotel CollectionTM, ClarionTM, QualityTM e ComfortTM, tra i quali circa 80 hotel in Germania, Italia, Svizzera, Austria, Ungheria, Repubblica Ceca e Turchia. I marchi di Choice Hotels International, Inc. sono Choice HotelsTM, Choice Hotels InternationalTM, Choice PrivilegesTM, Ascend Hotel CollectionTM, CambriaTM Hotels & Suites, Comfort InnTM, Comfort SuitesTM, Sleep InnTM, QualityTM, ClarionTM, Mainstay SuitesTM, Suburban Extended Stay HotelTM, Econo LodgeTM, Rodeway InnTM e Vacation Rentals by Choice HotelsTM. FONTE Choice Hotels International, Inc. Immagini disponibili nella newsroom: http://centrostampa.choicehotels.eu/ Ufficio stampa Italia, IMAGINE Communication Lucilla De Luca +39.335.5839843 lucilla@imaginecommunication.eu Valeria Benincasa +39 339.8994154 ufficiostampa@imaginecommunication.eu


[M.V. Anno X - Nr 1394 del 08.06.2018] | Hotel mondo
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